Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: KuriyamaMiraik    13/07/2014    2 recensioni
Non saprei come descrivere questa storia. Che dire, leggetela e accompagnatela dalla musica che vi ho linkato
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luride, strisciavano. Su tutto quel pezzo di carne , loro strisciavano. 
Lo vedevo da lontano, forse lo immaginavo soltanto? Il mio corpo stava li ,inerme, cosparso di vermi che facevano banchetto dello stesso. Quale visione deve subire un anima morta? Perchč Dio vuole che noi umili veniamo trafitti da una scena tanto ostile , tanto ripugnante? 
Signore, ora sono pił vicino a te. Perchč continui a non ascoltarmi? Non voglio pił vedere questo scenario. Ti prego, togli me la capacitą di vedere. Toglimi la capacitą di udire il suono del loro viscido corpicino sul mio.. Signore, che ho fatto nella mia vita per meritarmi tal cosa? Ti sono forse stato ingrato? Non ho saputo far della vita che tu mi hai concesso un dono? 
Perdonami. 
Loro continuavano a strisciare, io continuavo a vedere. Continuavo a vedere.. 
Piano piano si stava disintegrando. Piano piano non ero pił un umano. 
Passarono i giorni, i mesi. Io ero ancora li, osservavo il mio corpo. Il signore non voleva accogliermi nella sua terra. Non voleva darmi un posto in cui riposare.
Avrebbe almeno potuto rispondermi..  
Altre anime girovagavano per quelle terre. Sentivo la loro presenza, ma non potevo vederle. Udivo la loro disperazione. 
Da giovane pensavo che la vita fosse talmente brutta.. Eppure, ritrovandomi nella morte sognavo di ritornare a quei giorni. 
Non basta esser morti? Dobbiamo pure patire questa sofferenza? Dobbiamo essere noi la disperazione? Perchč il signore vuole questo?
I vivi hanno pietą dei vivi.. Ma chi ha pietą dei morti?
 
 
[SALVE. http://www.youtube.com/watch?v=VzOdsQwqE0I accompagnata da questa canzone potrebbe rendere la lettura migliore"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik