Anime & Manga > Altro - anime/manga su maghette
Ricorda la storia  |      
Autore: KimberStormer    12/07/2014    3 recensioni
[Bia, la sfida della magia]
Meno di 500 parole per il concorso dei "MiPiace" su FaceBook di "Lella e Lalla": Scrivi una FlashFiction a tema Yuri ;) Ed io l'ho scritta...su Bia e Noa di Bia la sfida della magia *O*
Shoujo-ai ma prima o poi le farò mettere insieme *^*
[Paring Shoujo-Ai Bia-Megu/Noa-Non]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui la mia flashfiction che sta tutt'ora partecipando al contest dei "mipiace" sul facebook di Lella e Lalla -->
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=357954111025115&set=a.356038481216678.1073741857.252216244932236&type=1&theater

Votatemi se vi piace ;) o leggete e commentate qui ^O^v


 
Spaghetti Western
 
 

Bia ingollò la sua seconda forchettata di spaghetti alle polpette facendo cenno al fratello di portarle il terzo piatto: non poteva perdere, non contro Noa!

Quel giorno aveva deciso di passarlo con la sua famiglia e al ristorante italiano dove si erano recati avevano trovato anche Noa e Choosa che confabulavano ad un tavolo proprio davanti il loro. Subito lei aveva iniziato a mangiare infischiandosene della rivale strega dandole le spalle: non le avrebbe rovinato la serata. L’altra però prendendola come una dichiarazione di guerra aveva rubato il piatto al biondino per iniziare a trangugiarlo fissandola negli occhi con aria di superiorità.

Ecco com’era iniziata la sfida da mezzogiorno di fuoco degli Spaghetti.

Al suo quinto piatto Bia stava scoppiando ma non si sarebbe arresa.

Noa era quasi al sesto, si sentiva una mongolfiera ma Bia non avrebbe vinto, era lei la Regina degli spaghetti!

-Sorellina, questo è l’ultimo il cuoco ha finito la pasta. – le disse la piccola Apo.

Noa e Bia si fissarono creando una linea di fuoco e si avventarono entrambe sul piatto: tacitamente chi lo avrebbe finito avrebbe vinto.

Tutti le guardavano inebetiti, chi tifando per la silenziosa ragazza dai capelli blu chi per la rossa intraprendente.

Non avrebbe fatto vincere quella smorfiosa maghetta da quattro soldi, pensò Noa inforchettando nello stesso piatto della rivale.

Che smorfiosa a volermi rovinare la serata con mamma e papà, pensò Bia succhiando gli spaghetti della sua parte di piatto.

Fissandosi negli occhi con la bocca piena succhiarono la pasta che si sciolse dall’intricato groviglio diventando uno spaghetto unico: l’ultimo.

Le labbra delle due ora erano vicinissime.

“Molla la presa” disse col pensiero Noa.

“Mollala tu” riflesse Bia nella testa dell’altra

Sotto lo sguardo sbalordito di Rabi che prese una sberla da Apo, quello voyeurista di Ciosa, il volto arrossito di Papà Japo e di Mami Japo, Bia e Noa si baciarono non volendo lasciare la presa dell’ultimo spaghetto.

-Stop! Sono una bambina e che diamine queste cose fatele per conto vostro! -s’intromise la piccola Apo picchiandole col suo martelletto, ponendo così fine al conflitto.

Pareggiarono, ed i Japo uscirono dal locale basiti con una furente Bia.

Rimasti nel locale Ciosa alzò un sopracciglio contando i piatti sul tavolo mentre Noa si alzava..

-Sei una maga migliore di Bia cara Noa, sei riuscita a far sparire sotto il loro naso il piatto in più che avevi mangiato. –ridacchiò lascivo. – avevi vinto tu sin dall’inizio, mi domando perché tu abbia voluto condividere l’ultimo piatto di spaghetti e fingere di aver pareggiato…sembra quasi tu lo abbia fatto apposta per baciarla.

-Finiscila di rompere. – arrossì e come per magia le zampe della sedia di Ciosa si spezzarono e lui cadde a terra.

Fin
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga su maghette / Vai alla pagina dell'autore: KimberStormer