Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    13/07/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 72: Il Ritorno della Fata Caduta.
 
Dark Bloom osservò con rabbia, le winx e Politea, queste d’altro canto, erano evidentemente sconvolte per il ritorno, inaspettato della fata oscura, loro erano certe che usando le Stelle d’Acqua. Sarebbero riuscite ad annientare una volta per sempre, la loro nemica più pericolosa.
 
“E’ Assurdo?!. Come e possibile?!. Come hai fatto Dark Bloom, a uscire dal vortice di Fiamme?!. Eravamo certe di averti annientato con le Stelle d’ Acqua!. Come e possibile che sei sopravissuta?!!”. Le domandarono le cinque donne, rivoltasi alla fata oscura, questa si limitò a sorridere in modo tagliente.
 
“Se sono uscita dal Vortice di fiamme, lo devo a mia figlia Kendra. Per quanto riguarda le Stelle d’Acqua, il loro potere e ritornato dalla sua legittima custode!”. Rispose Dark Bloom, guardando le winx e Politea, queste erano confuse.
 
La fata oscura spostò lo sguardo verso le Trix, Roxy, questa era vicina ad Alex, questo era in condizioni critiche. Aurora era visibilmente preoccupata per il suo amato, è ne stava provando tutte per trovare il modo di guarirlo.
 
“Bloom. Sono felice che tu sia qui!”, parlò debolmente Flora rivoltasi alla fata oscura, questa quando la vide, si senti un nodo alla gola, la fata della natura era stata ferita gravemente, in seguito ai colpi ricevuti da Aisha.
 
“Flora!. Stai tranquilla!.  Ora ci penso io a curarti, anche Alex!”, disse Dark Bloom rivoltasi alla fata della natura, questa forzò un sorriso, quando Aurora e Roxy si resero conto che ormai Alex. Non c’è l’avrebbe fatta.
 
“Zia Dark Bloom, ti prego fai qualcosa. non voglio perdere Alex!”. Implorò la fata Enchantix del freddo rivoltasi alla fata oscura, questa la guardo tristemente, quando una risata generale delle winx, non attirò la sua attenzione, come quella di Aurora e di Roxy.
 
“Voi che supplicate Bloom, di guarire la persona più cara che avete!. State sprecando solo tempo e fiato. Perché lei non lo farà di certo!”. Parlò Aisha con un tono saturo di disprezzo, rivoltasi sia alla fata oscura, e a tutti i presenti.
 
“Bloom avrebbe potuto salvare Nabù dalla morte, molti anni fa, invece non è successo!. Perché non lo ha fatto!. Io ho usato il Dono Nero, donataci dalle fate etere, ma quel maledetto di Ogron, me lo ha preso è così, persi il mio amato, almeno fino a tre anni fa, quando è ritornato!”, aggiunse la fata dei fluidi rivoltasi ai presenti, la fata oscura la guardò con serietà.
 
“Pensavo di avervelo già spiegato anni fa winx. Riguardo ai miei poteri di guarigione. Sono legati al mio stato d’animo, quel giorno, eravamo tutti tristi e affranti dalla morte di Nabù, anche se io volevo aiutarlo, non avrei potuto fare niente per lui!”, disse Dark Bloom rivoltasi alla fata dei fluidi, questa serrò i denti, però Aisha e le altre winx, inclusa Politea, se ne stavano a distanza di sicurezza, ma erano sempre allerta di prepararsi ad un possibile attacco a sorpresa della fata oscura.
 
“Bloom!. Aisha si sbaglia. Il Dono Nero esiste ancora adesso!. Forse prima non poteva essere evocato, perché non era il momento giusto!”, parlò Flora rivoltasi alla fata oscura, questa sgranò gli occhi per lo stupore.
 
La fata della natura, gemette di dolore, respirando debolmente, le sue condizioni erano tanto critiche quanto quelle di Alex, Aurora guardava Dark Bloom con sguardo supplichevole, mentre tutti i presenti erano in attesa di vedere cosa avrebbe fatto la fata oscura.
 
