Film > Coraline e la Porta Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: E M M A    13/07/2014    1 recensioni
-Lei era lì…- spiegò, la voce roca, ridotta ad un sussurro -E voleva cucirmi i bottoni…- una lacrima le rigò il viso. In un qualsiasi altro momento si sarebbe sicuramente fatta cucire i bottoni piuttosto che piangere di fronte a Wybie, ma in quel momento……
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altra Madre, Coraline Jones, Wybie Lovat
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coraline… non puoi sfuggire così a tua madre….
 
La ragazza continuava a correre imperterrita, cercando invano di ignorare la voce della megera che intanto la stava raggiungendo. Doveva seminarla.
Ormai intorno a lei tutto era diventato bianco, il mondo creato dalla sua “Altra Madre” stava svanendo… percorse ancora qualche metro, ritrovandosi, suo malgrado, di fronte a quella che sembrava la sua dimora, si fermò un secondo per riprendere fiato
 
Lasciati cucire i bottoni Coraline…
 
Quella voce… lei era qui! Riprese a correre, diretta nella grande abitazione, salì i primi tre gradini, e inciampò nel quarto, sbattendo il ginocchio.
 
Coraline… la tua mamma è qui con te.
 
Sebbene il bruciore fosse insopportabile, Coraline doveva muoversi, non poteva cedere così facilmente, non poteva dargliela vinta, non poteva lasciarla vincere.
Aprì il portone di casa, ogni volta che poggiava il piede destro a terra, il ginocchio le faceva sempre più male, ma doveva resistere, per tornare  a casa sua, dai suoi veri mamma e papà e dal suo vero Wybie.
Percorse tutto il lungo corridoio, a passi sempre più veloci, fino a scontrarsi con lo specchio, riuscì ad intravedere il suo riflesso, e dietro di lei, quella che ormai non era più la sua “Altra Madre” ma solo un’orribile mostro dalle mani lunghe ed affilate.
La blu si girò di colpo, terrorizzata, tremando visibilmente.
<< Adesso, mia dolce Coraline, fatti cucire i bottoni, da brava >> la megera si avvicinò minacciosa, teneva l’ago con una “mano”, e nell’altra un piccolo bottone nero che luccicava sotto i flebili raggi della luna, Coraline tirò un urlo, e un minuto dopo… si ritrovò sul divano di casa Jones.
 
<< Ahhhhhh >> gridò, e un altro urlo si elevò accanto a lei, entrambe le voci si zittirono quasi nello stesso momento
<< Jones! Mi hai fatto prendere un colpo! >> esclamò Wybie, che fino a pochi minuti fa stava beatamente dormendo, poggiato sulla spalla di quella che ormai era la sua migliore amica, dopo aver mangiato la pizza e guardato con lei uno scadente film horror. Si zittì subito, notando che la ragazza stava tremando, palesemente scioccata << Ehy Coraline? Tutto okay? >> la ragazza non parlò, ma in tutta risposta, fece di “no” con la testa, tremando più di prima
<< Lei era lì…. >> spiegò, la voce roca, ridotta ad un sussurro << E voleva cucirmi i bottoni… >> una lacrima le rigò il viso. In un qualsiasi altro momento si sarebbe sicuramente fatta cucire i bottoni piuttosto che piangere di fronte a Wyborn, ma in quel momento…
<< Calmati adesso… è stato solo un brutto sogno… >> tentò di tranquillizzarla il ragazzo, asciugandole la lacrima con il pollice
<< Non è vero! È la terza volta che faccio questo sogno in una settimana! E se… >>
<< Sono passati due anni ormai, non si ripresenterà mai più! >> la interruppe il suo amico, la blu lo strinse forte, appoggiando la testa sul petto di Wybie
<< E se invece torna? >>
<< Se torna ci sono io >> la ragazza sorrise, sollevando la testa e sciogliendo labbraccio
<< Che fai ti fermi a dormire? >> chiese passandosi la manica della felpa sulla guancia ancora umida, il castano controllò l’orologio
<< Dato che è mezzanotte passata… direi di sì! >> la ragazza sorrise, come se fosse tornato tutto posto, ma in realtà… il ginocchio le faceva ancora molto male… che fosse stato solo un sogno..?
 
Angolo me:
Ciao! Io sono Laney!
Questa è la prima volta che scrivo su questo fandom ma non so se qualcuno leggerà!
Comunque se piace a qualcuno ditemelo (magari con una recensione :D) perché avevo in mente un sequel!
Ciao ciao!
Laney.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coraline e la Porta Magica / Vai alla pagina dell'autore: E M M A