Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    12/07/2014    1 recensioni
“Pinky promise?” le chiesi alzando il mignolo.
“Pinky promise” mi rispose, e facemmo il patto dell’amicizia.
Un patto che sarebbe rimasto intoccato per anni. Che lo è ancora.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Joe Jonas, Selena Gomez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Demetria, per gli amici Demi, ho 15 anni e sto per sfondare ad Hollywood.
Fin da quando ero piccola avevo sempre sognato di diventare famosa e cantare, soprattutto cantare davanti tanta gente che mi applaudisse felice. Tutti mi hanno sempre detto che possiedo una voce meravigliosa, ma non voglio diventare famosa perché do loro ragione; cantare è tutta la mia vita, mi diverte farlo e mi fa sentire bene quando fuori sembra che niente sia giusto. All’età di 7 anni mia mamma mi ha fatto fare l’audizione per The Barney Show, un programma che vedevo quando ero più piccola, e mi hanno preso. Mi hanno tenuto nel cast fino all’età di 10 anni.
Lì ho conosciuto la mia migliore amica.
Si chiama Selena, e anche lei vuole diventare famosa.
Quindi abbiamo deciso, quando avevamo 7 anni e aspettavamo di essere chiamate per l’audizione in fila per gli studios, che lo saremmo diventate insieme.
 
“Pinky promise?” le chiesi alzando il mignolo.
“Pinky promise” mi rispose, e facemmo il patto dell’amicizia.
Un patto che sarebbe rimasto intoccato per anni. Che lo è ancora.
Adesso abbiamo entrambe 15 anni, e siamo entrate alla Disney.
Lei è la protagonista di una nuova serie, “I Maghi di Waverly”, e io sono stata presa per la parte da protagonista di Camp Rock.
Sono emozionatissima.
Potrò recitare e cantare allo stesso tempo, e di certo non si tratta più di canzonette infantili che parlano delle forme colorate. E devo ringraziare Selena per questo. Perché lei alla Disney ci è entrata un anno prima di me, e quando ha sentito delle audizioni per Camp Rock mi ha chiamata subito, dicendo che c’era una parte perfetta per me.
“Ne sei sicura Sel? Non so se …”
“Oh andiamo Demi, lo sai che puoi farcela! Sono sicura che ti prenderanno appena ti sentiranno cantare!”
E fu così. Mi presero. Avrei interpretato Mitchie Torres, una ragazzina sognatrice che entra in un campo estivo basato sulla musica e avrebbe passato la migliore estate della sua vita. E lo fu anche per me.
Sul set di Camp Rock conobbi il mio migliore amico, Nick. Nick mi prese subito in simpatia, come io presi lui, e diventammo inseparabili. Siamo inseparabili. Abbiamo la stessa età, e quando ci siamo visti il primo giorno abbiamo subito capito che ci saremmo dovuti supportare l’uno con l’altra in quel mondo di squali. Dopo poco tempo, lui mi raccontava i suoi segreti, e io gli raccontavo i miei. Dopo un po’ ci siamo promessi che saremmo rimasti amici per sempre.
 
“Pinky promise?”
“Davvero Dems? Non sei un po’ troppo grande per le pinky promise?”
“E tu non sei un po’ troppo giovane per essere un vecchio brontole noioso?”
Rise, e alzò il mignolo anche lui.
Sul set di Camp Rock non ho conosciuto solo Nick. Insieme a lui c’erano i suoi fratelli più grandi, che giravano con noi. E tra loro c’era anche Joe.
Joe è due anni più grande di me, è un po’ più alto, è simpatico … e mi piace. Non riesco a vederlo da amico allo stesso livello di Nick, perché quando sto con lui non faccio altro che arrossire. È gentile, mi sorride sempre, e quando mi abbraccia mi sento avvolta in un calore che mi coinvolge tutta. Mi sento come se mille farfalle premessero sul mio stomaco per uscire.
“Cosa?! Ti sei innamorata di un Jonas??”
“non ci trovo niente di strano, Sel, e comunque non ho detto di essere…”
“innamorata? O si che lo sei. Ti piace. Me lo hai detto tu. E dalla tua voce sognante posso scommetterci il mio top preferito che in questo momento stai fissando il vuoto con gli occhi che brillano ed un sorriso da ebete!”
Mi toccai le guance. Ero arrossita, e me ne stavo preoccupando, anche se a conti fatti non poteva vedermi, e questo mi sollevò un po’.
“sei arrossita, vero?” quando usa quel tono saccente con me la detesto.
“Odio quando fai così..” sbuffai.
“lo so, lo so…” sospirò “ma non resisteresti senza di me nemmeno per un giorno, ammettilo!”
“Ne sei davvero così sicura?” sorrisi sorniona
“non provocarmi, Lovato.”
“Ti aspetto, Gomez.”
“Guarda, ti risparmio per questa volta solo perché è troppo faticoso arrivare in Canada.”
Eh già. Lei era a Los Angeles e io ero in Canada.
Stavo iniziando davvero la mia carriera, avevo dei nuovi amici e una cotta. Ma mi mancava la mia migliore amica; dentro di me speravo davvero che potesse venirmi a prendere.
 

















Ok, sinceramente non lo so che cos'è. Avevo voglia di scrivere qualcosa di significativo (almeno per me) ma non troppo impegnativo. Così, tralasciando il fatto che parlo dell'amicizia di Demi e Selena (what a news!)  è uscito questo. Negli avvertimenti ho segnato la storia come raccolta di One Shot semplicemente perchè non c'è un vero filo della storia. Semplicemente sono come delle pagine di diario che hanno un filo conduttore tra di loro ma saltano di momento cronologico, proprio come un diario. (?) 
OK, spero vi sia piaciuto, sabato prossimo pubblicherò il secondo capitolo! Almeno, se vi farà piacere ^^ magari fatemelo sapere con una recensione! CI si vede, alla prossima! :D 



Haley :D

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V