Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: alessandra1999    13/07/2014    1 recensioni
Accadranno molte cose interessanti dopo la fine dell'ultima stagione.. Fini con il ritorno di marco da Maya ma vedremo in questa fan fiction inventata ovvio,il ritorno di eva all'attacco,si parlera per fino di tradimento e di un presunto matrimonio.. Ma con chi?? Leggetela e vedrete che non ne potrete fare a meno
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Maya, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono ore e ore, giorni e giorni ma nessuno si fece sentire.. Un lunedì mattina, a casa Cesaroni squillò un telefono.. era il telefono di Lucia.. “Pronto signora.. sono il medico..” “Mi dica, ci sono notizie?!” “Ehm.. si ma guardi deve venire qua.. non posso dirglielo x telefono!” “Ok” Poco dopo in ospedale.. “Signora…” “Dottore perché piange? Cosa è successo?” “Mi segua..” Seguì il dottore e vide che entrò in una stanza chiamatasi obitorio.. Lei inizio a piangere ma non capi ancora.. quando a un tratto vide Eva lì giù sdraiata su un lettino con un panno coperto.. e lei ad un certo punto cadde a terra.. “Mi spiace, non ce l’ha fatta.. davvero mi spiace tanto” Non sapeva cosa dire, la perdita di una figlia è sempre una cosa orribile che ti rimane per sempre. Dopo qualche ora lo seppero tutti e il paese, la garbatela, tutti si misero a piangere per la perdita di quel bellissimo fiore. Il funerale si svolse in una chiesa a Milano, la chiesa dove Eva era stata battezzata.. Io non ho voluto mettere la morte di Eva perché la odio o chissà che ma solo perché volevo che questa storia avrebbe fatto riflettere la maggior parte delle persone che considerano l’amore un sentimento inutile oppure stupido.. beh c’è chi si toglie la vita per amore e una cosa a tutti voi voglio dirla.. non aspettate mai domani per dire ad una persona quanto la amate se già oggi è troppo tardi!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: alessandra1999