Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |       
Autore: Melody Potter    14/07/2014    2 recensioni
A distanza da un mese dalla sconfitta della Triade e di Christy: le sorelle Halliwell vivono la loro vita senza demoni. Una vita tranquilla, una vita normale. Senza demoni e magia! Quella vita che hanno sempre desiderato per ben otto anni. E se gli Anziani, per ricompensarle per i loro sacrifici offrissero ad esse una sorta di premio? In che consiste questo premio? E le sorelle? Accetteranno?
So che con questa ff infrango le regole della seria tv, in particolar modo infrango, il famoso: “ libero arbitrio”; ma non ho saputo resistere
Spero chi vi piaccia, a presto Melody Potter!
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anziani, Paige Matthews, Phoebe Halliwell, Piper Halliwell, Prue Halliwell
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno
premio
 
Pov. Karen
 
 
 
È trascorso un mese da quando le sorelle Halliwell, hanno vinto con l’aiuto di Bilie la loro ultima battaglia. Da allora, le tre sorelle, vivono una vita normale. Dalla sconfitta della Triade e di Christy: nessun demone ha più attaccato, tutto ciò ha permesso ad ognuno di esse di mettere via il libro delle ombre e dedicarsi finalmente a una vita normale!
 Quella vita, che hanno sempre agognato da ben otto lunghi anni. Quella vita tanta desiderata, che a causa di demoni e altre creature magiche è stata loro negata. Da un mese a questa parte: Piper, Phoebe e Paige vivono separate.
 Phoebe ha sposato il suo Coop, -il Cupido che  le abbiamo inviato-, subito dopo la grande battaglia e vivono felici  nel loro appartamento. Se fino a un mese si occupava solo della rubrica, adesso, Phoebe si occupa dell’intero giornale.  Paige.  Vive con Henry.  Lei si occupa dei suoi protetti, ma non come strega, ma come Angelo bianco.
Piper, bè lei e Leo vivono alla Villa.   Piper ha aperto il suo ristorante, mentre Leo dirige la scuola di magie.  Insieme, si occupano dei loro due bimbi speciali, aiutati di tanto in tanto da Billie.
Anche se adesso le tre streghe vivono  le loro vite in case     separate, e lontane: l’una, dall’altra, questo non vuol dire che non si sentono o non si vedono. Di fatti  le Prescelte, hanno preso l’abitudine di cenare ogni venerdì alla villa della loro famiglia.
Ciò che esse e i loro rispettivi mariti ignorano, è la mia visita inaspettata!
 
 
 
 
 
Io sono Karen, una degli Anziani. Sono appena stata nominata: la porta voce degli Anziani. Io e i miei.. chiamiamoli pure… colleghi abbiamo deciso di ricompensare quelle tre giovani e potenti streghe.
 Loro tre  hanno rischiato molto,  contro la Triade.
Hanno sofferto molto, a causa del bene supremo in questi ultimi otto anni. Ciò che abbiamo deciso e la loro ricompensa, per ciò che hanno subito e per il coraggio che hanno avuto in tutti questi anni nel combattere il male!
Per i mortali è quasi ora di cena. Di solito Phoebe e Paige insieme ai loro mariti sono solite nel raggiungere Piper per le 20.30, ovvero adesso. Osservo dall’alto le tre sorelle salutarsi.
 Piper le invita ad entrare.
 Vedo i piccoli Wyatt e Cris, nell’orbitare entrambi a turno fra le braccia delle loro zie. Come d’abitudine Piper rimprovera i due bambini:
“Wyatt, Cris, quante volte devo di dirvi di non orbitare?”
“oh, avanti Piper, i poteri fanno parte di loro!” la riprende Paige mentre coccola i due bimbi.
“si lo so, Paige! Ma devono capire, che non possono orbitare ovunque!” dichiara Piper.
“oh, tesoro, ma loro non orbitano ovunque. L’importante e che non orbitano fuori dalla casa!” le fa notare Phoebe.
“facciamo così” esclama indignata Piper, mentre incrocia le braccia al petto, e fissa il suo sguardo torvo sulle sorelle e poi riprende:
“quando anche voi, avrete dei bambini, vedremo se la penserete  o no allo stesso modo! ” Phoebe fa per ribattere, e qui decido di raggiungerle. Orbito in mezzo a loro, al centro dell’ingresso di casa Halliwell.
Non appena le raggiungo, tutte le sorelle sembrano soprese nel vedermi. La prima nel riprendersi è Piper, e mi chiede
“oh, no. No. non dirmi che siamo di nuovo in stato di allarme?”
“fammi indovinare? Una nuova minaccia?” mi chiede Paige.
Sorrido alle Prescelte, e le rassicuro:
“no, nulla di tutto ciò!”
“ e allora… perché?” inizia Piper, mentre inarca un sopracciglio, e assume un aria scontrosa e sospettosa nei miei confronti, come posso biasimarla.
“perché sono qui?” le vado incontro, mentre fisso il mio sguardo su tutte e tre le streghe, e sui loro rispettivi mariti.
Tutti quanti annuiscono e io dichiaro:
Noi Anziani, abbiamo deciso, visto gli ultimi avvenimenti e visto tutto ciò che avete passato negli ultimi otto anni di… premiarvi se così vogliamo dire!”
“premiarci?” chiede Phoebe e continua mentre inarca un sopracciglio:
“cosa intendi per premiarci?”
“il punto è questo: è il nostro modo per farci perdonare per i nostri scontri… e i nostri disti qui” e qui punto il mio sguardo su Leo  e continuo:
“siamo stati ingiusti con voi.  Ma non sono qui per parlare di questo. Noi Anziani abbiamo pensato, che voi streghe, avete sacrificato molto e avete perso molto. Soprattutto voi Halliwell. Noi Anziani ci siamo intromessi sempre: prima con vostra madre. La sua storia d’amore con il suo Angelo bianco, con tuo padre Paige. A causa nostra non hai un rapporto con Sam. A causa nostra, i tuoi genitori, sono stati costretti nell’abbandonarti. Non sei cresciuta con le tue sorelle, e non hai avuto modo di conoscere Prue. È successa la stessa cosa nei tuoi riguardai Leo, e nei riguardi di tua moglie. Ci siamo messi in mezzo, abbiamo fatto di tutto pur di separarvi, e questo ci dispiace. Per quanto riguarda te, Phoebe… ti abbiamo inviato Coop nella speranza che tu ti potessi innamorare di lui, è così è stato. Ma ciò non toglie che a causa delle nostre intromissioni ,avete perso molto. Questo ci porta a vostra sorella, Prue. Il nostro per così dire premio per voi,  consiste nel darvi la possibilità di riportarla qui…”
A queste ultime parole le sorelle  e i loro mariti restano impietritI. La prima nel riprendersi è Piper e inizia:
“ma non si può. Sarebbe profitto personale, e poi per portarla indietro vorrebbe  dire usare la magia oscura, e per quanto io desideri tutto ciò non…” ecco ciò che ci piace delle Prescelte: l’importanza del rispettare le regole, per loro viene sempre prima di tutto. Ma questa volta, non vi è nessun profitto personale così la interrompo subito:
“calma, aspetta. È una sorta di premio che vi offriamo, un modo per ringraziarvi per tutto ciò che avete passato fino ad ora! Da quanto siete streghe, e avete preso il ruolo  che avete ereditato da vostra nonna Penelope e da vostra madre Patricia, avete sofferto e perso persone importanti con coraggio. Avete sacrificato le vostre vite. avete messo da parte i vostri sogni per adempiere al vostro dovere, per salvare il mondo, per salvare innocenti  e quello a  cui siete state predestinate.” dico mentre le osservo compiaciuta e continuo:
“ quindi non userete la magia per profitto personale. Perché avete il nostro permesso!  E soprattutto: non userete la magia oscura, Piper. Tutto quello che vi serve è un incantesimo. Tornerete indietro nel tempo. Di quattro anni. Nel preciso istante in cui  il demone Shaks uccide vostra sorella…”
“il vecchio Trio non era abbastanza potente per quel demone! Voi tre pronuncerete l’incantesimo del potere del Trio.  il demone Shaks verrà eliminato!  E quando ritornerete, troverete qui vostra sorella!” spiego
“tutto questo è davvero molto fantastico….” Inizia Phoebe commossa e contenta dalla notizia e continua:
“ma ti sei dimenticata, di…”
“un piccolo particolare, Karen!” interviene Leo mentre punta il suo sguardo su di me anch’esso con gli occhi lucidi.
“sono trascorsi, quattro anni dalla morte di Prue…” Annuncia Piper  con le lacrime agli occhi
“avrà perso, quattro anni della sua vita!” annuncia Paige anche essa con gli occhi lucidi
“per non contare che Prue, per il mondo mortale è morta.” Mi fa notare Coop
“già come faranno a spiegare la sua improvvisa apparizione!”  esclama Henry il marito di Paige.
“se accettate a questo ci pensiamo noi. Abbiamo già pensato  a tutto. Per il mondo mortale Prue, non sarà mai stata morta. Potrà riprendere il suo lavoro e la sua vita di sempre. Non dovrà mai dare spiegazioni per la sua scomparsa.”annuncio
“ma lei? Saprà ciò che è accaduto?” chiede Piper. Annuisco in sua direzione.
Piper incrocia lo sguardo con le sue sorelle, esse annuiscono .
“accettiamo, e vi ringraziamo per l’opportunità!” annuncia Paige
“  non siete voi a doverci ringraziare, Paige. Ma noi vi ringraziamo per tutto ciò che avete rinunciato per salvare il mondo! Questo è niente in confronto a ciò che avete sacrificato, in tutti questi anni a tutto ciò che avete patito per adempiere ai vostri doveri!”
“ è qui che ti sbagli, è più di quanto tu possa immaginare. Non hai idea di quante volte ho sognato una cosa simile!” annuncia Phoebe.
“poterla riabbracciare!” annuncia Piper
“poterla conoscere!” dichiara Paige
 
