Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/07/2014    2 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Una mattina i due eroi si erano fermati per una sosta, e mentre Applejane prendeva l'acqua dal fiume, Clissedrus leggeva il libro che prese dalla bisaccia del pony. Quando la guardia reale tornò si arrabbiò moltissimo|

Applejane: >:C COSA STAI FACENDO????????

Clissedrus: Leggo il tuo diario, per caso è vietato?

Applejane: Ma come.......insomma tu............ https://www.youtube.com/watch?v=yCo2qSIHS2Y . Non lo sai che questa è violazione della privacy.

Clissedrus: Disse colei che tempo fa mi sorvegliava 24 ore su 24 e non mi permetteva neanche di andare in bagno da solo.

Applejane: ^^' 

Clissedrus: Comunque ti chiedo scusa, è solo che ero rimasto incantato dalle tue poesie. Sono bellissime. Non pensavo che avevi questo lato tenero.

Applejane: Non ti far venire strane idee, mi piace scrivere tutto qui, mi rilassa. Adesso basta perdere tempo, dobbiamo trovare un altro frammento, hai avuto dei fremiti?

Clissedrus: Giusto 5 minuti fa, sempre ad ovest dobbiamo andare.

Applejane: Allora in marcia.

|Così i due si misero in cammino, e vennero seguiti a vista dai fratelli Klepsydra|

Clerockus: Ecco che inseguiamo per l'ennesima volta i nostri nemici.

Cleflynius: Dov'è il nuovo amichetto di Clepyrus?

Clepyrus: Diceva di avere un importante impegno.

Cleiceus: Ci ha detto che la notte scorsa l'hai abbracciato come un peluche.

|Poi i tre risero e ricevettero subito un bello schiaffone|

Clepyrus: Concentratevi idioti. Stavolta non dobbiamo fallire.

|Più tardi gli avventurieri rimasero scioccati sapendo dove si trovava il frammento|

Clissedrus: NON CI CREDO, LAS PEGASUS!!!!!!!!! Che bello, una città piena di fascino e meraviglia, qui ci sono i pony più famosi di tutta Equestria. Coloro che hanno fatto la storia, i veri idol di grandi e piccini.

Applejane: Che noia.

Clissedrus: Come puoi dire che è una noia.

Applejane: Non mi piacciono tanto le città molto urbanizzate, preferisco le campagne. 

Clissedrus: I gusti sono gusti.

|Poi Applejane e Clissedrus vennero investiti da dietro da una miriade di fan inferociti|

Applejane e Clissedrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/Rainbowdash_Dizzy.gif

Applejane: Per mille mandrie si può sapere che è successo?

|Poi notarono che molti pony erano all'entrata del teatro di Applewood perché stava per entrare una celebrità|

La Folla: PLEASING, PLEASING,PLEASING.......................

Applejane: Pleasing? Perché questo nome non mi è familiare.|Poi notò che il clessidriano era sparito| Clissedrus?

|Poi il pony vide che Clissedrus stava per mischiarsi tra la folla e vide il pony che veniva elogiato. Poi notò ritornò subito da Applejane|

Clissedrus: E' Lullaby, quella che abbiamo conosciuto a Fillydelphia.

Applejane: Perché la stanno venerando?

Clissedrus: Adesso mi ricordo, Lullaby Pleasing è una delle cantanti più rinomate di tutta Equestria, per questo l'imperatrice era sbalordita quando l'aveva vista, lei è la celebrità del momento. Ha vinto l'ultimo festival l'anno scorso.

Applejane: Ottimo, possiamo andare abbiamo una missione da portare a termine.

Clissedrus: A tal proposito il frammento e dentro al teatro.

Applejane: Quindi come facciamo ad entrare, il teatro e al completo, non potremo mai entrare.|Poi il clessidriano gli fece vedere un pass| Come fai ad averlo.

Clissedrus: Si dia il caso, che prima di venire a Canterlot ho partecipato alle selezioni tenutesi all'Impero Di Cristallo sotto il nome di DjCliss475, e le ho passate per il rotto della cuffia. Ergo sono tra i partecipanti.

Applejane: Dimmi qualcosa che non so.

Clissedrus: Domani tu morirai.

Applejane: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... e7/Heo.gif

Clissedrus: XD Scherzavo. Incredibile ci sei cascata con tutti i ferri di cavallo.