Dark Bloom chiuse le palpebre, guardando il cielo, aprì una mano sollevandola fin sopra alla propria testa.
 
“Non ho alcuna intenzione di usare il Dono Nero!”. Parlò la fata oscura rivoltasi ai presenti, le sue sei ali, si spalancarono, diventando di un vivido colore rosso incandescente, mentre dal palmo della sua mano, comparve una piccola sfera di fuoco, in seguito questa esplose, in piccole fiammelle che colpirono Flora e Alex.
 
“Fuoco della vita!”, aggiunse Dark Bloom, mentre le fiammelle, scomparvero convogliando energia curativa, che alla fata della natura, e al principe di Tir Nan Og, curarono le ferite, anche le più gravi con una rapidità impressionante.
 
*******
Aurora come anche Roxy, rimase sgomenta, stupita ed meravigliata in egual misura, vedendo il foro sul corpo di Alex, richiudersi velocemente, rigenerando la ferita, ed era certa che il suo amato principe di Tir Nan Og, se la sarebbe cavata benissimo, Lui aveva già iniziato a riprende colore, un segno ben evidente di miglioramento.
 
Alex apri gli occhi, tossendo si tocco dove era stato ferito dall’infame attacco di Stella, Lui si stupì nello scoprire, che della ferita non c’era più alcuna traccia, guardo la sua amata Aurora, questa in lacrime lo abbraccio strettamente a sé.
 
Flora si era ripresa, ma era ancora indebolita dalla perdita dei poteri, almeno non era in condizioni critiche di prima.
 
Dark Bloom sorrise vedendo il miglioramento delle condizioni delle persone a lei care, in seguito la fata oscura si voltò verso le winx e Politea, queste erano, schiumanti di rabbia.
 
“Non siete affatto cambiate winx. Che cattivo gusto ha l’ironia. Le vostre antenate mille anni fa, spinte come voi dall’invidia, mi volevano uccidere. Sono cambiata diventando: La fata caduta!. Mi sono consumata dalla rabbia e vendetta. Ora alcuni anni fa, Voi stesse le pronipoti delle ex ancelle, le stesse che mi avevano tradita, Voi mi avete uccisa. Cosa ironica!”, spiegò la fata oscura rivoltasi alle winx, quest’ultime apparivano confuse, dalle parole dette da Dark Bloom.
 
“Di cosa stai blaterando Bloom. sei impazzita completamente?!”. Le domandarono le cinque donne, rivoltasi alla fata oscura, questa si passo la mano tra i capelli rossi con sfumature, corvine, prima che diventarono essi, completamente neri.
 
“Voi come le vostre antenate, avete agito spinte dalla gelosia, dall’invidia, incuranti di causare dolore e agonie alle persone vicine. Scoprire che anche se mi ero incarnata. Inspiegabilmente, io ho ancora conservato, parte dei ricordi passati e lentamente con il tempo, iniziai a capire e ricordare!. E’ grazie ad essi, ora sono tornata a essere ciò che ero è sempre sarò: La custode delle Forze Portanti di Magix!”. Rispose Dark Bloom guardando le winx, mentre un’aura oscura, ricopre la fata oscura, questa lentamente si incamminò verso le winx.
 
“Ed ora Winx. E’ tempo che vi fermi, per tutte le atrocità che avete commesso, di pagarla cara per il dolore provocato alla mia famiglia e a tutti coloro che voglio bene. Stavolta non agirò per la mia vendetta, ma per giustizia, questo è il mio ultimo servizio di fata guardiana!”. Pronunciò la fata oscura, con voce metallica rivoltasi alle quattro fate e Politea, queste sudarono freddo, guardando con timore, e rabbia allo stesso tempo Dark Bloom.
 
“Ma cosa le sta succedendo a Bloom?!”. Chiese Flora, rivoltasi ai presenti, ma anche loro, erano confusi da ciò che stava accadendo, medesima cosa in tutti i regni, i quali assistevano, attraverso delle immagini spettrali, a ciò che stava accadendo, nella città di Magix.
 
“Semplice, mia dolce Flora!. Mi hai sempre vista con i poteri controllati, ma ora ho intenzione di usare tutta la forza della mia vera forma!. La mia vera natura!”. Rispose Dark Bloom sorridendo mentre si stava trasformando.
 
La fata oscura, esattamente durante il suo scontro di alcune settimane prima, contro Tritannus, si trasformo nella sua vera forma: gli occhi scarlatti con l’iride come quella dei gatti, con la sclera nera, da dietro alla nuca, fuoriuscì delle corna, nere come la notte, lucide, ricurve in avanti, risaltandone la forma della testa e terminarono sopra la fronte.
 
I suoi abiti di pelle non erano cambiati, dietro alla schiena, poco sopra al tonico sedere di Dark Bloom, era fuoriuscita una lunga coda segmentata con l’estremità finale a forma di picca, le sei ali Enchantix, s’inspessirono, diventando ora, più simili ad quelle di un pipistrello, ma sempre coperte dalle scaglie roventi d’ossidiana a forma di piume.
 
“Crudele. Spietata.  Temibile. Ecco l’aspetto di ciò che sono winx. La fata caduta!”
 
******
Aurora, come tutti i presenti, era rimasta sconvolta, le fu subito in mente, l’immagine della fata caduta, che aveva visto sul libro delle fate, molto tempo prima.
 
“L- Lilith?!. Tu sei Lilith la Fata Caduta?!. Zia Dark Bloom!”. Chiese la fata Enchantix del freddo rivoltasi alla fata demone, quest’ultima volse lentamente lo sguardo verso di lei, separando le labbra scure in un largo ghigno, scoprendo i canini acuminati, ed emettere un risolino dolce e divertito.
 
“Che nostalgia, era da mille anni che nessuno mi chiamava con il mio nome. Brava mia adorata Aurora!. Si!. Io sono Lilith e sono anche Bloom, in verità faceva parte del mio nome completo: Lilith Bloomix. Anche se glielo ho esplicitamente detto allo scrivano, che non mi sembrava giusto imporre il mio nome alla forma completa di una fata. Ma pazienza!. Ma ti assicuro sono sempre Io!”. Rispose la fata caduta rivoltasi ad Aurora, questa sorrise, come se dentro di sé, si fosse rassicurata di non aver perso la sua adorata zia.
 
Le winx erano sconvolte, soprattutto dall’aspetto minaccioso di Dark Bloom, ora meno simile a una fata, ma più somigliante a un Demone.
 
“Non sappiamo quale mostruosità, ti sei trasformata Bloom. ma Noi siamo più potenti di Te!. Non ci fai alcuna paura!. Ti sconfiggeremo!”. Esclamò Aisha rivoltasi alla fata caduta, questa ghigno, prima di guardarle con aria di sfida.
 
“Vediamo cosa siete capaci di fare. Questa faccenda e soltanto tra me e voi. Ho intenzione di fermarvi. Una volta per sempre!”. Disse Dark Bloom rivoltasi a Politea e alle winx, quest’ultime erano pronte allo scontro.
 
“Tutto e iniziato con Te Bloom, e tutto finirà con te!”. Parlò Stella rivoltasi alla fata demone, questa continuando a sorridere, si leccò le labbra scure, guardandole con aria di sfida, e determinazione, pari alla sua ira.
 
Nota dell’Autore: Dark Bloom altri è che: Lilith la fata Caduta. Inizia lo scontro finale!. Chi vincerà scopritelo nel prossimo aggiornamento!. E mi duole informarvi. Che mancano Otto capitoli alla conclusione di Out of Darkness. Ma ringrazio calorosamente tutti i lettori che hanno seguito con entusiasmo e pazienza questa storia. Grazie di cuore.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999