 Pov. Piper

È trascorso un mese da quando noi sorelle ci siamo scontrate contro il potere supremo, se penso ha tutto quello che ho passato per riportare invita le mie sorelle e per riavere mio marito.
 Ma per fortuna adesso è tutto finito. Siamo insieme.
Siamo tutte vite  felici e tranquille per cui ci siamo sempre battute.
Phoebe ha sposato Coop e vivono felici nell’appartamento di mia sorella. Paige vive felice con Henry.
Io ho da poco aperto il mio ristorante, e Leo ha ripreso la gestione della scuola. I bambini frequentano il nido della scuola di magia.
 Da quando abbiamo eliminato la Triade e Billie ha eliminato Christy: in questa casa regna la tranquillità! Nessun demone ha più attaccato. E per concludere in bellezza la nostra vita, Karen una degli Anziani ci ha appena comunicato che per “premiarci” per tutto ciò che abbiamo passato e per i nostri sacrifici degli ultimi otto anni, ci ha comunicato che è possibile riavere Prue.
Incredibile, loro gli Anziani ci premiano per  tutte le sofferenze di questi anni, per tutti i sacrifici e tutte le situazioni orribili che abbiamo vissuto in questi ultimi anni.
 Ho sempre desiderato rivedere mia sorella. Ho sempre desiderato riabbracciarla, e adesso è possibile. Quando Prue è morta, ho provato di tutto pur di riaverla indietro o pur di parlarle solo per pochi minuti. E adesso non solo io e Phoebe abbiamo la possibilità di riabbracciarla, ma Paige ha la possibilità di conoscerla.
Paige, lo ha sempre desiderato e so che  all’inizio si è sempre sentita un po’ a disagio ogni volta che si parlava di Prue. Mentre penso a tutto questo siamo in soffitta, davanti al libro delle ombre. Paige e Phoebe: disegnano la  Trisciale con del gesso su una parete, mentre io cerco l’incantesimo per  tornare indietro nel tempo.
 Le istruzioni di Karen sono state chiare.  Non dobbiamo farci vedere dalla me del passato . Tuto ciò che dobbiamo fare è eliminare  il demone Shaks e tornare indietro. Secondo Karen Prue automaticamente sarà qui.
Nel riportarmi alla realtà è Paige:
“Piper, siamo pronte!”
“ecco gli incantesimi!” annuncio e continuo
“vi raccomando, nessuno deve vederci!”
“non ci credo, presto riavremo Prue!” dichiara Phoebe eccitata.
“non vedo l’ora di conoscerla, credete che andremo d’accordo?” ci chiede Paige.
“oh, tesoro!” le dico mentre le sposto una ciocca di capelli davanti al viso e poi riprendo:
“certo che andrete d’accordo! E’ tua sorella, vedrai lei ti adorerà!”
“certo che si, lei e la maggiore, no? E’ sempre stata protettiva nei nostri confronti, lo sarà anche nei tuoi!” annuncia Phoebe nei confronti della minore di noi sorelle con un sorriso sincero.
“adesso andiamo! Abbiamo una sorella da salvare!” annuncio dopo di che prendo per mano le mie sorelle, e insieme pronunciamo l’incantesimo:

"Ascolta la parola potente,
la speranza nella mia mente,
riportami da dove provengo,
nel medesimo luogo e tempo."
 
