Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: Leostory    14/07/2014    0 recensioni
Era una giornata qualunque a New York e Leo,Raph,Mikey, Donnie,April e Casey si rilassano,ma non sanno ancora che incontro staranno per fare...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre a New York City e Leo,Raph,Donnie, Mikey,April e Casey si rilassavano guardando un po' di televisione e mangiando pizza sul divano.
"Uh!Uh! Questo è il mio pezzo preferito, quando arriva il momento della trasformazione completa del robot!" esclamò Mikey. 
"Sì piace anche a me questo pezzo" commentò Raph.
"Ehm...April! Quale pezzo preferisci di questo episodio di super robo mecha force five?!?" chiese Donnie, con soddisfazione di poi sapere i gusti di April.
"Mhm....Non saprei dirtelo,però la principessa devo dire che mi piace come personaggio!" rispose April.
"Eii! Sono ormai le dieci di sera,vi va di fare un giro? Giusto per dare un'occhiata se c'è qualche delinquente che le vuole prendere!"esclamò Raph.
"Bella idea Raph" rispose Leo.
 "Veniamo anche io e April questa volta! Non abbiamo voglia di non fare niente!"si precipitò Casey.
 "Va bene,ma state attenti"disse Leo.
"Sì Leo, non abbiamo poca esperienza sullo stare attenti durante i combattimenti!"disse April.
"Allora andiamo!! Booyakasha!!"esclamò Mikey.
Una volta usciti dal tombino,si arrampicarono sopra ad un tetto, per osservare la città,ma era tutto tranquillo, fin troppo tranquillo...
"Che barba! Non c'è nessuno da picchiare!"disse Raph annoiato.
"Allora che ne dite di ordinare una pizza?!?"chiese Mikey.
"Un'altra?"disse Donnie.
"Io ho già fatto il pieno di pizza,grazie Mikey, ma non ho fame" rispose a sua volta April.
"Dlinb,ting,tonb,tonb....".
"Eii! Cosa è stato questo rumore?!?"domandó Leo.
"Non ne ho idea"rispose Donnie.
Leo tirò fuori la katana e fece piccoli e silenziosi passi verso il rumore di prima...tutto ad un tratto passò velocemente davanti a lui,una figura in nero che sembrava portare anche lei una katana in mano.
"Chi sei? Fatti vedere!" Esclamò Leo.
Ma nessuno parlò....allora Raph tirò fuori i suoi tridenti e si avvicinò a Leo, Mikey prese i suoi nunckachu e Donnie il suo bastone.
April invece tirò direttamente il suo ventaglio dalla parte della misteriosa figura e si sentì una voce femminile che disse:"Ahi!".
Tutti corsero a vedere,ma già la ragazza non c'era più...
Si sentì uno Swoosh e Leo si girò di scatto riuscendo a prendere fra le dita lo shuriken appena lanciato...
"Fatti vedere!"esclamò con prepotenza Raph.
"Se ci tenete tanto..."disse sottovoce la kunoichi.
La ragazza scese dal tetto della casa a fianco e si posò sullo stesso tetto dove si trovavano le tartarughe. Alzò leggermente la testa fissando Leonardo, poi si tolse la maschera e mostrò la sua identità.
"Mi chiamo Valeria..." disse con un po' di timidezza.
"Io sono Mikey! Piacere di conoscerti!"esclamò subito Mikey.
"Mikey! Non ci si può fidare!! È una kunoichi e magari è dalla parte di Shredder!"disse sottovoce Raph.
"Questo credo che sia tuo,April..."disse Valeria con il ventaglio in mano.
"Ehm....sì,grazie..., ma come conosci il mio nome!?!?"chiese sbalordita April.
"Oh,bhe...io vi osservo da giorni e vi conosco in ogni vostro minimo dettaglio..."rispose la ragazza.
"Ah davvero? Allora dimmi cosa adoriamo mangiare?!?"domandò Mikey.
"La pizza."rispose netta la kunoichi.
"Ehm...questa era semplice,ma..."disse Mikey.
".....Ma niente! Dicci da che parte stai! Da Shredder?"esclamò con insolenza Raph.
"No! Shredder? Chi è Shredder?"rispose la ragazza.
"Non fare finta di non capire!"disse Raph.
"Raph,calmati,magari la ragazza parla sul serio!"disse Leo.
"Raccontaci di te,Valeria."disse April.
"Va bene,io diventai una kunoichi quando....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Leostory