Applejane: E poi mi chiedi ancora perché faccio fatica a fidarmi di te.

|Così i due entrarono nell'entrata dei vip, intanto giunsero anche i Klepsydra che videro dall'alto Lullaby|

Clerockus, Cleflynius e Cleiceus: QUELLA E' LULLABY!!!!!!!!!!!!!! 

Cleiceus: Non posso credere, l'idol di tutti noi è qui a Las Pegasus.

Clerockus: Devo assolutamente fammi autografare l'album.

Cleflynius: Io il poster.

Clepyrus: Non mi è mai piaciuta quella cantante, così sicura di se, così egocentrica che si crede meglio di tutti gli altri.

Ceflynius: Sei geloso perché lei ha il successo che hai sempre bramato.

Clerockus: Invidioso.

Cleiceus: Non nascondere il dolore che provi in questo momento fratello.

|Poi Clepyrus diede due ceffoni a tutti e tre|

Clepyrus: Concentratevi imbecilli, il frammento è lì dentro, dobbiamo entrare.

Clerockus: E' impossibile solo gli artisti e chi ha il biglietto possono entrare.

|Poi si sentì un pony che si lamentava|

Lucy Packard: Maledizione, come sarebbe a dire che un gruppo non si presenterà alla competizione, ma devono essere per forza 20 i partecipanti.

Clepyrus: Tombola.

|Intanto dietro le quinte Lullaby era riuscita a fuggire dai suoi fan|

Lullaby Pleasing: Caspita, come si dice in questi casi "Il successo ha un suo prezzo".

|Poi sentì delle voci familiari|

Clissedrus: Ascoltami ti prometto che dopo questa gara, cercheremo il frammento te lo prometto.

Applejane: E va bene.

Clissedrus: E poi se vinciamo il primo premio consiste in 5000 monete d'oro, metà del premio lo darò a te. 

Applejane: Affare fatto.

|Poi inavvertitamente Clissedrus venne abbracciato fortemente da Lullaby|

Lullaby Pleasing: Non ci credo, non pensavo di vederti anche qui. 

Clissedrus: Nemmeno io. Allora emozionata per domani immagino.

Lullaby Pleasing: Già, anche se ho vinto l'anno scorso ho sempre il timore il non dare il meglio di me.

Clissedrus: Sono sicuro che c'è la farai.

Voce nei corridoi: Io ne dubito.

|Poi giunse un altra cantante|

Lullaby Pleasing: Oh ciao Firework , quest'anno tu e la tua band andrete alla grande ne sono sicura.

Firework: Non fare la santarellina Lullaby, so benissimo che sei super invidiosa perché quest'anno io e la mia band faremo faville, e ti schiacceremo come un insetto. Vero ragazze.

Melody Pure: Certo capo

Drum Bass: Senz'altro

Voltage: Gli faremo vedere chi comanda

Harmony Sweet: Sì.

Lullaby Pleasing: Bene, allora buona fortuna per domani.

Firework: Non ci serve la tua fortuna perdente.

|Poi le cinque ragazze se ne andarono ridendo|

Applejane: Non ti hanno dato fastidio le loro provocazioni?

Lullaby Pleasing: Niente affatto, anzi mi hanno fatta felice, perché so che non solo la sola ad essere tesa. Bene io devo andare a imparare il testo a memoria per domani. Ci vediamo presto.

|E così Lullaby se ne andò, poi in Clissedrus si manifestò l'agitazione|

Clissedrus: IL TESTO!!!!!! OH NO!!!!!!!!

Applejane: Che c'è?

Clissedrus: Il problema è che non ho un testo per la base che avevo già fatto. Ero troppo preso dalle ricerche che l'ho completamente rimosso. |Poi entrò nel suo camerino| Credo che ci impiegherò tutta la notte per farlo, quindi sei vuoi puoi farti un giro.

|Poi il clessidriano chiuse la porta fortemente. Più tardi il pony passeggiò per dietro le quinte|

Applejane: Fortuna che non canterò mai davanti a un pubblico, sopratutto quello che sarà presente a teatro.

|Ad un certo punto Applejane notò che Clepyrus era stato cacciato a calci da un camerino e così decise di nascondersi|

Lullaby Pleasing: Per l'ultima volta, no.

Clepyrus: E dai ti prego?

Lullaby Pleasing: Scordatelo Clepyrus, non puoi costringermi a fare quello che mi hai chiesto.

Clepyrus: Mi arrendo fai come ritieni opportuno, ma sappi che hai perso una grande occasione baby.

|Poi il clessidriano se ne andò e Lullaby sbatté forte la porta|

Applejane: Come faceva a conoscere Clepyrus. Almeno che..................... NON PUO' ESSERE!!!!!!!!!! Devo devo dirlo subito a Clissedrus.............frena forse è meglio che non glielo dico mo, anche perché lo deconcentrerei con la gara che tiene, a fine gara glielo dirò.

|Intanto nel camerino Clissedrus cercava un po di ispirazione|

Clissedrus: Accidenti, come faccio, quando sono sotto pressione non riesco a maciullare. Mi serve solo un testo che faccia rima.|Poi si ricordò delle poesie di Applejane e iniziò a ricordare cosa c'erano scritte e iniziò a scrivere. Dopo un paio d'ore finì il testo| Per fortuna che ho una memoria fotografica. |Poi sentì la porta bussare| Avanti.

|E il soggetto in questione entrò|

Applejane: Posso?

Clissedrus: Accomodati, ho appena finito di scrivere il testo domani avremo la vittoria in pugno, ma...........

Applejane: Ma cosa?

Clissedrus: Ecco, so che non ti piace stare al centro dell'attenzione, ma volevo chiederti se domani sera potresti........ sempre se tu lo voglia, cantare la canzone che ho scritto?

Applejane: Ehhhhhhhhhh ecco mi piacerebbe però sai che...........

|Poi il clessidriano si porstò agli zoccoli di Applejane|

Clissedrus: Tipregotipregotiprego....................... https://www.youtube.com/watch?v=oDeKXGCTp9o ( Da 1:02 - 1:11)

Applejane: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png . E va bene ma smettila di piangere, sei un neonato quando fai così. 

Clissedrus: Grazie.

|Poi giunse Lullaby|

Lullaby Pleasing: Ciao, senti ho finito adesso di rifinire la mia canzone, perciò se per te non è un problema potremo fare una passeggiata insieme che ne dici?

Clissedrus: Se proprio ci tieni, ok. 

Lullaby Pleasing: Corro a prepararmi.

|Poi l'unicorno se ne andò|

Clissedrus: E' la ragazza più strana che abbia mai visto.

Applejane: Clissedrus, ti devo dire una cosa.

Clissedrus: Dimmi.

Applejane: Ecco io............|Poi pensò che era meglio non dirlo ancora|...... sono felice per il tuo appuntamento.

Clissedrus: Non è un appuntamento.

Applejane: Ma dai, l'hai guardata con occhi dolci a Fillydelphia.

Clissedrus: Mi ha sorpreso la sua spontaneità tutto qui. Io ci vado, però è solo una serata tra amici.

Applejane (Sarcastica): Certo Romeo. :asd: 

Clissedrus: Spiritosa.

|Era sera e Lullaby e Clissedrus stavano passeggiando per il parco|

Clissedrus:...........e per poco non venivo mangiato da un mostro a tre teste.

Lullaby Pleasing: Caspita, vivi sempre delle grandi avventure allora. 

Clissedrus: Solo per ora, non vedo l'ora che questa storia finisca così posso tornare alla vita di sempre. Ma sono certo che la tua vita è più bella della mia.

Lullaby Pleasing: Purtroppo come dico sempre "Il successo ha un suo prezzo", da quando sono una celebrità ho sempre un sacco di cose da fare. Non ho mai tempo per me stessa, quanto vorrei cambiare la mia identità e sparire per un po.

Clissedrus: Non dire così, a te piace cantare.

Lullaby Pleasing: Ma certo.

Clissedrus: Ed è questa l'unica cosa davvero importante. Del resto te ne devi fregare, io voglio che domani tu canti come sai fare tu, sono certo che il pubblico ti applaudirà e ti elogerà. Io non ti ho mai sentito cantare prima, ma sono certo che hai una voce bellissima, e se canterai passionalmente sono certo che dopo ti direi "Hai la voce di un usignolo, sei in assoluto la cantate più brava di tutta Equestria".

Lullaby Pleasing: https://derpicdn.net/img/2013/7/22/381584/full.png Beh grazie, sei molto gentile. Sai nessuno prima d'ora mi ha mai detto niente di più bello. 

Clissedrus: Mi fa piacere.

|Poi i due andarono nel pressi di un fiume e in quell'istante Lullaby si tolse le scarpette e mise gli zoccoli in acqua|

Lullaby Pleasing: Ahhhhhhhhhh finalmente, che goduria.

