Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Roku    13/07/2014    1 recensioni
Non tutte le storie finiscono bene...
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary
Mary, una dolce e bella ragazza di sedici anni era a casa da sola quella sera. I genitori sarebbero stati fuori casa tutta la notte per dei problemi di lavoro...
22:12-Mary inzia a vedere un film da sola, è un film horror, " The bloody doll".
23-37- Il film è finito e Mary sta andando a dormire, spegne tutte le luci e sale le scale, entra in camera sua e chiude la porta. Accende la luce, si cambia e si mette nel letto. Spegne la luce e appena il buio cala nella stanza, Mary inizia a ricordare le parti peggiori del film che ha appena visto: una bambola, una vocina e sangue...Mary inizia ad aver paura e si sta pentendo di aver visto quel film...ancora immagini: occhi rossi, luci accese, porta che si apre...Mary diventa ansiosa, ha paura che ciò che ha visto nel film possa diventare realtà, si sente terrorizzata, ha paura di muoversi, ogni rumore anche insignificante le fa pensare il peggio, non ce la fa più, non riesce neanche a guardare la porta per paura di vedere che sia aperta, non riese a guardare in basso per paura che ci sia una piccola bambola con due piccoli occhi rossi a guardarla...Mary vuole dormire...
00:40- Mary sta finalmente dormendo ma uno squarcio di luce proveniente dalla porta la sveglia di colpo! Mary inizia a tremare...si ricorda bene di aver spento le luci delle scale e di aver chiuso la porta, ma ora le luci sono accese e la porta è semiaperta...Mary di scatto si precipita sulla maniglia e chiude la porta a chiave.
00:43-Mary si sente più tranquilla ma non riesce a prendere sonno, continua a fissare la porta...All'improvviso Mary sente una vocina esile esile provenire dalle scale:" Mary, sto scendendo le scale"...e Mary inizia a tremare sempre più forte, poi di nuovo la stessa    voce:" Mary, sono in cucina"...Mary viene invasa da un terrore fortissimo che le toglie la voce, non riesce a urlare, nè a scappare è in panico. Ancora quella vocina:"Mary, ho preso il coltello, Maryy"...Mary inizia a piangere pregando che sia tutto un incubo, nasconde la testa sotto il cuscino trema, trema dicendo:"no! No"! Vattene! Cosa vuoi da me!"
La sensazione che Mary provava era di sconforto, paura, disperazione, terrore, sentiva la morte sotto al suo letto e ancora quella vocina questa volta accompagnata da dei passi:"Mary, sto salendo le scale"...Mary respirava affannosamente, piangeva e tremava, non sapeva cosa fare, era bloccata, il terrore ormai l'aveva presa, ma non era ancora la fine...la voce si fece sentire ancora, ma più forte:"Mary, sono dietro la porta", la chiave che chiudeva la porta cominciò a girare e Mary vedendo quella scena si diede a panico totale, strillava, piangeva, calciava, tremava, urlava:"No!, Non entrare! Cosa vuoi da me! Chi sei?!" E piangeva e piangeva...
01:03La chiave si fermò e la porta si aprii lentamente con un cigolio che fece urlare di più Mary, si girò e vide una piccola ombra con due terribili occhi rossi e un sorriso diabolico con in mano un coltello...e l'ombra parlò:"Mary...sono in camera tua" e Mary che ormai non aveva più voce per urlare si nascose sotto le coperte, tremando, piangendo, ormai si era rassegnata, la morte era nella sua stanza e presto l'avrebbe presa, passarono secondi interminabili e poi di nuovo la voce:"Mary mi sto avvicinando"...un passo, due passi, tre passi e poi di nuovo la voce:"Mary, sono vicino al tuo letto" ,"Mary..." ZAM!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Roku