Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMiri02    12/07/2014    1 recensioni
Fin da piccola ero attratta da quella casa, così tenebrosa e piena di misteri, finché un giorno decisi di entrarci... il mio più grande errore. L'ultimo inquilino era un conte morto nel 1901. Da allora tutti muoiono appena entrano in quella casa, tranne i discendenti, che curano il giardino.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 ottobre 2006


C'era un po' di vento, e stavo tornando da scuola.
Passo davanti alla casa "infestata" e la guardo, come sempre.
E' diversa dal solito, sembra più inquietante, decido di scavalcare per scoprire cosa nasconde quella casa, i giardinieri non ci sono.

Entro piano, la porta è aperta ed essendo quasi sera, la casa è molto buia.
Sento quell'odore fastidioso di chiuso, e noto subito le finestre sbarrate. Ho un po' di paura, ma mi autoconvinco che i fantasmi non esistono, visto che sono atea.
Improvvisamente la porta si chiude e sobbalzo in aria, in questo momento anche un peluche potrebbe farmi paura.

L'arredamento è stile 1800, c'è un sacco di polvere e non si riesce nemmeno a respirare. Ci sono delle scale, decido di salire nella mansarda.
Noto subito delle bambole senza testa, molto inquietanti. Ci sono delle camere da letto, ed entro in una a caso. La porta si chiude lentamente dietro di me, e sento dei passi.
Suggestione, dico a me stessa. Dentro questa stanza c'è un odore molto sgradevole, come se fossi in un... cimitero. Odore di morte. Ad un certo punto vedo un'armadio e decido di aprirlo, anche se non dovrei, ma sono troppo curiosa.
Mi avvicino lentamente all'anta e la apro.
Orrore, terrore, panico, paura... non descrivono quello che provo in questo momento, dentro l'armadio c'è un mucchio di ossa e dei vecchi vestiti.
Basta, basta, non ne voglio più sapere di questa casa, decido di scappare, anche se la mia curiosità supera la paura e sono sicura che ci ritornerò. Corro più velocemente che posso e riesco ad uscire, torno a casa e fingo che non sia successo nulla.

Ritornerò, prometto. Arrivata a casa, mi chiedono dove sono stata, visto che è ora di cena, fingo indifferenza, dico che ho tardato un po' perché ho comprato dei vestiti e vado nella mia stanza ad ascoltare gli Evanescence. Ripenso a quando ero in quella casa, ripenso a quelle ossa, a quei vestiti vecchi e sporchi di sangue... sporchi di sangue! Non me ne ero accorta, ma ripensandoci avevano delle macchie rosse come sangue. Non ci ritornerò domani o dopodomani in quella casa, anche se il pensiero mi affligge aspetterò un pò, magari fra qualche anno.. per ora non sono pronta.


Vi piace?? Se volete continuo.. è un pò breve ma non avevo idee :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMiri02