Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: trilla94    31/08/2008    3 recensioni
Piccolo racconto che parla di una ragazza che soffre a causa di un amore finito male e di una malattia che la porterà alla morte.. E' soprattutto un monologo e non tanto una storia!! leggete x favore!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E sono qui, chiusa in casa e ti aspetto.. Guardo fuori dalla finestra, la pioggia cade incessantemente e io ascolto la sua soave melodia. Non ce la faccio più, voglio uscire e camminare sotto la pioggia perché almeno così posso piangere a testa alta senza nascondermi per la vergogna.. Finalmente sono fuori, la pioggia mi sta bagnando tutta ed io sono felice come non lo sono mai stata negli ultimi tempi.. Voglio camminare, ballare, cantare, voglio che tu sia la mio fianco. Mi avvicino alla nostra panchina e mi siedo.. Ti sto pensando ma tu non ci sei! Chiudo gli occhi.. voglio sognarti! Ti vedo, sei qui vicino a me, mi prendi la mano e la appoggi sul tuo cuore.. Sei vicinissimo a me, posso vedere il tuo viso bellissimo, posso toccare le tue mani, posso baciarti.. Riapro gli occhi e capisco che tutto ciò che ho visto nel sogno è solo quello che vorrei fare se soltanto tu mi fossi vicino.. Lacrime amare stanno bagnando il mio volto ormai stanco e segnato dalla mia malattia. Avrei fatto tutto per te, ti avrei seguito in ogni parte del mondo, avrei anche ucciso per proteggerti! Tu invece non hai mai capito i miei sentimenti e mi hai lasciata qui, sola, a soffrire per colpa tua e per una grave forma di leucemia che mi sta divorando pian piano.. Sto per morire e tu questo non lo sai e non lo saprai mai!! Vorrei dirti che sei un bastardo ma non ci riesco perché io ti amo e ti amerò sempre anche quando sarò in paradiso.. Ti avrò sempre nel mio cuore e ti seguirò sempre con  la mente.. Guardo il cielo e fisso una stella.. Vorrei afferrarla e mandarla da te che ormai sarai lontanissimo da questo paese.. Tempo fa ho letto un libro meraviglioso “Và dove ti porta il cuore” e mi ha colpito una frase: … quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti ed aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta ed aspetta ancora. Stai fermo, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va'... dove lui ti porta.  Ecco questa voglio dedicarla a te... A te che nonostante tutto mi hai fatto vivere una favola,  a te che mi hai fatto scoprire il vero sentimento dell’amore, a te.. il ragazzo che ho amato, che amo e che amerò per sempre! Sto tornando a casa, sta finendo di piovere. Ancora una volta i miei occhi incominciano a diventare lucidi  ma devo resistere perché devo gridare al mondo due sole parole: TI AMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E con questo ho deciso di continuare a sognare, ad illudermi.. andrò dove mi porta il cuore!!!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: trilla94