Clissedrus: Tutto bene?

Lullaby Pleasing: Sai queste scarpe di vetro mi hanno provocato un dolore lancinante agli zoccoli.

Clissedrus: Ci credo, perché devi far soffrire i tuoi zoccoli in quella maniera, inoltre questi modelli li fanno sudare molto.

Lullaby Pleasing: Pensa che li volevo mettere per domani.

Clissedrus: Perché te li dovresti mettere?

Lullaby Pleasing: Per sembrare più bella.

Clissedrus: Che stupidaggine, tu sei bella con o senza scarpe.

Lullaby Pleasing: Sei gentile. |Poi pensò| Senti, non è che vorresti........... che so.......... massaggiarmeli?

Clissedrus: Non saprei, così, senza i miei attrezzi del mestiere........

Lullaby Pleasing: http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2011/ ... 41xweg.png Per favore.

Clissedrus: E va bene. 

Lullaby Pleasing: http://twilight.ponychan.net/chan/files ... 563412.png

|Così Clissedrus prese gli zoccoli di Lullaby e li massaggiò|

Clissedrus: Caspita, questi zoccoli sono così soffici, non ho mai toccato niente di così morbido in vita mia.

Lullaby Pleasing: Lo prenderò come un complimento. |Poi Clissedrus premette su un punto| Ecco bravo proprio li, mamma mia che dolore che avevo.

|E mentre i due continuavano il massaggio, Applejane li spiò dietro a un cespuglio|

Applejane: A che gioco stai giocando mia cara?

|Il giorno dopo tutto era pronto per il grande evento, tutti i concorrenti erano nervosi per ciò|

Lucy Packard: Buonasera a tutti, stasera scopriremo chi vincerà questa edizione del "Festival Della Musica Di Equestria". I primi ad esibirsi sono le Ponytronic.

|Poi salirono sul palco le cinque ragazze, Firework era la cantante, Melody teneva il violino, Harmony il violoncello, Drum la batteria e Voltage la tastiera|

FIREWORK

https://www.youtube.com/watch?v=cUC_rzsiua8

Siamo molto lontani da casa
abbiamo viaggiato per terra e mar
Ma finché starò con te
Sarà la cosa più bella per me
Aspetterei per sempre
In questo splendido paesaggio
Perché finché sono con te
Il mio cuore continuerà a battere

Con ogni passo che 
Facciamo io e te
Viaggeremo il lungo e il largo
Siamo diversi tra noi
Ma grida pure se vuoi
Voglio stare solo con te

Se mi dai una possibilità la prenderò
E un salto nel vuoto io farò
Sappi che io non mi vergognerò 
Perché se sto con te felice io sarò
S-s-s-sì,sì,sì,felice io sarò

Ci siamo imbarcati in una missione
Per trovare la pace interiore
Vorrei che rimanesse così
Se vuoi rida pure sì
E' facile essere con te
Sarà più semplice
Sappi che io non mi vergognerò 
Perché se sto con te felice io sarò

Con ogni passo che 
Facciamo io e te
Viaggeremo il lungo e il largo
Siamo diversi tra noi
Ma grida pure se vuoi
Voglio stare solo con te

Se mi dai una possibilità la prenderò
E un salto nel vuoto io farò
Sappi che io non mi vergognerò 
Perché se sto con te felice io sarò
S-s-s-sì,sì,sì,felice io sarò

Perché se sto con te felice io sarò

Se mi dai una possibilità la prenderò
E un salto nel vuoto io farò
Sappi che io non mi vergognerò 
Perché se sto con te felice io sarò
S-s-s-sì,sì,sì,felice io sarò

Perché se sto con te felice io sarò

|E così partì un applauso generale, poi le cinque pony tornarono dietro le quinte|

Lucy Packard: Grazie alle Ponytronic le prime ad esibirsi.

