Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Chimera_lupo99    13/07/2014    2 recensioni
Eccomi tornata con una nuova flash su Sonic! Ma stavolta ci sarà poco da ridere, perché l'immancabile protagonista di quasi tutte le mie fic, la dolce combinaguai Alys, farà una brutta fine. E il suo ultimo desiderio si avvererà.
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché sono stata così cieca? Pensavo che lui non fosse come gli altri... ma sbagliavo. Lui è PEGGIO degli altri!
Corro. So precisamente dove andare.
Scogliera... vi dice niente?
Mi asciugo le lacrime con il dorso della mano, pensando. Non sarei mancata a nessuno... forse a mio fratello Silver... ma solo a lui...
Mi fermo davanti alla scogliera. Eccomi.
Guardo giù e vedo il mare agitato. Come ho fatto a ridurmi così?
Sorrido amaramente, mentre osservo il mio braccio martoriato. Mi piace quella sensazione... il sangue che scorre dalle ferite che ti procuri da sola... e quando inizi a tremare perché il sangue non smette di uscire... il pensiero delle bugie che dici ogni giorno per nascondere i tagli... ma non è solo un taglio, una lacrima o una bugia... è sempre “solo un altro” fino alla morte...
Mi sciolgo i capelli dalla treccia in cui erano raccolti e li lascio liberi di svolazzare per l’ultima volta.
Guardo giù un’altra volta. Un solo passo... e avrei rivisto la mia mamma...
Sto per fare il passo decisivo, quando sento una voce... la SUA voce...
-Aly Chan! Fermati!-
Mi volto a guardarlo. È dannatamente bello... mi attrae tantissimo...
Sorrido amaramente. Poi faccio il passo decisivo.
Sento il vuoto sotto i miei piedi... ma non cado.
-Non ti lascerò morire, Alys!-
Perché mi ha preso la mano per impedirmi di cadere?
-Perché lo stai facendo?- Chiedo. In quel momento sento una goccia cadermi sul viso. Sta... piangendo?
-Lo faccio perché ti amo! E non ti lascerò buttare la tua vita così!-
Quindi mi ama... Ma ho già preso la mia decisione...
-Mi dispiace...-Mormoro.-Non voglio più stare in un mondo dove posso solo soffrire... Perciò... Se davvero mi ami... lasciami la mano...-
-Non ti lascio! Non voglio!-
-Saremmo stati bene insieme...-
Lascio il suo braccio e scivolo dalla sua presa. Sento l’aria fischiarmi nelle orecchie, mischiata alle sue urla.
Poi sento l’acqua fredda avvolgermi nel suo abbraccio di morte.
Sorrido. Il mio ultimo desiderio, morire sapendo di essere ricambiata dalla persona che amo, si è avverato.
Addio, Scourge The Hedgehog.
Ricordati che io ti ho sempre amato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Chimera_lupo99