Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: kyokochan    31/08/2008    3 recensioni
Dopo un durissimo scontro, Kaname Chidori entra in coma...come farà il nostro supereroe (esagerata...ndsousuke) (zitto...ndkyoko) a resistere? IMPAZZIRA' O NON IMPAZZIRA'???? Leggete e capirete!!! (d'oh...mi sembra lo spot del tronky...TT_TT...ndkyoko) P.S: NON è demenziale...è romantica...^_^
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Kurz Weber, Melissa Mao, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il risveglio...


7 agosto - 19:18 (ora locale) tuatha de daan, mar cinese orientale



Kurz:" Sousuke, aspetta...dove stai andando? Stai disubbedendo agli ordini"
Sousuke:" gli ordini non mi interessano. Dov'è Chidori?"
Kurz:" non la puoi vedere ora, non s'è ancora ripresa dallo scontro!"
Sousuke:"CHIDORI, SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!"
Mao:"Sousuke, ma cosa ti prende? Lo sai è in coma e non ti può sentire..."
Sousuke:" no...non...non è vero...lei mi può sentire!!!"
Mao_sussurrando_a_Kurz:" portalo via di qui...sta impazzendo"
Kurz_sussurrando_a_Mao:" hai ragione..."
Kurz:"Andiamo Sousuke...si va a prendere un caffè..."
Sousuke:"No, voglio essere vicino a lei quando si sveglierà..."
Kurz:" eddai...il tempo di un caffè..."
Sousuke:" ok...allora affermativo...andiamo per il caffè"
Kurz:" evvai...ce l'ho fatta a convincerti Sergente!!"

Andarono a prendere il caffè. Sousuke era triste, non sapeva che fare. Si ripeteva dentro di sè che era uno sbaglio, non doveva andare via...nemmeno per un caffè. La vita di Chidori era troppo importante. Era troppo importante per uno stupidissimo caffè. La sua Kaname stava lottando tra la vita e la morte e lui era lì a prendersi un caffè? Con che faccia si ripresentava accanto al letto dove c'era Chidori? Con che faccia poteva guardarla, quando si svegliava? Il suo corpo sembrava composto da miliardi di frammenti di vetro che, per quanto provasse, non riusciva a tenerli insieme.

Kurz:" Sousuke, tranquillo...si sveglierà presto..."
Sousuke:" ma come posso stare tranquillo? Chidori sta combattendo tra la vita e la morte mentre io sono qua a prendermi 'tranquillamente' un caffè...è ingiusto da  parte mia...come farò a guardarla in faccia quando si sveglierà?"
Kurz:" andiamo...non esagerare...devi solo stare tranquillo..."
Sousuke:" mi ricordo ancora la prima volta che l'ho incontrata, la sua prima parola che m'ha rivolto, il suo primo sguardo...tutto mi sta tornando davanti. Ne ho viste di persone morire, non voglio che anche lei faccia parte di questo triste album."
Kurz:" sono sicuro che ora si sveglia e ti picchia urlandoti addosso:' Mi credevi morta? Ho passato le pene dell'inferno e tu mi credevi morta?' ahahahaha..."
Sousuke_triste:"sì, e poi mi picchierà dicendomi 'per questo...per quest'altro e quest'altro ancora...maledetto sousuke!!!'...non so dirti sinceramente quanto mi piacerebbe..."
Kurz:"cercherò di comprendere...come vanno gli allenamenti con l'Arbalest?"
Sousuke:" mi sono dimenticato dell'Arbalest!!! Come faccio ora? Sono in ritardo!!!!"
Mao_appena_raggiunti_Sousuke_e_Kurz:" Sousuke, lascia stare l'Arbalest e dimmi una cosa: hai progetti per il futuro?"
Sousuke:" f-futuro?"
Mao:" sì, hai diciassette anni, hai tutta la vita davanti, ma dimmi...non hai progetti per il futuro?"
Sousuke:" perchè tutti questi discorsi?"
Mao:" secondo me t'hanno affibbiato troppe cose: proteggere Kaname 24 ore su 24, fare il mercenario per  la Mithrill, allenarti con l'Arbalest...non sono troppe cose a livello mentale e temporale?"
Sousuke_spazientito:" per ora non ho fatto nessun errore..."
Mao:" sono sicura che alla fine verranno...non per portarti merda, ma è così...per esperienza..."
Kurz:" Sorellina, perchè tutto questo interessamento? "
Mao:" ho detto solo cose che pensavo e che da molto tempo volevo dire a Sousuke"
Sousuke_pensando:" progetti per il futuro...una strategia individuale a lungo termine? Avrò i requisiti adatti per pensare, anche io, ad un probabile futuro? magari con accanto Chidori...così la proteggerò meglio..."

[kaname:" CRETINO!!!! E IO CHE PENSAVO A QUALCOSA DI ROMANTICO"]
[kyoko:" anche io...ma vatti a fidare degli uomini...]
[kaname:" già già..."]
[sousuke:" ma...Chidori, non eri in coma?"]
[kaname:" STUPIDO!!! TI SEMBRO IN COMA?"]
[kyoko:" beh...nella fanfiction saresti in coma...^_^''''..."]
[kaname:" ops...^////^''''..."]
[sousuke:" ma...Chidori...Kyoko...ma..."]
[kaname_sussurrando_a_Kyoko:" non ha capito un bel niente...psssss...pssss..."]
[kyoko_sussurrando_a_Kaname:" pssss...davvero...pssss...pssss...non ha capito niente...pssss...psssss..."]


Mao:" comunque ora vado a vedere come sta Kaname...speriamo si sia svegliata...è da due settimane che è in quello stato..."
Sousuke_con_gli_occhi_persi_nel_vuoto:" veniamo anche noi...tanto abbiamo finito il caffè..."
Kurz_guardando_triste_il_caffè_e_indicando_il_bicchiere:" sigh...io dovrei ancora finirlo...sigh...sob...sigh...TT_TT"
Mao:" lo porti con te...andiamo ora..."
Kurz_con_gli_occhi_lovvosi (a cuore)_puntati_al_bicchiere_del_caffè:" Non ci separeremo mai più...che bello averti rincontrato!!!"
Mao_guardando_Kurz:" cretino..."

Era una scena commovente guardare Sousuke che teneva stretto una mano di Kaname Chidori...della sua amata...si sentiva triste e pregava con tutto il cuore di rivedere gli occhi della sua amata. Quell'occhi che lo tenevano senza respiro ogni volta che si incrociavano.

Passarono altre due settimane, poi, all'improvviso, il miracolo:

Kaname:" S-Sousuke..."




•·.·´¯`·.·•Commenti fuori campo dell'autrice...•·.·´¯`·.·•

Bene, allora...prima di tutto questa  è la mia prima fanfic su FMP e quindi, se dovete fare delle critiche (ce ne saranno...me lo sento...sigh...TT_TT ndkyoko) andateci piano, per favore...fatelo per la mia bassa autostima.

Sento anche che a qualcuno non gli piacerà un Sousuke mieloso come questo che la mia mente altamente romantica ha creato e quindi, anche questo, andateci piano e non dite:" Ma che schifo! Questo non è il VERO Sousuke!!!"
Beh...se ce ne sarà qualcuno che dirà così io risponderò così:" Lo so anche da sola che non è il vero Sousuke. Se lo fosse voi leggete le avventure che sono scritte nel manga!! E la cosa sarebbe abbastanza brutta (o bella dipende dai casi) perchè sarebbe come paragonarmi al mitico Shouji Gatou (colui che scrive la storia), a Hiroshi Ueda (colui che disegna)  e per finire a colui (o coloro) che pensa (o pensano) al character design Shikidouji. "

Insomma...non per mettervi ansia...ma ora sarebbe l'ora dei commenti...dei vostri commenti...
quindi...BENE!!! DOPO IL SEGNALE ACUSTICO POTETE SCRIVERE TUTTI I VOSTRI MIGLIORI (O PEGGIORI) COMMENTI...BUON DIVERTIMENTO!!!!
























BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP
*squeck*

kyoko:" scusate...c'era per caso una papera là in mezzo?
 Se è così...ehm...ora non c'è più!!!
Mi dispiace per il possessore della papera...^_^'''''...
scusatemi ancora...lettori/lettrici ora potete commentare..."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: kyokochan