Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Princerella    30/08/2008    5 recensioni
In una piccolina città dell'America (notare bene, piccolina....hehe), dal nome di Las Vegas..............
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una piccolina città dell'America (notare bene, piccolina....hehe), dal nome di Las Vegas, si trova in vacanza un gruppo di amici, tutti ragazzi. Più precisamente questi ragazzi alloggiano in un CASINO, chiamato HILTON. (poverini è??).
Non molto lontano da lì, un gruppo di amiche sta scaricando la macchina per portare le valigie all'interno dell stesso.

"Accindenti ragazzi...sapete che qui le camere le distribuisce l'hotel?..chissà dove finiamo..." dice un ragazzo dai capelli corvini, molto, molto attraente, dal nome di Takaishi.
"Già, chissà...spero camere grandi...con tutto quell che abbiamo pagato..." dice un ragazzo alto, biondo, dallo sguardo serio, ma profondo e 10 volte più attraente del primo (ovviamente...hehe): Akito.

Intanto alle ragazze sono state affidate le camere...
"Wow! Sana, tu si che sei fortunanta! Hai una camera matrimoniale!" dice una bella ragazza, dai capelli corti fino alle spalle e scuri, Fuka.
"Si...hahahahaha!! E voi noooooooooo!! I'M A BARBIE GIRL...IN A BARBIE WORLOOOD...LIFE IN PLASTIC...IS FANTASTIC!! hahaha" risponde la pazza ragazza.
"Ma che fai!! Ci guardano tutti!! Calmati!!" dice allegra ma scioccata Aya.
"Okok...io salgo in camera...ci vediamo per cena ragazze..." dice Sana.
"Va bene...a dopo!" dicono in coro le ragazze.

Sana è in camera, si sta preparando per uscire, quando all'improvviso la porta della stanza si apre e, con grande sorpresa della rossa dai capelli lunghi, compare....
"Akito! Che ci fai qua?" chiede stupita e imbarazzata la ragazza...
"Sana! Non lo so, ma questa dovrebbe essere la mia stanza..." dice il ragazzo sorpreso quanto lei, ma allo stesso tempo accecato dalla bellezza della ragazza.
"Devono aver confuso le camere...ma non importa..qui c'è una poltrona...puoi dormire li...hihi" dice lei...
"Moooolto spiritosa...comunque accetto. Grazie."
"?!?!?!?!?!? Prego... Io adesso scendo a mangiare...Ci vediamo dopo..."
"Ok...ciao"

Sana scende dalle amiche e racconta subito dell'accaduto...
"Weeeeeeeee!!!!! Ma allora c'è anche quel pezzo di ragazzo di Takaishi?" chiede eccitata Fuka...
"Si, e poi la pazza sono io...nèèèèèèèè Aya???...Comunque si, è venuto qua con i suoi amici!..." dice la rossa...
"AAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!"
"Aya, che cosa è successo???" chiedono le amiche preoccupate
"Ma allora c'è anche Tsu...!!" dice la mora tutta agitata..
"CHI??" chiedono sconcertate Sana e Fuka.
"Ma Tsuyoshi!! E chi sennò??" dice lei rossa come un peperone...
Dopo essersi rialzate da terra, le due amiche intervengono:
"Aya, ti ricordo che fino a un'ora fa hai detto a Sana di non fare delle scenate perchè attirava l'attenzione di tutti come se fosse una gallina..." precisa Fuka.
"Già...COSAAAAAAAAAAAAA??? Una gallina??? io???? Grazie tante amiche..." dice Sana con il broncio.
/Ecco, appunto.../ pensa Fuka in modo scherzoso...
"Ma, veramente, questo non l'ho detto io..." dice Aya offesa...

Dopo aver trascorso la serata in chiacchere, le tre ragazze decidono di salire in camera e, prima di lasciare Sana, Fuka e Aya le augurano BUONA FORTUNA.
"Per cosa, ragazze?" chiede lei, senza capire a cosa si riferissero...
Le due amiche cadono a terra...
"AHAHAHAHAH!!! COME SIETE BUFFE!!! HAHAHAH!! ORA VI SCATTO UNA FOTO!!! MA DAVVERO CREDEVATE CHE NON CI FOSSI ARRIVATA?? AHHAHA!! RAGAZZE, SONO UN'ATTRICE...E VI RICORDO CHE NO HO PIU' 12 ANNI!! HAHAHAHA!!"
"Non sei cambiata molto, però..."
Una voce alle loro spalle interrompe i loro "discorsi" (se si possono chiamare così...)...
"Ciao Akito!" &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Hola ragazzi!!
Ho scritto una nuova ff nata da un sogno...spero che vi piaccia...recensite...così mi fate sapere...hehe...un grosso bacio a tutti!!!
Princy
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella