Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ValyXD    12/07/2014    4 recensioni
STORIA RIPRESA! Ho finito di mettere l'html :D
-------
E se Link avesse un'allieva? Come la prenderebbe? E se poi non fosse più lui il portatore della Triforza del Coraggio? E se Zelda passasse dalla parte di Ganondorf? Hyrule si salverebbe comunque? Certo che sì: il bene trionfa sempre... ma come, stavolta? La risposta a tutte queste domande in questa fanfiction un po' comica, ma che non manca di avventura e di sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link, Ganondorf, Link, Princess Zelda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri eroi erano finalmente giunti alla loro battaglia finale.
-Eccoci qui, finalmente.-
-Già, ma... ce la faremo?-
-Che domande, certo che ce la faremo!-
Rispose, per dare conforto all'amica, sebbene neppure lui ne fosse completamente convinto. D'altronde, l'aveva detto egli stesso, sarebbe stata una sfida più impossibile che difficile, l'aveva detto mentre parlava con la pricipessa, ma anche la sua amica aveva sentito tutto il discorso, a loro insaputa, ed ora entrambi erano spaventati ma più che determinati a vincere. A vincere... o forse a morire. Dipende. Dipende tutto da loro...anzi no, dipende tutto da lei, nuova portatrice della leggendaria Triforza del Coraggio.
Ma forse dovremmo fare un passo indietro, per capire come tutto abbia avuto inizio.
Qui, nella meravigliosa terra di Hyrule Castle Town.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD