Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: louissmile_98    14/07/2014    2 recensioni
"...i saw a shouting star."
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All of the stars.
 
It’s just another night,
And I’m staring at the moon
I saw shouting star
And thought of you...”
Caro Brad
È passata un’altra notte e non faccio altro che pensare a te, non capisco cosa ci sia di sbagliato in me, proprio non riesco a comprenderlo. Sono fuori, sul tetto proprio come facevamo quando stavamo insieme. La luna è proprio gigantesca come piace a te, e ora mi sto immaginando il tuo sorriso mentre ti guardo nei tuoi occhi marroni per i quali io ci ho completamente perso la testa, strano vero? Non è da me scrivere queste cose vero?
“ i sang lullaby
By the waterside and knew
If you were here
I’d sing to you.”
Stavo ripensando a uno dei nostri tanti momenti felici, insieme. Pensavo a tutte quelle volte in cui ti canticchiavo la tua ninna nanna preferita, e tu crollavi tra le mie braccia, eri terribilmente piccolo che avevo quasi paura di abbracciarti perché pensavo ti facessi male.
Ora me la stavo canticchiando di nuova nella mia mente e pensavo che se tu fossi stato qui con me te l’avrei cantata, anche senza un motivo ben preciso. Lo avrei fatto anche solo per vederti felice, per vedere il tuo sorriso del quale mi sono innamorato.
Perché se tu sei felice io, non posso non esserlo.
“I can hear your heart
On the radio beat
They’re playing “cashing cars”
And I thought of us.
Back to the time
You were living next to me
I looked across and fell in love
So I took you hand...”
Te li ricordi I nostri abbracci, o no? O farai finta che non siano mai esistiti?  Io non posso dimenticarli sai perché? Perché il suono dei tuoi battiti non li dimenticherò mai. Non mi dimenticherò mai le volte in cui mi abbracciavi tu, così improvvisamente, e, il mio cuore quasi usciva dal petto. Ieri ho sentito “la nostra canzone”, ti ricordi qual è? Si quella che abbiamo cantato insieme la prima volta che ci siamo conosciuti.
Sono scoppiato a piangere, e fidati se dico che nemmeno io mi sto capacitando di tutto quello che mi sta succedendo.
Quando riposavi accanto a me, non mento, ti guardavo e sembrava che m’innamoravo a ogni sguardo. Così senza pensarci due volte, una notte ti presi la mano e la strinsi era così piccola, così morbida, così calda… mi manca.
Era tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento.
Tu  eri tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento.
“You’re the song my heart’s
Being too.
So open your eyes and see
The way our horizons meet
And all of the light will lead
Into the night with me.”
La tua voce è la canzone che il mio cuore suona ogni volta che ti sento. Perciò ora apri gli occhi e guarda il cielo, come sto facendo pure io. Alla fine possiamo vedere le stesse stelle no?  Possiamo vedere gli stessi orizzonti, anche se siamo lontani km e km, ma se ti dovessi perdere, tutte le luci ti guideranno a casa, con me sempre accanto.
“And I know these scars will blead
But both of our stars hearts bleed
All of these stars wiil guide us home:”
Ma ora tutte le ferite che abbiamo stanno sanguinando, ora il mio cuore sta sanguinando, si sta spezzando e solo tu puoi ritrovarne i singoli pezzi sparsi, ma poi questi ti condurranno a casa da me.
Ti prego ritorna da me.
Non so se riuscirò mai a spedirti questa lettera, ma poiché m’ignori non ho altre possibilità per dirti tutto questo.
“i saw shouting star.”
Ho visto una stella cadente. E tu sei il mio unico desiderio.
Ti amo.
Tuo per sempre,Tristan.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: louissmile_98