Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sweetlygirl    12/07/2014    0 recensioni
Questa è la storia di Janet, una ragazza che dovrà integrarsi in una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi dietro di lui e lo fermai per il braccio < Logan > si voltò verso di me e mi diede un forte schiaffo che mi fece indietreggiare. < troia > mi gridò contro andando poi via. Ero dispiaciuta per quel gesto, ma soprattutto non ne comprendevo il motivo. I giorni successivi Logan mi ignorava, nonostante le mie continue scuse. Passò un mese, tra pochi giorni saremmo dovuti partire per il viaggio di classe a Londra. Ero così felice, chiamai la mia migliore amica e ci parlai per svariate ore. Era sera e preparai con cura la valigia, il giorno dopo sarei dovuta partire. Logan passò davanti la porta della mia camera ed io lo seguii. Ignorai la scritta sulla porta di camera sua ed entrai. < ancora non ci siamo capiti? > mi disse in modo arrogante guardandomi. < no, voglio parlare con te > dissi avanzando verso di lui. Mi guardò con aria di indifferenza e si mise seduto < cosa vuoi? > alzò il sopracciglio. < fare pace.. > dissi con poca voce e sospirai. < come minimo devi fare tutto ciò che voglio > si alzò e venne di fronte a me. Avevo paura di lui in quel momento, avevo paura che potesse farmi male. < va bene > dissi annuendo. Sorrise maliziosamente e iniziò a baciarmi il collo tirandomi su la maglia. Sbarrai gli occhi, ero agitata, perciò mi allontanai. Mi spinse con forza sul letto e mi abbassò i pantaloncini. < Logan fermati!! > esclamai spaventata. Non avevo mai fatto nulla con nessun ragazzo. < stai zitta > disse schiacciandomi con il suo peso. Infilò una mano sotto la mia maglia toccandomi il seno e lo accarezzò. Mi abbassò gli slip con un sorriso da stronzo sul viso. < ti prego > dissi con le lacrime agli occhi provando a farlo scansare. In quel momento la porta di entrata di casa si aprì < siamo tornati > urlò mia madre entrando insieme a Ryan. Logan sobbalzò dal letto e mi tirò su i pantaloncini. < se provi a parlare sei morta > disse poi andando da Ryan e mamma. Mi asciugai le lacrime e corsi in camera mia per finire di preparare la valigia. Il giorno seguente saremmo dovuti partire, infatti mia madre ci accompagnò all'aeroporto. Ero felice, sarebbe stata una bella esperienza. Raggiunsi la prof e i miei compagni che salutai calorosamente. Salutai mia madre con un bacio sulla guancia ed un abbraccio. Passammo la dogana e salimmo sull'aereo. Mi sedetti vicino le mie amiche. Durante il viaggio i ragazzi ci facevano molti dispetti, guardai Logan che mi guardava con aria di possesso, feci finta di niente. James venne vicino a me e parlammo per tutto il viaggio. Mi resi conto che non era affatto come tutti dicevano. Qui il vero pericolo era il mio fratellastro Logan. Finalmente l'aereo atterrò, avevo bisogno di sgranchirmi le gambe. Tutti ci alzammo e scendemmo di li portandoci dietro le valigie. Andammo insieme alla prof che ci portò in albergo, fortunatamente alloggiavamo tutti insieme al Red Carpet, 4 stelle, uno degli alberghi più belli di Londra. Salimmo ognuno nelle rispettive camere per sistemare le valigie. Ero in camera con Jenny e Lola, due mie care amiche. Sentii bussare e corsi alla porta, la aprii e vidi Logan. Mi prese dal braccio facendomi uscire < cosa c'è? > dissi scocciata. < vedi di non fare la stupida, ti tengo d'occhio >. Alzai il sopracciglio e anuii, poi entrai in camera. Logan geloso? di me? tutto ciò mi rendeva felice. Dopo cena eravamo tutti molto stanchi, difatti salimmo nelle nostre stanze per dormire. Il giorno seguente sarebbe stato molto interessante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sweetlygirl