Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: Role    14/07/2014    4 recensioni
[Raccolta di Flashfic ispirata al 30 Days Otp challenge]
Trenta spaccati, più o meno seri, della vita di Sherlock e John.
John Watson era un uomo dalla pazienza sconfinata.
Amava pensare di poter sopportare ogni cosa, con invidiabile determinazione e sangue freddo.
Eppure, a volte, il suo coinquilino lo metteva alla prova. Pericolosamente.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day one: Holding Hands.
 

John Watson era un uomo dalla pazienza sconfinata.
Amava pensare di poter sopportare ogni cosa, con invidiabile determinazione e sangue freddo.
Eppure, a volte, il suo coinquilino lo metteva alla prova. Pericolosamente.
Non lo preoccupava la presenza di un cadavere sul tavolo della loro cucina.
Per carità, quello era perfettamente normale, se non scontato.
Non erano nemmeno i pollici, genialmente tenuti insieme dal nastro adesivo, che da tre giorni stanziavano nel loro microonde.
Non si era preoccupato dei viscidi rumori di tessuti lacerati che turbavano la quiete del loro appartamento agli orari più impensabili.
No.
Era quella meravigliosa mano, in pieno stato di decomposizione, che era stata graziosamente poggiata sulla sua poltrona, per giunta, in corrispondenza del calco del suo posteriore.
Pertanto, Sherlock, avvolto unicamente dal lenzuolo, che fungeva da indumento notturno, aveva avuto modo di adottare le lamentele del suo coinquilino come colonna sonora della sua mattinata.
Riducendole ad un semplice brusio, si concesse il privilegio di fare apprezzamenti su quanto John fosse carino da arrabbiato.
Le sopracciglia aggrottate.
La pupilla destra leggermente più dilatata di quella sinistra.
Le labbra rivolte verso l’esterno.
La sua parte preferita fu quando il medico militare rimosse l’oggetto indesiderato dalla poltrona, senza interrompere le sue elucubrazioni, lamentandosi sotto voce delle abitudini del moro.
Gli tese l’arto e Sherlock lo afferrò prontamente.
-Visto? Finalmente sono romantico, come piace a te. –
Il medico, ancora inferocito, gli rivolse uno sguardo interrogativo.
-Ti sto tenendo la mano. –
Le urla del dottor Watson furono perfettamente udibili da tutto il quartiere.





Angolo autrice.
Ed eccoci qui u.u
Ho deciso di intraprendere questo bel challenge ( trovate tutte le informazioni qui 
http://30dayotpchallenge.deviantart.com/journal/30-Day-OTP-Challenge-LIST-325248585)
Ergo...trenta giorni, trenta flashfic rigorosamente Johnlock :3
In alcune, per esigenze di trama, presupporrò una relazione già avviata tra i due...e, mi sembra sia tutto u.u
                                                                                                                                                     Role

 
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Role