Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    13/07/2014    5 recensioni
Sakura ridacchia piano nel suo orecchio sinistro. «Sapevo di mandarti in confusione, ma non fino a questo punto.»
Shaoran neanche si preoccupa di nascondere il rossore che si sente in volto – tanto, il tempo e una realtà che trascende qualsiasi tipo di sogno gli hanno insegnato che quella è la prima cosa che lei ama di lui al mattino.

Warning: dosi altissime di fluff. Buon compleanno, Shaoran ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

wakinup

( I see that everything is okay )

 

 

 

 

 

Si sveglia lentamente, senza fretta. Senza fretta è il modo in cui la mano di lei gli scosta i capelli dal viso. Resta a occhi chiusi a sentirne il contatto, l’odore, l’esistenza stessa – non importa quanto tempo sia passato, l’imbarazzo è sempre lo stesso, così come il senso di serena realizzazione che lo riempie ogni volta che lei lo tocca o gli parla o anche soltanto lo guarda – ma Sakura, come sempre, si accorge da sola che è sveglio.

«Buongiorno, Shaoran

«Mh.» Si passa il braccio libero, quello che non le circonda i fianchi, sulla fronte e sugli occhi. È solo un pretesto per prendere la sua mano e portarsela alle labbra. A occhi chiusi è più facile, è sempre più facile. «Che giorno è?»

Sakura ridacchia piano nel suo orecchio sinistro. «Sapevo di mandarti in confusione, ma non fino a questo punto.»

Shaoran neanche si preoccupa di nascondere il rossore che si sente in volto – tanto, il tempo e una realtà che trascende qualsiasi tipo di sogno gli hanno insegnato che quella è la prima cosa che lei ama di lui al mattino.

«Comunque» bisbiglia ancora Sakura, accoccolandosi meglio al suo fianco, «è il tredici luglio. Buon compleanno.»

Le risponde con un mezzo sorriso addormentato a metà.

«Se mi lasci andare vado a prendere il tuo regalo» continua lei, divertita.

Shaoran non ci pensa nemmeno, a lasciarla andare. La circonda con tutte e due le braccia e la tiene ben stretta, gli occhi ancora chiusi, il naso che le preme sulla fronte. Si domanda se riuscirà a dirle ad alta voce che non ha bisogno di nessun regalo, che questo – lei, lei abbracciata a lui, lei in un letto abbracciata a lui – gli basta e gli basterà per tutta la vita e anche oltre.

«Guarda che ho fatto le cose per bene, stavolta.» Sakura non desiste. Avrà anche imparato a giocare con il suo imbarazzo, ad avvolgere il proprio dentro una risata consapevole, ma in questo non è mai cambiata. «Tomoyo me ne ha parlato per prima, e quando mi ha detto dei lupi me ne sono innamorata...»

Shaoran apre un occhio, incuriosito suo malgrado. «Lupi?»

«Allora ti interessa» sorride Sakura trionfante contro la sua spalla.

Shaoran sbuffa piano. Di nuovo, resta fermo ad ascoltarla parlare di libri che parlano di lupi, di uomini dal destino legato indissolubilmente ai lupi, ma pare che i libri siano tanti e alcuni non sono stati nemmeno ancora pubblicati e «speriamo che la storia non finisca male»; e ancora una volta non ci sono parole per dirle ad alta voce che l’importante è vivere questa, di storia, giorno dopo giorno.

«Mi senti?» è l’ultima parola di Sakura, in un silenzio prolungato.

«Sempre» è la risposta sincera di Shaoran.

Anche se non lo vede, riconosce il sorriso che viene appena prima del bacio.

Tredici luglio, riflette distrattamente – pronto a smettere del tutto di pensare non appena si sente le sue mani addosso.

Tra un mese sarà un anno da che vivono insieme. Il momento preciso in cui si è innamorato di lei, invece, non se lo ricorda più.

 

 

 

[ 514 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

È il compleanno del mio primo amore e io non scrivo niente? Non se ne parla.

Questo era il pensiero iniziale. Il risultato poi non è stato dei migliori, me ne rendo conto, ma a essere sincera ormai ci tenevo a focalizzarmi lo stesso sulla prima immagine che mi era affiorata alla mente: questi due sono cresciuti, vivono insieme, si amano ancora come il primo giorno e Sakura pensa di regalare a Shaoran Il Trono di Spade (a proposito, lei spera che la saga finirà bene perché è una spudorata figlia dell’estate u__ù) perché Tomoyo le ha parlato di questa bellissima famiglia letteraria dalla sorte legata a quella dei lupi che la rappresentano. Oh, insomma. È tutto molto ingenuo e semplice e fluffoso, ma volevo che Shaoran restasse Shaoran, per così dire. E spero di esserci riuscita.

Buon compleanno, tesoro mio. Sei sempre l’amore della mia vitaH (cit.)

Il titolo è il verso iniziale di Innocence di Avril Lavigne. Che ho usato tipo dappertutto ma, boh, quella canzone è il fluff.

Aya ~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc