Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Makina_Akemi96    13/07/2014    3 recensioni
Cosa combiano i nostri beniamini?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dai Soul alzati e va in camera!
-Uffa stai zitta senza-tette!
-Maka-Choooooop!
La testa fumante di Soul sporse dal lato del divano, con la voragine creata dall'ennesimo Maka Chop di Maka-chan.
Rimesso nella libreria il libro si girò verso l'albino, che non dava segni di ripresa.
-Dai Soul alzati, non ti ho fatto cosi male!
Non ricevendo risposta, si precipitò da lui preoccupata.
-Soul cos'hai?
Grazie ai duri allenamenti fatti, riuscì a sollevare il ragazzo ed a portarlo nella sua stanza.
-Svegliati Soul non farmi preoccupare!
Adagiò sulla fronte ancora fumante di Soul una borsa per il ghiaggio .
-Ti prego svegliati!
Soul era fermo sul suo letto e non dava segni di vita. Maka presa dalla disperazione mise la sua fronte sul petto di lui, con le lacrime che le rigavano il candido volto.
-Soul non lasciarmi sola tu prego...ho paura senza di te...
Presa dal panico alzò lo sguardo e lo puntò sul volto di Soul, indifeso. Avvicinò il suo viso a quello di lui , sfiorò le sue labbra con le dita, poi posò le sue labbra su quelle dell'albino. Soul a quel punto ebbe un sussulto.
-Soul stai bene!
Si allontanò lei stupita ma allo stesso tempo impietrita.
-Maka... Tu mi hai baciato?
-Ecco.. io volevo chiederti scu..
-Posso....averne un'altro?
Maka guardò con stupore Soul. Lui, il ragazzo più conosciuto ed amato di tutta Death City stava chiedendo alla ragazza senza-tette e con il minor sex appeal di tutta la città di dargli un bacio?
-Maka.. posso chiederti un altro bacio?
-Soul vuoi davvero un'altro bacio DA ME?
(sottolineando DA ME)
-Sono 2 anni che desidero un bacio da te Maka..
-Davvero Soul? Sono 2 anni che desideri un mio bacio?
-Maka sono 2 anni che desidero te, sono innamorato di te Maka Albarn!
Maka rimase di sasso dopo questa improvvisa dichiarazione. Lei lo guardò fisso nei suoi occhi rossi e notò le lacrime che lui cercava di nascondere con il palmo della mano.
-Maka tu provi lo stesso per me?
-Vuoi la verità Soul?
-Certo!
-Soul.. Da quando ci siamo conosciuti, da quando ti ho incontrato in quella stanza mentre suonavi il pianoforte, quando ci siamo stretti la mano, io ho sentito di provare qualcosa di speciale per te.Ora che sono passati 2 anni ed ho dato un nome a queste emozioni.
-E quale nome le hai dato Maka?
Maka si avvicinò al volto di lui e disse con un filo di voce..
-Amore.
La distanza tra le loro labbra si azzerò e scoccò un bacio che venne reso passionale da soul che con la lingua spinse alle labbra di Maka che lo accolse nella sua bocca. 
Dopo un pò i 2 si staccarono per riprendere fiato. Soul prese in braccio Maka.
-Maka Albarn ti amo!
-Anch'io Soul Eater Evans!
Soul prese da un cassetto una piccola scatola di velluto nero, ne estrasse una collana a forma di cuore che divise.  una metà sul collo di Maka e l'altra metà la mise sul suo collo. Maka osservano le collane notò che c'erano incise le loro iniziali.
-Questa collana farà capire a tutti che sei di mia proprietà.
-E tutti sapranno che sarai mio Soul.. ora le tue innumerevoli fan cosa faranno?
-Tranquilla, non mi dispiace uscire dal mercato se ad avermi sei tu!
Maka sorrise e si gettò su di lui.

        


                                                                                                           -This is Happy End <3

___________________________________________________________________
Angolo d'autore:
Holaaaa <3
Questa Oneshot eran 2 anni che aspettava di esser pubblicata <3
Cosa ne pensate? vi è piaciuta?
Fatemi sapere aspetto solo un vostro commento :)
Kiss :*
Makina_Akemi96 :*
Se volete conoscermi cercatemi qui <3

https://www.facebook.com/pages/Makina_Akemi96/786367648061944?ref=hl





 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Makina_Akemi96