Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Eryn14    14/07/2014    1 recensioni
H… è una ragazza di 14 anni trasferitasi a Parigi per motivi di lavoro di entrambi i genitori. Ha una sorella maggiore di due anno Susanne appassionata per lo shopping e due gemelli più piccoli maschio e femmina André e Jaqueline(Jaq). Una nuova città…una nuova casa…una nuova vita. H… è piena di risentimento per non essersi opposta prima del trasferimento completo. Ha nostalgia della sua infanzia. Qui inizierà il suo primo anno di superiori e spera solo che finisca in fretta.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si trasloca!


Finimmo il trasloco nella mia nuova casa, mi sistemai i capelli e subito mi precipitai al piano di sopra per scegliere la mia camera, l’ ultima, la più appartata in fondo al corridoio. Mi sdraiai sul materasso stanca del lungo viaggio in treno per arrivare a Parigi, stavo finalmente per prendere sonno quando… delle urla più selvagge che umane mi arrivarono alle orecchie. Scommetto che Jaq e André erano arrivati a scoprire l’esistenza del secondo piano (non che li ritenevo tanto ingenui da non pensare che le scale fossero state inventate per essere salite) disturbando il mio dolce e meritato riposo. Ma non si stancavano mai?
Aprii la porta…Cosa?
Io: Cosa vi salta in mente di prendere la stanza davanti alla mia?
Con il baccano che facevano avrei passato il resto delle mie notti in bianco.
Madre: Cara, è la seconda camera più grande di tutta la casa e dato che sono in due a condividerla penso proprio non ci siano discussioni.
Disse accarezzando la folta chioma biondo-cenere di Jaq che approfittandosene della situazione iniziò a farmi linguacce a non finire. Rientrai in camera ignorandola.
Mi distesi di nuovo sul letto privo di coperte. La stanza era…vuota! Nonostante fosse stipata di vecchi mobili. Vuota come mi sentivo io in quel preciso momento. Avevo appena chiuso le porte del mio passato per poi aprire quelle che sarebbero state l’inizio di una nuova vita. Al solo pensiero il mio cuore si frantumava in mille pezzi e neanche i piccoli pensieri felici della mia infanzia fungevano da Attack(penso si scriva così). Magari una doccia e l’intera pulizia della mia camera mi avrebbero distratto un po’.
Dopo un bagno rinfrescante anche se non mi aveva tirato su di morale e litri di Vetril utilizzati per pulire i vetri delle finestre(brillavano come diamanti!) scesi in cucina per prendermi uno snack da mangiare. Le merendine alla crema erano le mie preferite! Ne feci scorta di tre pacchetti e presi una bottiglietta di succo di mela per poi ritornare al mio rifugio.
Finii le scorte; ormai era sera inoltrata, mi ritrovai di nuovo immersa nei miei tristi pensieri e nel mio grande risentimento per non essermi opposta prima del trasferimento completo. Un trasloco è “quasi” sempre brutto soprattutto sapendo di dover abbandonare amici e ricordi lontani. Scivolai sulla porta liscia fino a ritrovarmi seduta sul pavimento…era freddo! Ciò mi risvegliò dai miei pensieri.
Sono una stupida! Mi dissi asciugandomi le lacrime che inconsciamente erano arrivate fin sotto le guance.
 
Susseguirono giorni pieni di shopping con Susanne, noiosi pomeriggi passati al parco giochi con André e Jaqueline, lunghe passeggiate mattutine con mio padre e infine venni a conoscenza di circa tre erboristerie in zona(“merito”della mamma) che pur passandoci davanti ogni giorno un centinaio di volte me ne fregavo interamente della loro esistenza.
Domani avrebbe avuto inizio la fine del mondo: Il mio primo giorno di scuola era alle porte.
 


Spazio scrittrice
Ciao a tutti! Questa è la prima fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia! Recensite in tanti è ditemi cosa ne pensate. Grazie Celsie57
P.S. scusate se il capitolo è un po’ corto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Eryn14