Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Miss_Hemmings    13/07/2014    2 recensioni
Ciao, mi chiamo Alexis ho 14 anni e sono italiana.
Mi sono da poco trasferita in Australia a Sydney dai miei zii con mio fratello, perché i miei genitori sono morti in un incidente stradale qualche mese fa.
Ho paura. Inizierò una nuova vita con nuovi amici, nuove esperienze, nuovi luoghi, nuovi amori..
[...] "non conosco nessuno, non ho amici e domani è il mio primo giorno di collage. Non so come devo comportarmi, non so come ci si deve organizzare con lo studio, insomma non so un cazzo."
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, mi chiamo Alexis ho 14 anni e sono italiana.

Mi sono da poco trasferita in Australia a Sydney dai miei zii con mio fratello, perchè i miei genitori sono morti in un incidente stradale qualche mese fa.

Me lo ricordo come se fosse ieri. Eravamo sull'autostrada, stavamo tornando a casa dal mare e faceva molto caldo. L'ariacondizionata non funzionava, infatti fuori erano 32° gradi e in macchina invece 36°. Papà non dormiva dalla notte scorsa ed era molto stanco.

Ad un tratto svenne al volante. La macchina andò in contromano. Ci scontrammo contro un camion. Vidi la macchina schiantarsi contro l'altro veicolo. Sentii il rumore della macchina schiantarsi contro il camion; fui cosciente di tutto, ma prima che arrivasse l'ambulanza svenni.

Mi svegliai in ospedale e la mia testa e il collo furono immobilizzati. Accanto c'era mio fratello che non si era ancora ripreso. Vicino a me stava un'infermiera che stava guardando lo schermo dell'apparecchiatura e poi abbassò lo sguardo verso di me. Sorrideva.

- Tutto bene? - mi domandò.

Io alzai il pollice, come per dire di sì.

Ritornò seria e sfogliando i fogli che aveva in mano mi disse:

- Abbiamo una brutta notizia. I vostri genitori sono morti sul colpo dell'impatto contro il camion. - e lì, si fermò tutto: il mondo mi crollava addosso, il tempo non andava avanti, il mio cuore non batteva più, la testa che mi girava e gli occhi si allagarono di lacrime che scesero come fiumi sulle mie guancie fredde.

 

Mio fratello si chiama Fred, e quest'anno compie diciott'anni. Frequenterà il mio stesso collagge e il fatto che ci vedremo mi rassicura. Lui si farà di sicuro nuovi amici infretta. Socializza subito con i ragazzi, invece con le ragazze di meno. C'è stato male per tante ragazze e non vuole fare lo stesso sbaglio.

Io e mio fratello siamo molto più legati da quando i nostri genitori sono morti. Se io perdessi lui oppure lui perdesse me, non oso immaginare cosa potrebbe succedere.
 

Sydney è una bellissima città: sempre sole che riscalda l'acqua dell'oceano, la spiaggia, la gente sempre allegra, o almeno così si sembra da come si comportano. Ma non conosco nessuno, non ho amici e domani è il mio primo giorno di collagge. Non so come devo comportarmi, non so come ci si deve organizzare con lo studio, insomma non so un cazzo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Hemmings