Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: YoonYoon01    13/07/2014    2 recensioni
Nel piccolo villaggio di Zagari, abitava una graziosa ragazza di nome Alice. Ella era davvero bella e ben voluta dalla gente, tranne dai suoi genitori, che, essendo avari, pensavano solo a divertirsi. Alice lavorava notte e giorno, senza mai fermarsi, e a volte si chiedeva perché era capitata proprio a lei quella brutta vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Del rospo e la sua principessa
Nel piccolo villaggio di Zagari, abitava una graziosa ragazza di nome Alice. Ella era davvero bella e ben voluta dalla gente, tranne dai suoi genitori, che, essendo avari, pensavano solo a divertirsi. Alice lavorava notte e giorno, senza mai fermarsi, e a volte si chiedeva perché era capitata proprio a lei quella brutta vita.
Una sera, mentre stava tornando con delle provviste, sentì delle urla provenire dalla sua casa. Avvicinandosi, notò che erano dei suoi genitori, che discutevano se divorziare o no.
Dal canto suo, Alice, sentì il mondo crollarle addosso, così, con gli occhi velati dalle lacrime, scappò via, immersa nei suoi pensieri, senza nemmeno rendersi conto di dove stesse andando.  
Quando riacquistò un po’ un po’ di lucidità, si accorse  di essere arrivata vicino ad un piccolo stagno, così, per la stanchezza, si accucciò si piedi di un grande albero, addormentandosi.
Mentre ella era nel mondo dei sogni, i genitori la cercarono, fino a quando non la trovarono, riportandola a casa con la forza.
Da quel giorno la misero ai lavori forzati, senza darle neanche il tempo di lavarsi o mangiare.
A causa di questi, Alice si ammalò, e i genitori l’abbandonarono al suo destino, non volendola portare con se.
Non avendo amiche, né parenti dovette darsi da fare per sopravvivere.
Un giorno, essendo tutta sola, decise di fare una passeggiata per distrarsi. Camminando, si ritrovò nei pressi di un laghetto, così si sedette sui bordi, pensando alla sua triste storia.
Ad un tratto, vide un un piccolo rospo, che si avvicinava, così per lo spavento cercò di scappare,  essendo però fermata da questo, che le chiese il perché delle sue lacrime, così gli racconto la sua triste storia.
Il rospo restò sbalordito: non credeva che quella bella ragazza avesse avuto un triste passato come il suo, così cominciò a raccontare, anche lui la sua storia.
-I miei genitori sono re e regina. Abbiamo vissuto sempre bene, fino a quando si presentò al castello una vecchia strega, che mia madre  conosceva bene. Mi raccontò che una volta erano amiche, ma col tempo la loro amicizia si trasformò in odio, perché quando nacqui ero un bambino molto bello, e desiderato da tutti, a differenza di suo figlio che non era visto di buon occhio dalla gente, così, per gelosia mi diede le sembianze di un rospo, dicendomi: “ Quando troverai una ragazza sincera, ritornerai normale”. Per non dar dispiacere ai miei genitori, ho deciso di rifugiarmi qui, sperando di trovare la ragazza giusta.-
Alice, udendo quella triste storia, sorrise, prendendolo in mano, e lo baciò. Quando le loro labbra si toccarono, il piccolo rospo venne avvolto da una colonna di luce. Restando accecata, Alice chiuse gli occhi, e quando li riaprì, si ritrovò davanti un bel giovane che le sorrideva. Per la prima volta, Alice si sentì felice, e pianse dalla gioia, contagiando il ragazzo, che finalmente aveva trovato la ragazza dei suoi sogni.
-Finalmente ho trovato la ragazza giusta.-disse abbracciandola forte.
Senza sprecare altro tempo, i due ragazzi si diressero al castello, sorprendendo i genitori del ragazzo, che lo abbracciarono, in preda alle lacrime di felicità.
Dopo che il principe ebbe raccontato tutto, al castello, si ebbe una grande festa in onore dei due ragazzi, che durò molto tempo.
Verso la fine della festa, il ragazzo, richiamando l’attenzione di tutti i presenti, si inginocchiò davanti ad Alice, le prese le mani e le domandò:
-Alice, vuoi sposarmi?-
Alice, udendo quelle parole, sgranò gli occhi, e piangendo, gli si gettò al collo baciandolo.
-Questo era un si?-chiese ironico.
-Si!.-disse sorridendo.
Da allora vissero felici e contenti, raccontando a tutti della loro storia che col tempo venne soprannominata: Del rospo e la sua principessa.

SPAZIO PER GLI SCLERI
Salve! Dopo una bella litigata con mia nonna, su come scrivere la sua storia, alla fine è uscita questa ONE-SHOT. Cosa ne pensate? Ok, già mia nonna si è incazzata perchè l'ho citata in questo piccolo spazio, spero che non mi uccida quando saprà delle vostre recensioni.  Dico sul serio!
UN BACIO
Miky_chan95/Aki

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01