Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    30/08/2008    1 recensioni
- Brendon mi ha lasciato Pete. –
- Cosa? –
- Aveva già dei dubbi. Pensava che io lo tradissi con te e io gli dicevo che non era vero. Gli dicevo la verità…ma dopo queste…-
- Ascoltami Ryan, stai tranquillo. Ci parleremo e tutto tornerà apposto! – dico, cercando di calmarlo. Ma lo farò davvero. Spiegheremo a Brendon…e a Patrick, il tremore si fa più forte quando penso a cosa potrebbe succedere tra noi due se vedesse queste foto, che è stato solo uno stupido errore.
Piccola ff in tre capitoli con i pairing: PeteXPatrick (<3)e RyanXBrendon
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fall Out Boy, Panic at the Disco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

I Can Explain

 

Ryan e Brendon

 

Mi sveglio di soprassalto quando sento la mia porta di casa sbattere. Ma che cazzo succede?!

Mi alzo e vado verso l’entrata quando sento qualcuno urlare.

- Dove cazzo sei Ryan!? – sento, entrando nel soggiorno.

- Brendon! Ma che cazzo ti prende? Sei impazzito per caso?  - chiedo, con la voce ancora impastata dal sonno guardando il mio ragazzo in mezzo alla sala con il fiatone.

- Che cazzo mi prende eh? – urla ancora, lanciandomi contro un giornale.

Io lo guardo sconvolto, ma poi mi piego a raccoglierlo.

Quello che vedo mi lascia senza fiato e il mio stomaco reagisce come se avesse appena ricevuto un pugno.

Sulla copertina ci sono foto di me e Pete che ci baciamo, con sotto una scritta rossa. “Scoop!” dice.

Riconosco il locale nella quale siamo andati sabato sera e ci siamo ubriacati come poche volte in vita mia.

- Brendon, ascoltami, posso spiegarti! Io e Pete eravamo…- cerco di dire, buttando il giornale nuovamente a terra e  avvicinandomi di qualche passo.

- Non me ne frega un cazzo! – urla – Non voglio sentire nessuna fottutissima spiegazione. Sei solo un bastardo! – si gira e si mette le mani tra i capelli. Io rimango immobile con la bocca spalancata.

- Lo sapevo, lo sapevo. Sono un idiota! – dice, questa volta sussurrando a se stesso.

- No! Non pensarci neanche! Io non ti ho mai tradito con Pete! Devi credermi! – urlo, capendo quello di cui sta parlando. Spesso mi ha fatto scenate di gelosia ma io riuscivo sempre a farlo calmare dicendo che lo amavo e che non lo avrei mai tradito. E poi Pete ha Patrick!

Ma dopo queste…

- No, invece. Non ti credo. – tono di voce finalmente normale. Si gira verso di me – Non ci credo più. Tra noi è finita Ryan. – sussurra, abbassando lo sguardo.

Poi mette una mano sulla maniglia e fa pressione.

- No Bren! No! – cerco di fermarlo, ma lui esce e si chiude la porta alle spalle.

Guardo la porta da dove è appena uscito con occhi spalancati, così come la bocca.

No, non può essere vero.

Dio, mi ha lasciato. Bren mi ha lasciato.

Mi metto una mano sugli occhi ma le lacrime mi bagnano le dita.

Dopo però cerco di calmarmi.

Devo fare qualcosa. Devo fare assolutamente qualcosa.

Mi avvicino al Pc e cerco le foto su internet per poi inviarle a Pete. Poi lo chiamo.

Spero che lui abbia una soluzione. Ho paura. Ho fottutamente paura.

 

Sono sdraiato sul letto con la faccia affondata nel cuscino quando squilla il telefono. Senza troppa voglia allungo il braccio verso l’apparecchio sul mio comodino e alzo la cornetta.

- Pronto? – chiedo, apatico.

- Ry, sono Pete – risponde.

- Ciao Pete. Allora? – chiedo, alzandomi a sedere sul letto.

- Ho chiarito con Patrick. Ora è tutto apposto. – risponde.

- Oh, sono contento. Davvero. – dico, annuendo tristemente. Beato lui.

- Hai parlato con Brendon? – mi chiede poi.

- No. Non vuole parlarmi. Ma lo capisco. È ok, davvero. Mi passerà. – rispondo, ormai rassegnato.

Si, rassegnato. Conosco Brendon abbastanza per dire con sicurezza che non tornerà sui suoi passi. È sempre stato una persona orgogliosa e io…io ho ferito il suo orgoglio oltre che il suo cuore.

- Non dire così Ryan! Vedrai che tutto si sistemerà! Devi solo parlargli! – esclama sicuro Pete.

- Non so in che modo Pete! Non so come posso farmi perdonare, come posso fargli capire che io…lo amo cazzo! – dico, ricadendo in un tono disperato.

- Chiedigli un incontro per potergli parlare. Sono sicuro che non ti dirà di no. Infondo ti ama anche lui. – sospira. – si, sono sicuro che non ti dirà di no. – conclude con quel suo tono sicuro.

- Lo spero –

- Ci sentiamo presto Ry. Ciao. –

- Ciao – rispondo sospirando, poi metto giù il telefono.

 

Pete’s Pov

 

- Pat…io mi sento in colpa per tutto questo. – dico, dopo aver messo giù la cornetta.

- Non è colpa tua. Non devi sentirti in colpa. Anche se potevate evitare. – dice, con il broncio.

- Cazzo. Giuro che non tocco più un goccio d’alcool! – dico, andando ad abbracciarlo.

- Lo spero. –

- Comunque voglio fare qualcosa. – dichiaro. Pat scioglie l’abbraccio.

- No…Pete…per favore. Non intrometterti! – dice, allarmato.

- Non ti preoccupare. Non farò nulla. voglio solo andare a parlare con Brendon! Sicuramente mi vede come l’essere schifoso che ha rovinato il suo dolce e piccolo Ryan! – dico, facendo il verso a Brendon.

Ok, non mi è mai stato simpaticissimo!

Patrick ridacchia, poi però mi prende per le spalle.

- Non fare casini eh? –

- Stai tranquillo. – lo calmo poi gli do un leggero bacio sulle labbra e mi avvio verso la porta.

 

Circa dieci minuti dopo sono sotto casa del cantante dei Panic. Suono al campanello e poco dopo mi viene ad aprire un Brendon con profonde occhiaie nere, che però, quando mi riconosce si distendono.

- Che cazzo vuoi tu? – urla, prendendomi per il colletto della maglietta.

- Brendon, calmati. Voglio solo parlare. C’è stato un enorme malinteso. – dico, alzando le mani in segno di resa.

- Malinteso un cazzo. Sei uno stronzo! Aspettavi solo il momento giusto per prendertelo vero? Eh bastardo? – urla ancora, stringendo ancora la mano sotto il mio collo tanto da portare la mia faccia a due centimetri dalla mia.

Io non rispondo.

- Cosa proveresti se andassi da Patrick e gli mettessi la lingua in bocca eh? Possiamo scambiarceli se vuoi! – dice, sarcastico, spingendomi poi indietro violentemente. Rischio quasi di cadere ma mi tengo allo stipite della porta per rimanere in equilibrio.

Brividi di terrore mi scorrono lungo la schiena quando penso al mio Patrick avvinghiato a Brendon.

Lui chiude e apre i pugni per calmarsi, poi fa per chiudere la porta.

- Aspetta Bren! Fammi spiegare cazzo! – dico, mettendo un piede in mezzo all’uscio.

- Spiegare cosa?? – esclama.

- Che è stato un’enorme malinteso. Io e Ryan ci siamo ubriacati ed è successo perché stavamo giocando…o qualcosa del genere. Non mi ricordo nulla cazzo! – dico, mettendomi una mano tra i capelli.

- Sta zitto! Non voglio ascoltarti! – dice, cercando nuovamente di chiudere la porta, ma io glielo impedisco di nuovo.

Poi mi sento cadere all’indietro e un dolore acuto allo zigomo destro.

Brendon mi ha appena tirato un pugno. È piccoletto ma fa male cazzo!

- Stammi lontano! – sibila, dopo sbatte la porta.

Mi alzo massaggiandomi il viso e mi avvio verso la macchina.

Forse Patrick aveva ragione…

 

 

 

 

 My space!

- Chemical Lady: io amo Patrick! xD mi fa tnt piacere che ti piaccia!! <3 bacioni!

- Niamh15: si in effetti Pete è un pò puttana! xD skerzo skerzo! ma io Brendon me lo immagino uno fatto 30% d'acqua e 70% orgoglio! xD nn lo so perchè ma è una sensazione! xD

grazie Fede! (ah, ti ho aggiunto su msn! spero sia ok per te! -///-)

bacioni!

- Blaise: ebbene no!...Pete deve sempre fare il supereroe e poi ci prende i pugni! xD

Cmq, non mi è piaciuto molto la riappacificazione tra Pete e Patrick (volevo far penare di più quel bassista scapestrato!xD) ma questa è nata inizialmente come One Shot e poi alla fine (come al solito xD) mi sono fatta prendere la mano e sono usciti addirittura tre capitoli! xD

cmq mi fa tanto piacere che ti piaccia! bacioni!

 

 

Grazie anche a Anna94_17 e malena per aver messo la mia storia nei preferiti!

 

 

Vale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium