Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: auriel_89    13/07/2014    10 recensioni
POV Oliver. È pomeriggio inoltrato. Apro la porta del covo e sento distintamente la risata di Felicity e.......
Salve a tutti/e! Mi presento: sono Auriel89, e questa è la prima volta che pubblico una FF! Sono sempre stata una lettrice accanita, e un'improvvisata scrittrice, senza aver mai fatto leggere qualcosa di mio ad anima viva! Ergo, questo è il mio primo esperimento! Il doppio esperimento sta nel fatto di aver scritto in prima persona secondo il POV di Oliver, cosa che non ho mai fatto!
Detto questo, spero vi piaccia e spero di leggere i vostri pareri!
Ovviamente shippo Olicity...quindi Olicity for Life!
Vi auguro una buona lettura!
PS: vi svelo, inoltre, che è stata proprio l'Olicity a convincermi a pubblicare una mia storia. Ergo, tengo doppio a questa FF!
Auriel89.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Oliver
È pomeriggio inoltrato. 
Apro la porta del covo e sento distintamente la risata di Felicity.
Sorrido.
Non ci siamo visti per tutto il giorno, e anche se ci siamo sentiti, mi è mancata terribilmente.
Decido di portarla fuori a cena stasera.
Ne sarà felice.
Mentre penso a lei sorridendo, ascolto la sua risata e l'abbaiare di un cane.
L'abbaiare di un cane???
Finisco di scendere le scale e vedo una ridente Felicity seduta a terra, mentre gioca con un cane piuttosto massiccio e alquanto peloso. È a pelo lungo, con una specie di criniera e dai colori che vanno dal bianco al marrone.
Il cane la sta annusando molto giocosamente in punti in cui so benissimo lei soffra il solletico.
Paleso la mia presenza schiarendomi la voce e avvicinandomi ai due.
Felicity alza lo sguardo felice e appena mi vede, sorride ancora di più, se possibile. 
Il cane si blocca a guardarmi.
Fiuta l'aria circostante e inclina la testa di lato.
Mi ricorda qualcuno.
Fe:- Oliver!-: esordisce lei attirando la mia attenzione.
Allunga le mani verso di me in cerca di un aiuto per alzarsi.
Le porgo le mie mani e la tiro su.
Di slancio lei mi passa le braccia intorno al collo e mi bacia.
Ha la mia totale attenzione, fino a quando non sentiamo un verso provenire dal cagnolone.
Protettivo la stringo ancora di più nel mio abbraccio e giro la testa verso l'animale in questione.
Faccio per aprire bocca e dare voce ai miei pensieri, ma lei mi precede.
Fe:- Ok...non ti arrabbiare! Ascolta tutta la storia prima di iniziare a sparare sentenze!-:
La ammonisco con lo sguardo.
Ol:- Fel cosa ci fa un cane nel nostro covo?-:
Fe:- Ok! Ti spiego!...-: inizia lei stanziandosi di un paio di cm da me, ma mantenendo un braccio attorno al mio collo:-...Stavo venendo qua al covo, passando per il parco che c'è sulla 73esima, quando ho visto lui! Era triste e affamato, così mi sono fermata a dargli il panino che avevo in borsa e a cercare di farlo bere dalla bottiglietta che avevo appena comprato! Sapevo che non saresti stato d'accordo nel prenderlo con noi...-:
Ol:- Appunto! Cosa ci fa qua?-: la interrompo.
Fe:- Fammi finire!...-: dice battendomi una mano sul petto:-...Dunque...stavo dicendo...sapevo non saresti stato d'accordo, quindi gli ho dato una carezza e ho iniziato ad allontanarmi, ma lui ha iniziato a seguirmi! Me sono subito resa conto, ma più gli dicevo di rimanere dov'era, anche se mi piangeva il cuore, più lui mi seguiva! Sarà stato il suo istinto, ma fatto sta che appena mi sono addentrata di più nel parco, un tizio mi si è parato davanti minacciandomi di dargli la borsa!...-:
Mi giro a guardarla preoccupato e lei lo capisce all'istante.
Fe:- Tranquillo! Sto bene! Mi ha protetta lui!-: dice indicandolo con una mano.
Mi giro a guardare il cane, che nel frattempo non ha smesso di guardarci.
Seduto composto e con la lingua di fuori. 
Avrà capito la situazione, perché finora non ha emesso neanche un sibilo.
Fe:- Appena ha visto quel tipo minacciarmi, ha iniziato a ringhiare! Fa davvero paura quando mostra i denti!...-: commenta lei, portandomi ad ammonirla con lo sguardo:-...Comunque...quel tipo ha iniziato ad innervosirsi e ad innervosire lui, così senza pensarci due volte, lo ha atterrato senza possibilità di replica! Lo dovevi vedere! Non emetteva neanche un suono quel tizio! Ho chiamato il Detective Lance, che è venuto e se lo è portato via!-: finisce il racconto.
Rimango un paio di secondi in silenzio, pensando all'accaduto.
Ol:- Ok!...Ma ancora non mi hai spiegato perché è qua!-:
Lei mi guarda ovvia.
Fe:- Mi ha salvata! Proprio come fai tu!-:
L'ultima frase mi lascia senza fiato.
Guardo prima il cane e poi lei, che ricambia serena il mio sguardo.
Mi poggia una mano sul viso e mi dà un bacio.
Fe:- Non ho neanche avuto il tempo di spaventarmi, che lui lo aveva già atterrato! Come quando sono con te! Non potevo non portarlo con me! Tra l'altro il Detective Lance mi ha detto che abbiamo fatto bene a prendere un cane!-:
Un'idea mi balena nella mente.
