Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: Lula 01    12/07/2014    0 recensioni
E se un innocua ragazzina venisse trasportata nell'800?
Cosa sucederebbe?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Carstairs, Theresa Gray, Un po' tutti, William Herondale
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

"Finito!" esclamai entiusiasta a mia madre, chiudendo con un tonfo il libro sottostante.
Questa, che a malapena si era accorta di me, girò la testa con viso assonnato e mi rivolse uno sguardo annoiato.
"Okay" rispose, riposando gli occhi sulla sua rivista.
Mi girai e osservai il panorama che mi si parava davanti: una piccola montagna in lontananza occupava la maggior parte del luogo, con case sparse a caso su di essa, quasi impercettibili; subito dopo di essa iniziava una lunga costiera costituita sopratutto da lidi con colori sgargianti, ed infine il mare dava uno scopo a tutto ciò, limpido e pulito, costernato da varie onde frutto di una nave a largo.
Mi alzai dal lettino e iniziai a camminare sulle punte sopra le varie rocce sotto di me. 
Arrivai con un salto a mare, e mi ci tuffai dentro. Rabbrividì al contatto immediato con l'acqua gelata, mentre i miei piedi andavano a largo in cerca di luoghi caldi.
"Vieni!" urlai con voce acuta a Ally, che, posata su una ringhiera, giocava al cellulare.
Quest'ultima, con fare divertito, mi rivolse un sorriso per poi rispondere con voce calma: "Subito! Ma non mi schizzare"
Risi, e mi rigirai rivolgendo l'attenzione alle pietre sotto di me.
Mi tuffai di testa e l'ultima cosa che sentì prima di calare in acqua, furono le parole preoccupate di Ally: "Attenta Caro.."
Non riuscì a percepire le parole della mi amica, poiché subito dopo, il buio mi avvolse ed un dolore lancinante comparve sulla nuca.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lula 01