Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: alessandra1999    13/07/2014    0 recensioni
Accadranno molte cose interessanti dopo la fine dell'ultima stagione.. Fini con il ritorno di marco da Maya ma vedremo in questa fan fiction inventata ovvio,il ritorno di eva all'attacco,si parlera per fino di tradimento e di un presunto matrimonio.. Ma con chi?? Leggetela e vedrete che non ne potrete fare a meno
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Maya, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco per fortuna superò l’operazione e una volta uscito da quell’incubo bestiale, andò da Maya per parlarle.. “Posso sapere il motivo per cui tu hai chiamato Eva perdente?” “Si, amore e gelosia!!” “Gelosia? Ma se la sto trattando a pesci in faccia solo per dimostrarti che ci tengo a te? E poi non ce la faccio più a vivere sotto i tuoi ricatti!” “Ah.. quindi tu la ami davvero Eva.. tu ti senti oppresso dai miei ricatti.. io te l’ho detto, prova a lasciarmi e la tua Marta.. eh he non farmi parlare..” “Sai una cosa?! Vai al diavolo e sai perché? Perché son sicuro che io e Eva insieme ce la faremo.., addio Maya” “Bene, ,me la pagherai cara caro Marco, chi sbaglia paga,..” Poi.. a casa Cesaroni!! “Eccomi!!” “Marco, che bello vederti di nuovo insieme a noi, figliolo mio mi sei mancato!” “Ed Eva?” Walter si avvicinò con gli occhi pieni di lacrime e con in mano una lettera, una lettera con uno stampo di un bacio e con la busta rosa.. “Marco, tieni questa è x te!! Da Eva..” “Grazie.. leggo ad alta voce” Ma non fece in tempo a leggere quella lettera che il telefono squillò! Era il telefono di Lucia e lampeggiava la scritta Sergio.. “Ciao Sergio, come mai questa chiamata.?” “Eva.. Eva…” “Eva cosa??! Sergio parla mi stai spaventando!!” “Eva ha avuto un incidente stradale e..” “E?” “E’ in coma..” Lucia attaccò senza neanche rispondere ma quando uscì da quella cucina e tutti la videro a piangere si preoccuparono e Giulio le disse: “Amore mio, cosa ti è successo? Chi era?” Lucia rivolta verso Marco disse: “Marco, Eva ha avuto un incidente stradale.. sta in coma.. ora leggi quella lettera ti prego..” Marco apri la busta piangendo e lesse ad alta voce.. Caro amore mio, quando tu leggerai questa lettera, son sicura che starai a casa con la tua famiglia, i tuoi parenti più cari.. Sai, quella chiacchierata di oggi mi ha fatto riflettere, riflettere molto perché ho capito che la mia vita senza di te non avrebbe senso.. ma ho capito anche che tu non saresti mai stato mio di nuovo e così ho deciso di togliermi la vita.. di togliermela ora una volta e per tutte.. Di a Mamma che meritava una figlia migliore, Giulio è stato come un secondo papa e tutti voi siete dei fratello magnifici per non parlare della mia sorellina.. Ragazzi grazie anche a Walter il mio compagno di vita che mi ha aiutato in tutto.. Amore, Marta è con Carlotta, ho inventato la scusa che dovevo fare un intervista ma invece son qui in mezzo a una strada con l’intento di farla finita.. Grazie perché son sicura che tu sarai un ottimo padre, un padre che tutti i figli del mondo vorrebbero avere.. Bene, ora non mi resta che dirti addio, ma non te ne fare una colpa, la colpa è mia di essermi illusa.. Addio Marco, addio x sempre.. Eva.. Tutti scoppiarono in lacrime per la rabbia, la delusione e la tristezza.. c’è chi rompeva tutto, chi piangeva soltanto e chi abbracciava qualcuno per non sentirsi solo ma ognuno stava a pezzi.. tutti corsero all’ ospedale x vedere la situazione di Eva.. Arrivarono e parlarono con i dottori ma dissero che..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: alessandra1999