Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bee28    31/08/2008    15 recensioni
Draco e Hermione, al mare, sulla spiaggia...Ma ce li vedete?!? Comunque, il piccioncino maschio inizia a prendere in giro la nostra Granger per i suoi precedenti sessuali, se così si possono chiamare!! sclero pre-esame, ditemi che ne pensate! Ci tengo molto!! E fatemi sapere se volete che faccio qualche altro episodio!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivelazioni cocenti





Un sole cocente stava lentamente ustionando il volto della giovane Hermione. Il suo compagno era disteso su un'asciugamano proprio accanto a lei.
Lui con quel corpo perfetto.
Bello, come era difficile trovare qualcuno.

Un movimento brusco la fece voltare per vedere che succedeva. Il biondino si era messo a pancia in giù, e stava frugando nella borsa del mare.
Tirò fuori il pacchetto di sigarette, e se ne accese una.

- Insomma, stavamo dicendo? - esclamò poi con tono divertito, mentre lei esasperata urlò - DRACO BASTA! -
La riccia provò a guardarlo male, ma l'unico risultato fu quello di vedere il proprio riflesso nei RayBan di lui.

Non si sa come, i due piccioncini in vacanza al mare, erano entrati in quel discorso.

L'unica cosa di cui era certa era che il proprio ragazzo si divertiva a sfotterla per i suoi "precedenti sessuali" se così si possono chiamare. O almeno lo era quando si trattavano di figuraccie, in caso contrario era possessivo.
Molto.
E non gradiva affatto sapere cosa aveva fatto la sua bella prima di mettersi con lui.

- E insomma non ti riesce sganciare i bottoni dei pantaloni... - esclamò in tono di sfida mentre la guardava diventare di uno strano color rosso.

- Se è per questo una volta pensando che fossero a clip ho tirato così forte che ne ho fatto partire uno per aria... - esclamò tra l'offeso e il divertito.


Ma perchè quell'impiccione doveva sempre ascoltarla quando lei e Ginny si confidavano?!?

Qualche giorno prima la migliora amica della Granger l'aveva chiamata per un "consulto" visto che aveva appena iniziato ad uscire con Harry, e a forza di parlare di queste cose la rossa aveva tirato fuori argomenti molto imbarazzanti sull'amica.

Draco, nel sentire Hermione ridere di gusto si era nascosto dietro la porta e buono buono stava scomprendo cose molto personali sulla fidanzata.


- Dai tesoro, raccontami un'ultima volta quella cosa di Weasley... - esclamò ghignando.

Lei lo guardò storto e si voltò dall'altra parte, offesa.

- Ti prego... -

No, quella voce no.
Era un sussurro, dolce e calmo, che la fece tremare.

- E va bene, ma poi promettimi che la smetterai di chiedermelo!!! -

Lui annuì e si mise comodo, facendo un altro tiro dalla sigaretta.


Eravamo nell'estate del primo anno- cominciò a raccontare - e mi trovavo alla tana per provare la loro nuova piscina babbana.

Sai, il signor Weasley è molto interessato a queste cose.

Comunque per fortuna era proprio una bella giornata, faceva un caldo bestiale e io e Ginny non vedevamo l'ora di tuffarci nell'acqua.
Avevamo proprio bisogno di una rinfrescatina.

- Chissà come puzzavate!! - esclamò Draco per poi scoppiare a ridere della propria battuta.

Hermione si sforzò di rimanere seria e continuò - A quei tempi ero ancora molto piccola, e il mio corpo non era molto sviluppato... Cioè, non che ora ho un'ottava però prima non avevo praticamente nulla...

- Lo so lo so! Mi ricordo bene... Ti chiamavamo tavola da surf! - ghigno.

- LA PIANTI? - urlò - Mi rovini l'atmosfera! -

Il ragazzo fece come per cucirsi la bocca e lei sospirando riprese -
Comunque io e la mia amica andiamo a metterci i costumi da bagno, tutte euforiche.

Scendiamo le scale di corsa e sbuchiamo in giardino. L'acqua della piscina mi stava chiamando... Così fresca... Chiara...

Ron, che a quei tempi mi piaceva - Si fermò un'istante nel vedere la smorfia sul viso di Draco. Lui però fece segno di continuare - Insomma, ero molto sensibile agli insulti in quel periodo,

-Solo in quello? -chiese il biondo, ma un'occhiataccia lo zittì.  - e poi lo sai che io non riesco molto a trattenermi quando qualcuno mi fa entrare il nervoso... Comunque ero tutta contenta e concentrata per il fatto che potevo lanciarmi in acqua che non mi accorgo di Ron alle mie spalle.

- Ciao Herm! -

Io mi girò, tutta felice e poi vedo lui che guardandomi fa una faccia strana.

- Sei proprio piatta! - esclama, meravigliato.

Mi ghiaccia.
Non credevo che fosse capace di dirmi una cosa così.


- Ma non c'è proprio niente li? Io pensavo che qualcosa ci fosse... -

Il nervoso si stava impossessando di me.

- Forse era la divisa della scuola che mi ingannava... -

Non c'ho visto più, ho preso il sopra del costume e me lo sono tirato su.

- E QUESTE COSA SONO??? -

Ron da prima è sbiancato per poi svenire, Ginny dietro di me era piegata in due dalle risate e i signori Weasley e figli erano sulla porta che mi fissavano con faccia attonita.


Draco scoppiò a ridere, interrompendo il tutto, come se fosse la prima volta che sentiva quella storia.

- è stato imbarazzantissimo cosa credi?!?!- urlò lei, furiosa.

- Dai, dai... raccontamene un'altra!! - chiese lui continuando a ghignare.

- NO! Basta! -

- Dai per favore... -

- Forse... - esclamò pensierosa - però solo se prima mi dai un bacio! -

- Di questi te ne do quanti ne vuoi! - sussurrò a un centimetro dalle sue labbra prima da appogiarvici le proprie.



***



Ciao a tutti!!

So che forse non è un gran che, ma ho trovato una bozza di questa shot e mi andava di pubblicarla prima di andare a studiare matematica per l'esame (visto che mi hanno rimandata con 5 1/2!!) Spero che mi lascerete un commentino (mi tirereste su il morale) e FATEMI SAPERE SE VOLETE UN SEGUITO, PERCHè POTREI CONTINUARE CON LA SAGA DI "RIVELAZIONI COCENTI!!!" ditemi voi!

Ci sentiamo presto con l'altra mia ff e ne approfitto per comunicare a chi segue SMS MANIA e non l'avesse visto che ho aggiornato pochi giorni fa, in settimana comunque scriverò il prossimo capitolo quindi ci sentiamo li! Chi non l'avesse mai letta mi farebbe piacere che lòo facesse e mi lasciasse un parere!!! bacioni

bee28










  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bee28