Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: _Watanker_19    13/07/2014    3 recensioni
Carly è in Italia.
Sam è a Los Angeles.
Freddie è a Seattle.
La Memoria ha cancellato i loro ricordi.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carly's pov.
L'Italia è davvero meravigliosa: il cibo è spettacolare, la gente è ospitale ed i monumenti sono sbalorditivi.
Qui ho conosciuto un paio di amici: Andrea Black e Jessica Smith.
Andrea è un esperto di computer, mentre Jessica mangia in continuazione, ed è un vero maschiaccio.. Però mi fanno ricordare a qualcosa, che adesso non riesco a definire bene.
Ero nella stanza del B&B di Roma con Jessica che continuava a mangiucchiare la carne rimasta attorno all'ultima coscia di pollo, quando le dissi:
"Sai che mi ricordi qualcuno?"
"Chi?"
"Non ricordo.." abbassai lo sguardo.
Fece una faccia indifferente e ruttò gettando per terra il secchiello con le ossa del pollo fritto.
Risi.
Cominciai a stendermi sul letto e riflettei, finché Andrea spalancò la porta urlando:
"Ciao Ragazze, guardate la mia nuova scheda madre che inserirò nel mio nuovissimo PC?"
"Ciao Racchio.. sappi che non ci interessa la tua scheda madre, quindi esci e portami del bacon."
Racchio?? Io conosco qualcuno che chiama qualcun'altro in quel modo, solo che non riuscivo a ricordare..


Sam's pov
Mi trovo a Los Angeles, con Cat Valentine, la mia nuova migliore amica.
Siamo molto diverse, eppure ci vogliamo un gran bene.
C'è anche Dice, un ragazzino di circa dodici anni che vende strani aggeggi come capelli di celebrità o cucchielli..
E GooMer, non dimentichiamolo! GooMer è un lottatore professionista, un po' fuori di testa.
Stavo sgranocchiando dei pop-corn sul divano di Cat, mentre lei faceva la limonata con la senape.

"Sam, più tardi andiamo a fare un giro in moto?" chiese.
"Come no!" risposi con la bocca piena di pop-corn.
Lei rise continuando a frullare la senape.
Cat mi faceva ricordare qualcuno, ma di cui non ricordo l'aspetto, e neanche il nome.. Dice lo stesso.
Eppure riuscivo a ricordare qualcosa, ma non sapevo cosa.


Freddie's pov
Io sono a Seattle, con mia madre, che, sfortunatamente, ha sposato Luebert. Brr..
La persona che abitava di fronte a me si è trasferita, ma non ricordo il suo nome..
I miei migliori amici sono: Ginger, una ragazza tosta, maschiaccio e che adora mangiare, e Rachele, una ragazza dolce e carina, di cui sono molto innamorato.
"Ciao Freddie!" mi salutò Rachele.
"C-Ciao."
"Ehi Freddie Racchio." salutò con il suo modo di fare, Ginger.
Racchio.. quella parola mi suonava continuamente in testa.. come se fossi già stato chiamato così in passato da una persona uguale a Ginger, ma di cui non ricordo il nome.
"Vi siete lavati le mani?" urlò mia madre.
Tutti risposero di sì.
"Freddie, mi metteresti la crema sulla verruca?" urlò Luebert, con quella voce da cornacchia maschio.
Rabbrividii.
"Te la metto io, Luebertino mio!" disse mia madre.
Eppure pensavo di aver conosciuto due persone come Rachele & Ginger.


Sam's pov
Eppure pensavo di aver conosciuto due persone come Cat & Dice.


Carly's pov
Eppure pensavo di aver conosciuto due persone come Andrea & Jessica.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: _Watanker_19