Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: LadyMary    14/07/2014    1 recensioni
Una storia che narra il Terence dietro il sipario, non di un teatro, ma della sua vita.
Quella che io, il destino, ho scritto per lui.
Il Terence che non sapeva di essere, e che ora è pubblicato al mondo intero.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer:

i personaggi di questa storia non sono di mia proprietà, ma appartengono all’ autrice, Kyoko Mizuki, e alla Toei Animation per l’anime. Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo.



Il mio Terence è diverso.



Premessa:



Ciao a tutti/e. Questa é una storia pubblicata per un motivo ben preciso: farvi conoscere il vero Terence, quello interiore, soffocato ed oppressato dal suo segreto.
No, non è uno scherzo, ma pura e dura verità. Il Terence che ho conosciuto è diverso, si, avete letto bene:
Il mio Terence è diverso.
Non è come l'avete conosciuto voi. Quando Kyoko Mitzuky tesseva le origini della sua vita, la trama della sua storia insieme a Yumiko Igarashi che lo disegnava potendone cosí ammirarne la persona, io inconsciamente, inconsapevolmente ero li; l'essere prescelto che in futuro avrei conosciuto la verità su di lui, chi lo ha visto sotto il suo vero aspetto, io sono chi ha saputo come davvero sono andate le cose dopo il grande successo con il manga e l'anime. Ho avuto la fortuna di conoscerlo come non l'avete conosciuto voi.

Un segreto preannunciato.


-Dicci cos'ho che loro non sanno.-
-Terence..io..io..-
-No, non sto parlando con il mio interlocutore misterioso, é soltanto la mia Autrice; stiamo "complottando" per cercare di esporvi nella maniera meno traumatica possibile, una verità... o segreto?
Ed io, Terence Graham Granchester mi chiedo continuamente se il mondo di Terence, le sue fans, il fandom e quanto'altro, siano pronti ad accettare la notizia.
Sono terrorizzato.
Ma la mia Autrice mi tranquillizza dicendomi che andrà tutto bene, e chi ama davvero accetta tutto di una persona.-
Comunque sia, andiamo avanti con il discorso introduttivo.
Se ne può anche capire qualcosa particolarmente da "Indegno successo" anche così non poteva sembrare...Ma anche dalle precedenti storie.
-Terence? Terence? Io sono ancora qui che dovrei dare la risposta.-
-Hai ragione, perdonami. Parla pure adesso.-
-Terence...io...non voglio che sia io a dirlo al mondo intero, a quello delle generazioni passate, alle presenti e le future.-
-Allora questo rimarrà solo un segreto, per sempre, come è solita fare l'Autrice, sempre e solo un segreto inaccessibile per ora.
O forse?


Da come abbiamo capito ci sono tre persone che hanno costruito questa premessa: l'Autrice, Terence e la voce narrante, che più in là tanto narrante non è ma sarà ben altra cosa, ma questo potrà svelarlo solo il tempo.



Prologo.


1927. Century City. Los Angeles, California.

Terence è cambiato, maturato dalle circostanze della vita, solitario si, quello gli è rimasto. Nel giro di pochi anni é diventato un attore cinematografico, lavorando in un ambito dove vengono affinati i migliori talenti che verranno poi trasferiti ad un livello massimo. Attualmente vive da cinque anni nella sua villa acquistata per motivi di lavoro, visto che nei pressi risiede l'edificio preparatorio per i futuri attori protagonisti. Quasi sperduta in un territorio dove il transito è ammesso esclusivamente a persone dell'ambito lavorativo, un area riservata solo a pochi talentuosi, e dai quali molti vengono trasferiti alla sede principale fondata nel 1915, ovvero la Fox Film Corporation. Persone scelte visto la matura esperienza, serietà e dedizione al lavoro, e prossimamente uno di questo sarà proprio Terence. Nonostante che nell'ambito si respira aria di apparente serietà, la gelosia prende spesso il sopravvento tra i compagni di carriera, ed essendo Terence un carattere solitario e particolare, cerca di evitare qualsiasi forma ed approccio con loro al di fuori del campo del lavoro, nonostante lo invitano a trascorrere delle serate in sua compagnia; inutile dire che tutte le donne sono attratte dal suo fascino, dal comportamento inavvicinabile dell' uomo, dal suo futuro dall' inevitabile successo, e da quella passione fino al sangue che mette quando recita. Ed é risaputo che quando più una cosa è impossibile da raggiungere più è agognata, e una di queste si chiama Terence Graham Granchester.

Note dell'Autrice.

Eccomi di nuovo qui, stavolta "in veste di long" XD come avevo preannunciato. Dopo sei storie singole ed una raccolta, una FF più lunga ci voleva eh? Così grazie a Chiary Chan e Petra Lu che mi hanno spronata recensendo "Lettera bugiarda?" cosí ho deciso di continuare l'avventura, cosa che aleggiava fermamente nella mia testa già da tempo, visto che ne avevo la precisa idea su come continuare. Non a caso l'ho postata in un giorno che ricorda una rivoluzione, si perché questa é la prima Slash della sezione e la prima a scrivere di Candy morta. Una rivoluzione appunto. Beh, credo che detto questo posso sperare soltanto che vi piaccia il tutto, e ringraziare anticipatamente chi leggerà e recensirà. Vi auguro una buona lettura. Un saluto di mia propria mano: LadyMary.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: LadyMary