Ol:- Felicity non lo stai mica paragonando a me solo per addolcirmi e lasciartelo tenere, vero?-: chiedo sapendo già la risposta.
Lei sorride colta sul fatto.
Assottiglia lo sguardo e fa finta di pensarci su, guardandosi attorno.
Fe:- Non sia mai!-: risponde dopo qualche istante.
Il mio sguardo va da lei al cucciolone, che solo ora si esprime abbaiando una sola volta, come a confermare la tesi della mia fidanzata.
Riguardo lei ancora nel mio abbraccio.
Fe:- Vieni a conoscerlo!...-: dice sciogliendo il nostro abbraccio:-...Tu già gli piaci! Gli ho parlato di te!-:
Mi prende per mano e ci avviciniamo al cane.
Si siede a terra e mi tira la mano per fare in modo che mi sieda anch'io.
Mi sistemo molto vicino a lei, mentre lei porge una carezza sul muso del nostro amico peloso.
Lo sto già considerando "nostro"??
Avvicino una mano al muso del cane, che, per risposta, abbassa leggermente la testa e si lascia accarezzare.
Fe:- Visto quanto è tenero?-:
Ol:- Non vuol dire che lo teniamo!-:
Lei, come se io non avessi aperto bocca, continua a parlare.
Fe:- L'ho portato da un veterinario! Mi ha detto che è un cucciolo di 10 mesi di Pastore del Caucaso!-:
Un cucciolo di 10 mesi di...un attimo...10 mesi?? Cucciolo?? Cosa??
Mi volto a guardarla scioccato.
Ol:- Non può essere un cucciolo di 10 mesi! È troppo grosso per essere solo un cucciolo!-:
Fe:- È un Pastore del Caucaso! Sono così!-:
Ol:- Fel non possiamo tenerlo!-:
Perché mi tocca sempre fare la parte del cattivo?
Fe:- Mi ha salvata!-: mi risponde ovvia.
Ol:- Ok, ma non...-:
Fe:- Ho mandato un messaggio a tutti dicendogli della novità!-:
Ol:- A me non l'hai mandato!-:
Fe:- Veramente sì! Ma comunque sapevo che a te avrei dovuto dirlo in un altro modo!-:
Ol:- Ok! Ma questo non vuol dire che lo teniamo!-:
Fe:- Gli ho comprato quasi tutto! Mancano solo il collare con il guinzaglio!-: continua lei facendo finta di niente.
Ol:- Non ho ancora dato il mio consenso!-:
Fe:- Penso che come nome Quiver sia appropriato!-: dice tranquilla senza guardarmi, accarezzando il cucciolo che si è accucciato davanti a noi.
Sto per ribattere, quando il peso e l'importanza di quello che mi ha appena detto, mi congela sul posto e mi lascia senza fiato.
Quiver? Faretra!?
Sa come sganciare una bomba e farmi capitolare, la ragazza.
Una moltitudine di emozioni mi investono.
Ancora una volta, Felicity mi fa capire quanto io sia importante per lei.
Chiudo la bocca in un leggero sorriso e la guardo con tutto l'amore che provo per lei.
E lei se ne accorge.
Mi guarda di sottecchi e continua la sua spiegazione.
Fe:- Sai...Arrow...freccia...faretra! Quiver mi è sembrato il nome perfetto!-: mi spiega dolcemente, continuando a fare le coccole a Quiver.
L'ho davvero chiamato per nome?
Sconfitto, passo un braccio attorno alla vita di Felicity, e le do un bacio sulla spalla.
Quiver abbaia come per partecipare, e, mentre ascolto la risata della mia partner, appoggio la testa sulla spalla che ho appena baciato, mentre accarezzo vigorosamente il cucciolo tra le orecchie.
Mentre penso a tutto e a niente, la porta del covo si apre, e vediamo scendere Thea, seguita da Roy, Dig e Layla.
Il cucciolo si alza abbaiando gioiosamente ai nuovi arrivati, e noi siamo costretti ad alzarci per non essere investiti dall'onda d'aria spostata dal suo energico scodinzolare.
Ro:- Questo cucciolo è enorme! Siete sicuri sia solo un cucciolo?-: chiede Roy iniziando a giocare insieme a Thea con Quiver.
Felicity ride, abbracciandomi per la vita.
Th:- Ollie, Fel...è fantastico!-: ride venendo atterrata dal cucciolo.
Ro:- Ehi, tu! Lascia la mia fidanzata, cucciolo troppo cresciuto!-: esordisce cercando di spostarlo da sopra Thea.
Ridiamo tutti.
Abbraccio Felicity per le spalle e le sussurro qualcosa all'orecchio.
Ol:- Ti amo!-:
La sento sorridere.
Fe:- Lo so!-: risponde stringendomi.
Ol:- Sai come farmi capitolare!-: continuo.
Fe:- So anche questo!-:
Guardo un attimo John, che abbracciato a Layla, mi fa l'occhiolino.
John. Ha sempre avuto ragione su tutto.
Rivolgo nuovamente la mia attenzione alla bionda informatica tra le mie braccia e le sussurro nuovamente nell'orecchio.
Ol:- Ma ancora non ho dato il mio consenso a tenerlo!-:
Lei si alza leggermente sulle punte per arrivare al mio orecchio e per sussurrarmi qualcosa in risposta.
Fe:- Ho comprato un nuovo completino intimo! L'ho indossato, guarda caso, giusto oggi! È di pizzo! Verde!-:
La guardo intensamente negli occhi.
Sa di aver vinto.
E mi sorride maliziosa.
Ok...posso anche acconsentire a tenere Quiver, questa volta.
D'altronde, come ho già detto, sa come convinvermi questa ragazza, no?
La cena fuori può aspettare!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: auriel_89