Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Alice_g1    12/07/2014    16 recensioni
Lentamente la cercai.
Consapevole che quel gesto, mi sarebbe costato molto caro.
Ed eccola li, più bella di come la ricordavo, più donna di quanto avrei voluto.
Sana, la mia Sana, stretta in un vestitino che, in un passato non poi così tanto remoto, mi avrebbe fatto salire il sangue alla testa.
Tutto di lei mi sembrava diverso, eppure, non sembrava fosse passato nemmeno un secondo, dall’ultima volta che l’avevo stretta tra le mie braccia.
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16
Ho deciso di cambiare il rating in arancione su richiesta di alcune di voi =)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao ragazze e ciao ragazzi sono tornata con una nuova storia fresca fresca hi hi
Volevo precisare che ho intenzione di cancellare Definitavamente la mia storia precende, “ Love The Way you Lie”  perchè sinceramente non mi sento più in vena di scriverla, non mi convinceva per niente e più la scrivevo più sentivo che niente era come volevo che fosse =( sono immensamente dispiaciuta per chi ha recensito la mia storia e per chi dopo la notizia dell’eliminazione ha cercato di dissuadermi dal farlo, mi dispiace ragazze ma è meglio cosi fidatevi =)
Va bene non mi dilungo in chiacchere senza fine e vi lascio al primo capitolo della mia nuova storia che mi sta dando moooolti spunti interessanti.
Vi ringrazio ancora con tutto il cuore e spero che continuerete a seguirmi in questa nuova storia
Vi mando un grosso bacio e scappo a cena fuori con i suoceri hi hi anche se qui sta per piovere uffaaaaaaaaa =(
Buon Week End a tutti
Baci Baci
L.Q.<3



 
You complete my fate
The world unwinds inside of me
The halo crawls away
You repeat my fate
Rewinding all we can
You refill my place
Come and save me.




 


DESTINO!
Sinonimo di fato, sorte, fatalità...
DESTINO!
Il susseguirsi di eventi ritenuto come necessario e indipendente dalle finalità umane...
DESTINO!
Serie di fenomeni determinati da forze superiori, impossibili da controllare e combattere...
DESTINO!
Io ci stavo giocando...


*******************************************************

I miei occhi
I Suoi occhi
Cioccolato
Miele
Desiderio
Passione
Odio
Amore
Non avrei mai creduto possibile che un solo sguardo potesse racchiudere cosi tanti sentimenti...
Non ci sono parole, solo azioni!
E sono le mani, le labbra, i respiri, i gemiti...
" Perchè non riesco a lasciarti andare? "
" Non lo so " e non lo sapevo davvero...
Niente aveva senso, niente! 
Io avevo Naozumi, lui Fuka.
" Ti desidero cosi tanto che non provo nessuna colpa "
" Nessuna colpa ", mormoro sulle sue labbra

< Il senso di colpa è un fenomeno assurdo: non sono mai i colpevoli a soffrirne. Spesso sono le vittime a farsene carico, solo perché occorre che qualcuno se ne faccia carico *>
" Che stronzata "
" Come?" la voce di Nao mi riporta alla realtà
" Questa!" indicando la frase scritta nero su bianco sul libro di letteratura, " le persone che commettono azioni che le porta a vivere con il senso di colpa, non sono esseri degni di qualunque perdono, e per questo non meritevoli di tanto dolore da parte di chi subisce....tu non credi?"
" Cre...credo di si "
" E' cosi...fidati piccola!"e sorride continuando a leggere il suo libro, " ma non sono cose di cui tu ti debba preoccupare, continua a studiare"
" Ok "osservo quella maledetta frase e sento le mani che mi tremano..Senso di colpa, sofferenza, colpevoli!,parole che mi rimbombano nella testa come un martello pneumatico.
" Sana?"
" Eh?"
" Ti sei incantata?...il tuo cellulare...sta suonando!"
" Sarà Aya o Fuka "
< Sei con lui?>  Sgrano gli occhi e cancello subito l'sms...Nao sembra non accorgersi di nulla, è troppo impegnato a leggere il suo libro...respiro a fondo e risposto velocemente < Si > , una delle regole base della nostra " relazione " era niente sms salvati nel telefono, a meno che non si trattasse di scuola, uscite tra amici e auguri per le festività...

< ok...allora ci vediamo domani a scuola > cancella.
< A domani...buona notte Aki > cancella.
< Buonanotte....amore mio > can...

Lancio con un motto di rabbia il telefono che cade sui libri e i quaderni sparsi sul mio letto, perchè?, perchè non potevamo amarci alla luce del sole?
" Piccola che succede?", Nao mi osserva preoccupato
Mantieni la calma Sana, continua a recitare...continua a farlo!, " Niente è Aya, ha incontrato il prof di matematica in gelateria e le ha detto che domani interrogherà a tappeto tutta la classe **"
" Accidenti che sfiga! sarà il caso di ripassare le formule di geometria"
" Già...ora metto via letteratura e prendo subito il libro di matematica"

< Il senso di colpa è un fenomeno assurdo: non sono mai i colpevoli a soffrirne. Spesso sono le vittime a farsene carico, solo perché occorre che qualcuno se ne faccia carico >

Chiudo con un colpo secco il libro...Stronzate! non sono le vittime a soffrire, sono i colpevoli...Sempre!




PICCOLE PREMESSE A FINE CAPITOLO :
 

* < Il senso di colpa è un fenomeno assurdo: non sono mai i colpevoli a soffrirne. Spesso sono le vittime a farsene carico, solo perché occorre che qualcuno se ne faccia carico > CIT. Amèlie Nothomb una bravissima scrittrice belga che adoro, vi consiglio di leggere i suoi libri, in particolare “ Ne adamo, ne Eva” e “ Sabotaggio d’amore” =) 
 
** I protagonisti nella mia storia hanno tutti intorno ai 17 – 18 anni e frequentano l’ultimo anno di superiori, andando avanti nella storia tutti gli avvenimenti, e i personaggi veranno spiegati adeguatamente non vi preoccupate =)
 
Baci Baci
L.Q.<3






 
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_g1