Firework: Prime ad esibirsi, prime a vincere.

|Poi l'unicorno baciò il suo portafortuna. Dopo un paio di esibizioni..............|

Lucy Packard: E adesso è il turno di una band che arrivata qui grazie ad un ripescaggio, ecco a vuoi i Klepsydra.

|Poi i quattro entrarono ed erano conciati in modo ridicolo http://www.metallus.it/wp-content/uploa ... /Kiss1.jpg |

Clepyrus: SALVE LAS PEGASUS!!!!!!!!!!!! |Poi cacciò la lingua| VAI COL ROCK!!!!!!!!!

|Poi il quartetto suonò, Clepyrus cantava, Clerockus e Cleflynius alle chitarre ed infine Cleiceus alla batteriahttps://www.youtube.com/watch?v=qtN36CaONS0 . Intanto sopra al teatro qualcuno assistette alla performance della band.....|

Dark Phoenix: Che babbei, di tutte le loro stupidaggini questa le batte tutte......|Poi controllò l'orologio|......è ora.

|E il pony si dileguò. Dopo la loro esibizione, i Klepsydra spaccarono i loro strumenti, alla fine il pubblico iniziò a ridere e i quattro tornarono dietro le quinte amareggiati|

Cleflynius: Perché hanno riso?

Clepyrus: Io non capisco. Eppure avevamo scritto un pezzo che parlava di gioia e amore scritto nella lingua arcaica dei clessidriani.

|Intanto Applejane era molto tesa|

Applejane: Sai una cosa ci ho ripensato, lasciamo perdere.

Clissedrus: Non provare a piantarmi in asso, ormai hai detto di sì. |Poi notò la sua amica che tremava come una foglia| Pensa al mare quando canti.

Applejane: Al mare?

Clissedrus: Sai un isola, ci sei solo tu e l'unico suono che senti sono le onde che arrivano a riva.

Applejane: Ok ci proverò.

|Poi giunse Lullaby|

Lullaby Pleasing: Auguratemi buona fortuna.

Clissedrus: Non ne hai bisogno.

Lucy Packard: Ed ora la vincitrice dell'ultima edizione del festival. LULLABY!!!!!!!!!!!!!

|Quando l'unicorno entrò una marea di pony gridarono il suo nome|

Tutti i pony maschi: LULLABY TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi partì la canzone della campionessa|

LULLABY

https://www.youtube.com/watch?v=NnIzbukJOHQ

Mi hai preso il cuore e me l’hai frantumato
E con una parola, il mio amore per te è sparito
Tutto il mio mondo si è distrutto
Ho perduto proprio tutto
C’è un vuoto dentro di me adesso

Perciò adesso non so
Cosa io farò
Adesso non ho proprio niente
Ma continuerò 
E pregerò
Adesso non ho proprio niente
E' difficile imparare
E' difficile amare
E non voglio proprio niente
Niente, niente
Non voglio proprio niente

Non è facile per me andare avanti
Perché ovunque vado, trovo sempre futuri amanti
Ma in qualcosa io crederò
Riprendermi ci riuscirò
Non c’è più il vuoto dentro di me 

Perciò adesso so
Cosa io farò
Non ho più bisogno di niente
Ma continuerò 
E pregerò
Non ho più bisogno di niente
E' difficile imparare
E' difficile amare
E ho bisogno più che mai di te
Di te, di te
Ho bisogno più che mai di te

Ma prima che continuo, dimmi che ci tieni a me
Altrimenti, è inutile che stia con te

Vuoi stare con me?

Uoooh
Uoooh
Uoooh
Con me

Uoooh
Uoooh
Uoooh
Con me

Uoooh
Uoooh
Uoooh
Con me

|Dopo la sua esibizione Lullaby ricevette tanti applausi e tantissimi bouquet di rose. Poi rientrò dietro le quinte e si rivolse a Clissedrus|

Lullaby Pleasing: Allora sto aspettando i tuoi elogi.

Clissedrus: Te li ho detti ieri sera, sai già cosa penso della tua esibizione.

Lullaby Pleasing: Tra poco tocca a te. Preparati, appena sarà tutto finito ti devo parlare.

|Poi l'unicorno se ne andò|

Applejane: Sono calma. |Poi notò lo sguardo da pesce lesso di Clissedrus| Concentrati.

Clissedrus: Senz'altro.

Lucy Packard: E adesso l'ultimo concorrente. DjCliss475 insieme alla cantante AJ

Applejane: AJ?

Clissedrus: Così nessuno della tua famiglia saprà di questa cosa.

|Così iniziò la performance dei due|

https://www.youtube.com/watch?v=Q7BcRZ8yKAQ

APPLEJANE

Vivo in questo strano mondo e sai mi manca qualcosa
Ha un sapore dolce come quella di una mela succosa
E io la cerco
La cerco e non so proprio dov'è
E vuoi sapere cos'è?