Non appena terminiamo di pronunciare l’incantesimo: la Trisciale che le mie sorelle hanno disegnato nel muro, si illumina nello stesso identico istante si apre un varco, lo attraversiamo.

Pov. Phoebe

Abbiamo appena attraversato il varco temperale che abbiamo aperto per tornare indietro nel tempo. Già, siamo tornate indietro nel tempo di quattro anni.
Dobbiamo salvare Prue. Gli Anziani, si sentono colpevoli per tutto ciò che abbiamo affrontato fino ad oggi per salvare il mondo, così questo è il loro modo per ringraziarci ovvero permetterci di salvare, Prue.
E dire che questa giornata è iniziata in un modo meraviglioso: Oggi con Coop siamo stati in ospedale per ritirare alcuni esami a cui mi ero sottoposta, è sono incinta. Io e Coop aspettiamo la nostra bambina quella bambina che ho previsto da tanto tempo.
La nostra intenzione, era quella di dare la notizia alle mie sorelle proprio questa sera, ma Karen ci ha presi alla sprovvista. La nostra giornata sta per concludersi in un modo più meraviglioso di come era iniziato vorrà dire che daremo la notizia più tardi,  dopo aver riportato indietro Prue.   
In silenzio con le mie sorelle   scendiamo  le scale della soffitta. Siamo già al primo piano, ci fermiamo sul pianerottolo delle scale che portano giù per il soggiorno.
“aspettiamo qui!” dice Piper
“ricordate, nessuno deve vederci!”
“bè Piper, le uniche che possono vederci sono le te di questo tempo e Prue!” le ricordo con rimorso. Piper mi mette una mano sulla spalle con fare consolatorio e mi fa notare:
“non è colpa tua, Phoebe!”
“se quel giorno non mi fossi intestardita di scendere negli inferi, per salvare Cole, Piper forse Leo sarebbe stato qui con voi e io pure. E forse…”
“anziché perdere una sorella Phoebe, ne avrei perso due!” mi interrompe Piper.
Faccio per ribattere ma all’improvviso sentiamo la porta d’ingresso aprirsi. Ci sporgiamo un po’ in avanti e vediamo Prue e Piper che entrano seguite dal dottor Grey l’innocente che  il demone Shaks doveva uccidere.
“si può sapere che succede? E chi siete e cosa volete’” chiede quest’ultimo alle mie sorelle
“gli e l’abbiamo già spiegato. Noi siamo streghe, lei è il nostro innoccente è un demone la vuole morto!” spiega in tono pratico Prue, mentre si ferma in soggiorno.
“siete cosa? E chi mi vuole morto? Ah, ci sono è una candid camera vero? È uno scherzo organizzato da mia molgie…” Prue fa per rispondere quando Piper ci sussurra
“tenetevi pronte, dovrebbe arrivare… adesso!”
Di fatti è così, la porta dell’ingresso, si apre all’improvviso con violenza, accompagnato da   una forte folata di vento. Dal nulla appare  il demone Shaks. Qunato è brutto, me ne ero dimentica: ha un aria brutta spaventosa orrenda e pericolosa.  Accade tutto i un istante  il demone Shaks usa i suoi poteri contro il dottor Gray lo prende in pieno interviene Piper è viene lanciata dal demone contro il tavolino non ancora contento usa di nuovo i suoi poteri su Piper prue fa per intervenire ma noi pronunciamo l’incantesimo all’unisono:  

"Soffio di vento malefico
che spira dal suolo venefico,
non più a lungo puoi restare,
ora la morte ti viene a fermare."
 
 
Non appena terminiamo di pronunciare l’incantesimo,  del demone Shaks non resta che un mucchietto di cenere. Nel frattempo, Prue raggiunge Piper  che è ferita, l’aiuta ad alzarsi. Subito dopo,  si precipita sul dottor Gray: ma purtroppo per lui non c’è nulla da fare. Nel frattempo Leo e la me di questo tempo, raggiungono le mie sorelle. Nostro cognato guarisce Piper e noi soddisfatte e consapevoli che Prue è viva torniamo indietro: pronte nel riabbracciare nostra sorella.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter