Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LalyBlackangel    31/08/2008    6 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

La pioggia cadeva fitta, fredda, sulle loro teste.
Chissà perché succedeva così spesso durante i funerali.
Anche durante questo che si stava celebrando, segreto e per pochi eletti.

Primo vero crack pairing che pubblico!
Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelte di morte e d’amore.

La pioggia cadeva fitta, fredda, sulle loro teste.
Chissà perché succedeva così spesso durante i funerali.
Anche durante questo che si stava celebrando, segreto e per pochi eletti.
Quei pochi eletti, che erano riuniti in un bosco poco lontano dal paese natio del ragazzo morto, stavano in piedi con la testa china a guardare una semplice lapide di pietra chiara, mentre la pioggia faceva attaccare i loro capelli ai loro visi.
Quei pochi eletti, che erano li perché sapevano, erano cinque: tre di loro vestivano la divisa da ANBU di Konoha, le maschere calate sui volti.
Un altro aveva addosso una lunga palandrana nera con dei disegni rossi somiglianti a nuvole, il viso nascosto d un cappello di paglia conico.
L’ultima era una ragazza, l’unica dal volto scoperto.
Non portava nemmeno un segno che la potesse identificare come ninja: non un’arma, un copri fronte.
Solo due segni rossi sulle guance, lunghi fino al mento.
La pelle era chiara, i capelli, ormai fradici, erano raccolti alti sulla testa, l’elegante kimono bianco dalla fascia scura era ormai zuppo e si attaccava al suo corpo come un velo.
Gettò un fiore sulla tomba, un delicato giglio, bianco come la sua mano.
Una lacrima andò a confondersi con la pioggia.
“Addio, Itachi. Nonostante tu sia morto non posso davvero fare a meno di amarti. Ricordati di me, mentre sei lassù. Un giorno ti raggiungerò.”
I tre ANBU chinarono il capo, ossequiosi.
Uno di loro poggiò sulla lapide la maschera che era appartenuta a Itachi, delicatamente.
Silenzio, solo per un momento.
Hana-sama, dobbiamo andare.”
Hana Inuzuka sollevò gli occhi rossi di pianto e, alzandosi, fece un cenno di assenso con la testa.
Si voltò un’ultima volta soltanto, in direzione del nemico a pochi passi da lei.
Quel funerale era stato una breve tregua.
Sorrise tristemente.
“Ti prego solo di ripensarci, Sasuke. Se vuoi attaccare Danzou e i capi del consiglio non posso darti torto. Ma sappi che la prossima donna a piangere sarà Sakura Haruno, e lo farà sulla tua tomba. Vuoi davvero morire e non essere in grado di asciugare le sue lacrime?”
Il ragazzo abbassò il capo, ma non disse una parola.
Hana sorrise di nuovo, tra le lacrime.
“D’altronde, come puoi capire il suo dolore, o il mio? Non puoi capire cosa voglia dire amare e desiderare fino a morirne dentro. Fai solo la scelta migliore.”
Detto questo si voltò e, in un balzo, sparì tra gli alberi insieme ai tre ANBU.
Sasuke restò da solo davanti alla fredda lapide.
Guardò la pietra con tristezza, poi tese la mano e la accarezzò.
“Ora capisco perché l’amavi così tanto, nii-san.







Ok, questa è la mia prima fan fiction su un pairing crack: ItaHana.
Con quel pizzico di SasuSaku che non guasta.
Hana fa un pò da stacco nell'atmosfera tetra, è la macchia bianca nel nero, colei che per ultima cerca di redimere Sasuke.
Venuta di getto, cercando di scrivere una fan fiction per una sfida con Kurenai88.
Lo vedrete nel commento ad arwen…
Spero che vi piaccia!
^^
Recensite in tanti!
Per favore!
Vi do un biscotto al cioccolato.
O uno al pan di zenzero con i bottoncini di caramelle gommose.
Please^^.

Ne approfitto per rispondere alle recensioni di “Momenti” (una solaT.T…Almeno l’ha letta chi la doveva leggere…) e “Come Marito e Moglie” (gia molte di più!^^).

“Momenti”: arwen5786: figurati, mi ha fatto piacere scriverla, era per il tuo compleanno! Figurati che per una stupida sfida (dettata da me, maledetto orgoglio!) ho pure scritto una NaruSaku…Brr, che schif…Per fortuna ho il mio esorcista personale! Si chiama John Constantine, è abbastanza bravetto nel suo lavoro.^^ Spero ti piaccia anche questa^^

“Come Marito e Moglie”: GloGlo the best: dici che Sasukkia non è OOC? Forse hai ragione… Dai, con questa fanfic ho iniziato a far apprezzare la coppia nel fandom, quindi di SuiKa ne vedrai di più. Bellissima coppia, comunque. Spero leggerai e commenterai anche questa! Bacioni!
Shiro Neko: Tu mi vuoi adulare! *arrossisce* Mi fa piacere che ti sia divertita. Certo, questa di comico non ha nulla, ma spero che anche questa sia di tuo gradimento (visto anche l’accenno SasuSaku che, come dici tu, non guasta^^).
memi: Suigetsu e Karin SONO degli ShikaTema. E’ vero, loro non hanno il problema pigrizia vs iperattività, ma sono comunque uno spunto continuo. Sono adorabili. E Juugo lo è anche di più^^. Questa è di genere diverso, ma spero in un tuo commento. Bacione^^.
arwen5786: Si, vero, ce ne sono ancora troppe poche di SuiKa. Spero ne scriverai una anche tu, visto che sei più brava di me! Bacio!
celiane4ever: Si, devo ammettere che la fic ha fatto ridere anche me (e si che sono l’autrice), ma Suigetsu e Karin si prestano benissimo^^
Capitatapercaso: perché l’arma segreta di Juugo è… “Ti stendo con una battuta malefica no Jutsu!” E’ considerata un’arma di distruzione di massa assieme alla scoreggia dello scoiattolino della Vigorsol, al Moige (purtroppo), a ColuiCheNonDeveEssereNominato (chi è un frequentatore assiduo di Nonciclopedia sa che NON è Voldemort) e ai libri di Moccia (buttano fuori troppi bimbiminkia per non essere pericolosi). Spero ti piaccia anche questa. E ricordati, HULK SPACCA!!!! (Si, non c’entra nulla, ma ci stava).
kospades: (Laly si soffia sulle unghie e fa finta di tirarsela) Con così tanti complimenti mi fate arrossire. Spero ti piaccia anche questa.
Chase: sisi, troppe poche. E si, si prestano a essere divertenti. Sono fenomenici.
bambi88: *mi inchino alla Dea* Che bello, piace a bambi, piace a bambi!!! Siiii! Sono contentissima! Lo sai, no, che ti adoro come autrice! I tuoi complimenti mi fanno sempre strafelice!
Nunichan: si, lo so, loro sono fantastici, ma il mio Sasukkia lo è di più. Se fosse così anche nel fumetto forse non lo odierei così tanto. Si, devo ammetterlo, forse (e dico forse) ho avuto i lampi di genio per quella. Congratulati con Mala_Mela, perché è per merito delle nostre demenziali conversazioni si msn che ogni tanto le mie fic fanno ridere^^.
Ino_Chan: Mi dispiace, è one-shot, non è continuabile. Paganini non ripete! (-.-“ ndPaganini). Però mi fa piacere che ti sia piaciuta tanto da richiedere un continuo. Chissà, ci penserò!
LaTerrestreCrazyForVegeta: Grazie per i complimenti, mi fanno davvero piacere. Uscirò da questa stanza che sarò più o meno color pulce. Per la gioia del mio uomo. E comunque, si, Sasukkia è Emo. (e ce ne eravamo accorti^^).
muccina89: bah, mi è sembrato di aver fatto Karin abbastanza IC. E’ che si tende a dipingerla più stronza e troia di quello che è. Alla fine, è solo la ragazza più vera che Kishi ha fatto^^.
hinata hyuuga: Vedrai, ce la faremo a diffondere il SuiKa nel mondo! Siii!!!
Mala_Mela: haha! Ti ho convertita! Adesso il prossimo passo sarà farti tornare la NaruHina che eri. Se leggi più su, questa fic me l’hai ispirata anche tu. A proposito. Neury dov’è? Ce l’hai tu, vero? Non lo trovo… Boh, se è da me è sicuramente in qualche cassetto insieme a qualche pacchetto di patatine con Rocco che gli fa compagnia. Messo bene Neury, eh?
WinryRockbelltheQueen: Bel modo di chiamare la Sasukkia! Uke! Mi sa che lo adotterò anche io! Ma…Ma…Come si fa a schifare il SuiKa? Sono troppo perfetti insieme! Sono bellissimi! Se vuoi ti do una mano a nuclearizzare!!!

Alla prossima shot, gente!!!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel