Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Saviour_    13/07/2014    2 recensioni
Juliet Simms torna a casa dopo uno stremante tour mondiale con il suo gruppo, Automatic Loveletter.
Dal testo:
"Ciao Jul,
Bentornata!
Ti sto scrivendo questo perché sicuramente quando verrai io sarò crollato, ma ci provo lo stesso ad aspettarti.
Mi dispiace, Dragonfly.
Nel caso dormissi volevo dirti che mi sei mancata tanto, e non vedo l'ora di passare un pò di tempo con te, magari nel nostro letto.- sorrisi, era sempre il solito -
Mi mancano le tue labbra.
Ti amo tanto, il tuo piccolo White Rabbit."
332 Parole.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno

Tornai a casa distrutta. Il tour con i ragazzi era stato molto pesante. Trascinai la valigia fino al portone di casa, suonai un paio di volte, ma non ci fù nessuna risposta, estrassi le chiavi dalla borsa ed aprii la porta.
Il soggiorno era illuminato da una decina di candele, per lo più consumate, sul tavolo c'erano un  mazzo di rose rosse e una bottiglia di champagne, ormai calda.
Mi aspettavo di trovarmi dietro Andy, che mi stringeva i fianchi, ma non c'era. Camminai con passo felpato fino alla camera. Erano le 3.25 e Andy dormiva comodamente spaparacchiato nel nostro bel letto matrimoniale, sorrisi.
Addormentato sembrava un angioletto, ma da sveglio era peggio di un bambino di 3 anni, nonostante lui ne abbia 24.
Mi avvicinai alla sua parte del comodino e vi trovai sopra un piccolo biglietto. La sua calligrafia.
"Ciao Jul,
Bentornata!
Ti sto scrivendo questo perché sicuramente quando verrai io sarò crollato, ma ci provo lo stesso ad aspettarti.
Mi dispiace, Dragonfly.
Nel caso dormissi volevo dirti che mi sei mancata tanto, e non vedo l'ora di passare un pò di tempo con te, magari nel nostro letto.
- sorrisi, era sempre il solito -
Mi mancano le tue labbra.
Ti amo tanto, il tuo piccolo White Rabbit."

Lasciai il biglietto sul comodino e gli accarezzai una guancia. Passai dall'altro lato e mi intrufolai nelle coperte, non prima di aver tolto tutto e aver messo il pigiama preferito di Andy, orsacchiotti. Mi avvicinai a lui e sciolsi le braccia incrociate, con la massima cura per non svegliarlo, e mi ci infilai dentro. Avevo la testa appoggiata sul petto di Andy e le braccia gli circondavano i fianchi, presi il suo braccio sinstro e lo misi sulla mia spalla. Eravamo abbracciati. Un abbraccio che mi era mancato da mesi.
Alzai il capo e gli lasciai un semplice bacio a stampo sulla bocca, bramato anche questo per mesi.
"Ti amo White Rabbit."- strinsi il suo petto
"Anche io Dragonfly"- sibilò stringendomi più forte

 
ANGOLOSCRITTRICE/non lo sono
Salve pipol!
Ecco cosa succede quando Alice è in vacanza, non dorme, e si annoia alle 04.00 di mattina.
Questa è la mia flashfic su Andy Biersack e Juliet Simms (perfetti insieme *w*)
E niente, spero vi piaccia e  mi raccomando...
Recensiteeeeeeeeeee c:
Ora vi lascio con una bellissima foto di Andy e Jul *w*
-Alice xx

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Saviour_