Si chiama amore
Quello che provo per te 
Si chiama amore
Quello che provi per me
L'Amore
Ci fa fare cose estreme
L'Amore
Ci fa stare insieme
Insieme 

Tanti problemi ho nella testa, è non ne parlo
Ho costruito un grande muro, ma ora voglio romperlo 
Sono pazza
Sono pazza d'amor per te
Ora sono pronta a dirtelo

Stringi le tue zampe intorno a me
Proteggimi dai tanti pericoli
Consolami con le tue parole
Così io avanti andrò
E per niente mi fermerò
Io farò dei cambiamenti 
Pagherò tutti i miei debiti 
Voglio stare per sempre con te
E non so il perché
Forse perché questo è il vero senso dell'amore 

Si chiama amore
Quello che provo per te 
Si chiama amore
Quello che provi per me
L'Amore
Ci fa fare cose estreme
L'Amore
Ci fa stare insieme
Insieme 

|A fine esibizione il duo ricevette un sacco di complimenti e ritornò dietro le quinte|

Clissedrus: Sei stata fenomenale Applejane. Sei riuscita a fare emozionare tutti, perfino io per poco non stavo per piangere dalla gioia.

Applejane: http://fc01.deviantart.net/fs71/i/2012/ ... 4n4mn3.png E' merito tuo, ho pensato all'oceano mentre cantavo mi ha aiutata molto.

Clissedrus: Scommetto che quelle poesie che scrivevi le volevi dedicare al tuo fidanzato............ sempre se ne avrai uno. XD 

Applejane: -_- Molto gentile da parte tua.

|Più tardi ci fu la premiazione|

Lucy Packard: Adesso nominiamo i tre classificati a questa manifestazione. Il terzo premio, che consiste in un premio di 1000 monete e un sacchetto di semi di una specie ancora sconosciuta va a..............DjCliss475 e a AJ.

Clissedrus: Che bello. |Poi prese il trofeo e il premio| Tieni Applejane, la coppa e i soldi sono tutti tuoi, è merito tuo dopotutto.

Applejane: Grazie sei gentile, ma perché vuoi tu i semi?

Clissedrus: Mi piace tenere cose inutili nel cappello.

Lucy Packard: E il vincitore del festival è.............................LULLABY PLEASING!!!!!!!!! E al secondo si piazzano le Ponytronic.

|Così Lullaby ritirò il premio e tutti applaudirono ma i festeggiamenti vennero interrotti da Firework|

Firework: >:C Quella cantante non vale niente, dovremo essere noi le vincitrici e non quella patetica cantante, avete visto solo la bellezza in lei e non il suo penoso talento, VI FACCIAMO VEDERE NOI IL VERO TALENTO!!!!!!!!!!!!

|Ad un tratto il portafortuna della frontmare si illuminò e tutte e cinque vennero illuminate da esso|

Lullaby Pleasing: Oh no, non di nuovo.

Clissedrus: FUGGITE DA QUI!!!!!!!!! |Poi il pubblico se ne andò di corsa| Lullaby scappa.

Lullaby Pleasing: Ok.

|Poi anche Lullaby se ne andò, intanto il Nightmare si manifestò|

Nightmare 15: CHE IL CONCERTO ABBIA INIZIO!!!!!!!!!!!!!

|Poi il mostro iniziò a suonare molto male e questo portò ad un grande mal di testa nei sue eroi|

Applejane: Che rumore assordante.

Clissedrus: Questa cacofonia non mi permette di pensare ad un piano.

Dark Phoenix: Io ne ho uno se ti va. AVANTI SCHIAPPE SUONATE LA VOSTRA CANZONE!!!!!!!!!!!!

Clepyrus: Agli ordini.

|Così i Klepsydra suonarono la loro (Se si vuole dire) melodica canzone, questo rese occupato il Nightmare che per evitare altri attacchi iniziò a volare utilizzando i violini come eliche a quel punto Clissedrus tornò dietro le quinte e salendo le scale sbucò dietro il Nightmare e prendendo la lancia sparò il raggio di luce e disintegrò il mostro|

Nightmare 15: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E poi quando tutto finì la band tornò normale e precipitò con il frammento, Clissedrus decise di salvare le cinque puledre|

Dark Phoenix: Mossa stupida da parte tua clessidriano.

|Ma prima di poter prendere il frammento.................|

Clepyrus: VAI CON IL GRAN FINALE!!!!!!!!!!!

|Ovviamente i Klepsydra erano troppo presi dal canzone che suonarono ad un intensità più forte e Phoenix andò a sbattere dietro le quinte ed Applejane potette prendere il frammento indisturbata. Nello stesso tempo i Klepsydra finirono la loro canzone|

Cleiceus: Io credo che abbiamo fatto meglio della gara.

Clepyrus: Per una volta sono d'accordo con te.

|Quando tutto finì le ragazze chiesero scusa a Lullaby|

Firework: Ci dispiace tanto di aver detto quelle cose.

Lullaby Pleasing: Non preoccupatevi, l'invidia è una brutta bestia. Vi perdono. 

|Poi le ragazze se ne andarono accompagnate dalla polizia|

Guardia Alata: Non vi preoccupate, pagheranno solo la multa pari al premio ricevuto. 

Applejane: Ok. |Poi quando la polizia se ne andò| Clissedrus devo dirti una cosa. |Poi guardò storta Lullaby| :twisgrunt_big:Lei è Dark Phoenix.

Lullaby Pleasing: Non so di che parli.

Applejane: Non fare la santarellina, ieri stavi parlando con Clepyrus e dicevi che "non puoi costringermi a fare quello che mi hai chiesto" .

Lullaby Pleasing: Per tua informazione mi aveva chiesto di uscire a cena con lui, e gli ho detto di no perché è un tipo rozzo.

|Intanto più lontani i Klepsydra sentirono tutto|

Cleiceus: Fortuna che la odiavi vero Clepyrus.

Clepyrus: STAI ZITTO IMBECILLE!!!!!

Applejane: Non ci casco, se non ci sei tu c'è Phoenix, e se non c'è Phoenix ci sei tu.

|Poi all'entrata giunse un pony che picchiò i quattro clessidriani|

Dark Phoenix: Idioti, giuro che questa volta il capo vi metterà nell'olio bollente.

Clerockus: No se gli diciamo che in compenso abbiamo rubato il primo premio.

Clepyrus: IN FUGA RAGAZZI!!!!!!!!!

|Poi i Klepsydra fuggirono|

Applejane: Tornate qui.

Lullaby Pleasing: Lascia stare, i soldi sono l'ultimo dei miei problemi.

|Poi anche Phoenix scappò|

Clissedrus: Mi sa che la tua teoria è annegata Applejane.

Applejane: Ma........ma..........ma...........ero così vicina.

Clissedrus: Guarda il lato positivo abbiamo il frammento. 

Applejane: Questo è vero. Io esco un attimo, ho bisogno di un aspirina per questo mal di testa.

|Così sul palco rimasero Clissedrus e Lullaby|

Lullaby Pleasing: Devo confessarti una cosa molto importante.

Clissedrus: Sono tutto orecchie.

Lullaby Pleasing: La canzone......... ecco.........quella........... lo scritta pensando a te.

Clissedrus: Cosa?

Lullaby Pleasing: Tu sei il primo che mi tratta come un normale pony, la notorietà mi stava soffocando. Giusto un anno fa il mio ragazzo mi ha mollato perché dovevo comportarmi come una diva. E' stato molto doloroso per me............vorrei ricominciare con te.

Clissedrus: Ascoltami Lullaby, in questo momento ho troppi pensieri perla testa, non posso di certo fermarmi ora mi capisci. Adesso devo andare, l'avventura mi aspetta.

Lullaby Pleasing: Dimmi che almeno ci rifletterai.

Clissedrus: Forse.

|Poi il clessidriano uscì dal teatro. Intanto i Klepsydra|

Clepyrus: Il capo ci farà alla brace me lo sento.

Clerockus: Non se gli faremo vedere il sacco di 5000 monete scintillanti.

Cleflynius: A proposito chi c'è l'ha?

Cleiceus: Dovrebbe averlo Clerockus.

Clerockus: Ma io l'ho dato a Cleflynius.

Cleiceus: Ma io l'ho dato a Clepyrus.

Clepyrus: Non è vero te li sei spesi tutti tu Cleiceus per tutte quelle caramelle.

Cleiceus: Quali caramelle? |Poi i gemelli iniziarono a picchiarlo| No, davvero ragazzi, non ho comprato una miriade di caramelle.

|E mentre Cleiceus veniva malmenato il capo del gruppo si allontanò|

Clepyrus: (Non è giusto, sprecare una somma così per quella cavolata, sono veramente un imbecille)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus