Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Aiko_Nara    14/07/2014    2 recensioni
Sousuke glielo chiedeva spesso,a letto,quando Rin aveva gli occhi appannati dall’orgasmo e la pelle madida di sudore,mentre lo baciava con una delicatezza che lo squalo non avrebbe mai creduto possibile,se lo volesse ancora,Haru,se lo pensasse ancora,se lo rimpiangesse; e Rin scuoteva la testa,negava in un sospiro, esausto e stordito come non mai.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nande. 


Non sapeva quando,effettivamente,si fosse innamorato di Sousuke;se ne era innamorato e basta,e allora  aveva mandato al diavolo l’Iwatobi,Makoto,Nagisa….e Haru,Haru e i suoi silenzi,Haru e il suo amore a metà perché Makoto,Makoto c’era sempre. Sousuke glielo chiedeva spesso,a letto,quando Rin aveva gli occhi appannati dall’orgasmo e la pelle madida di sudore,mentre lo baciava con una delicatezza che lo squalo non credeva possibile,se lo volesse ancora,Haru,se lo pensasse ancora,se lo rimpiangesse; e Rin scuoteva la testa,negava in un sospiro, esausto e stordito come non mai. Allora Sousuke sorrideva un sorriso meraviglioso,che coinvolgeva gli occhi e il corpo stesso,la stretta su di lui che si faceva persino più tenera;Rin temeva di morire,in quei momenti,perché Sousuke non era più la furia che era in acqua,non era più la belva che aveva azzannato Haru rivendicando il fatto che Rin era suo:lo era e lo sarebbe sempre stato. No,dopo averlo stretto,dopo averlo preso,morso,sfiorato,Sou aveva paura di vederlo sfuggire,e lo stringeva forte,troppo forte,e Rin affogava nel languore,e si sentiva quasi ubriaco,le guance rosse e lo sguardo liquido e violaceo. E allora,a quel punto,nel momento in cui Sousuke prendeva a districare pigramente i suoi nodi,la bocca ancora gonfia arricciata in un sorriso storto,se non quando,Rin capiva perché,effettivamente,si fosse innamorato di lui.
 
 
 
 
 
N/A:
La cosa grave è che, per scriverla,ho impiegato meno di due ore,io,che per scrivere una misera OS sulla Rinharu ci ho messo praticamente un mese.
Innanzitutto,questo per me è un cancro. Pamela,mia adorata beta-tester e amatissima sensei,ti.Odio;e lo sai perché?Perchè mi hai fregata,perché mi sono resa conto che questo avrei potuto scriverlo solo sulla Sourin,perchè alla fine ce l’hai fatta,a farmi…digerire quel disgraziato. Fin troppo.
Questa,mi spiace,ma non me la beti,facciamo che è una piccola….sorpresina/crudele vendetta….io ti avevo chiesto una Nagirei,e tu mi molli una Sourin….UNA SOURIN! A ME che,prima ancora che uscisse il primo episodio di Free Eternal Summer,avevo cucito una bambolina voodoo di Sousuke e le avevo scagliato contro i peggiori anatemi…ti.Odio.
Però spero che almeno ti piaccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Nara