Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Nichif_93    31/08/2008    6 recensioni
Ciao^^ questa è la mia seconda ficcy su Twilight e ho deciso di incentrarla su Bella. Cosa succederebbe se Bella, dopo l'ennesimo rifiuto da parte di Edward a fare l'amore con lei, decidesse di trovare conforto in Jacob? Edward vorrebbe ancora sposare Bella? ...Chi lo sa? Baci la vostra Saku
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda ficcy su Twilight… spero sarà apprezzata come la prima, anche se ho i miei dubbi… buona lettura a tutti

Ciao a tutti! Questa è la seconda ficcy su Twilight… spero sarà apprezzata come la prima, anche se ho i miei dubbi… buona lettura!

 

 

[I need you]

[499 parole]

 

 

 

Ricordo che avevi paura. Avevi paura di loro, di come ti guardavano, del tormento che tu saresti potuto essere il prossimo.

E così è stato.

Poi la paura ti  ha abbandonato, sei cambiato e il tuo terrore è diventato stima.

In quel momento ho smesso di capirti.

Non eri più tu. Il tuo sorriso, il tuo atteggiamento… tutto diverso. Dannatamente diverso.

Ma io avevo comunque bisogno di te. Tu, in quel momento, avevi bisogno di me.

Mi ero giurata che avrei fatto qualsiasi cosa pur di “proteggerti”. Anche picchiare quei colossi che erano i tuoi nuovi amici… e intanto mi accorgevo che anche tu stavi diventando come loro.

E poi tutto è cambiato, quando mi hai fatto capire la verità.

Quel gruppo di ragazzi che odiavo per averti trasformato era diventato la mia seconda famiglia.

La seconda, perché la prima era la Sua.

Ma anche dopo il Suo ritorno io avevo egoisticamente bisogno di te e tu, Jacob, tu c’eri.

C’eri nei giorni in cui partiva per la caccia e io dovevo sopportare il dolore della sua lontananza. C’eri quando ti rifiutavo e ti ripetevo che io amavo Lui.

C’eri anche quella notte. Quella notte che frustrata e arrabbiata, avevo bussato alla tua porta, piangendo, e ti avevo chiesto di darmi ciò che Lui non mi poteva dare.

Rifiutasti. Quella notte tu eri d’accordo con le Sue ragioni, che era sbagliato perché non ero in me. Che io non lo volevo. Ma ti sbagliavi. Perché io lo volevo veramente e sono contenta che anche tu, alla fine, lo abbia capito.

È stata la cosa più bella che io abbia mai provato e, devo ammetterlo, non so se proverò nuovamente una sensazione simile.

Chissà poi perché questi pensieri. Chissà perché adesso che sto diventando Sua moglie.

Il celebrante mi fa la fatidica domanda.

Cosa dovrei rispondere? Ovvio che lo voglio e allora sussurro un flebile - si…-. Mi chiedo perché sia uscito solo un sussurro e non la risposta ferma che mi sarei aspettata. Anche Lui se ne accorge, ma non mi dice nulla, forse pensa sia a causa del mio odio per i matrimoni…

Adesso tocca a Lui. Ma mentre gli viene posta la domanda la sua espressione cambia. Gli occhi sbarrati e scuri, non più dell’oro caldo che mi piace tanto, la mascella contratta, le labbra dischiuse così da lasciare i denti scoperti.

Si volta e io, inevitabilmente seguo il suo sguardo.

E ora capisco.

In piedi sulla soglia della chiesa c’è Jacob Black.

Penso si diverta a vedere la sua faccia, ma non lo dà a vedere.

Mi ero scordata del piccolo particolare che lui sa leggere nel pensiero altrui, compreso quello del mio migliore amico.

Che pensi ora Edward? Cosa pensi di me? Perché non mi guardi?

Torna a fissare l’uomo che avrebbe dovuto sigillare il nostro amore…lui gli fa la domanda, la sospirata domanda e il mio cuore perde un battito.

Mi ami abbastanza da perdonarmi? Rispondi Edward, ti prego, io ho bisogno di te

 

 

 

 

…Fine…

 

 

 

 

Dedicata BrideOfTheWind, la quale, per quanto ho capito, ama i finali lasciati in sospeso… spero che questa piccola flash-fic sia piaciuta a lei, come a voi! ( Come l’altra volta, chiedo gentilmente utili consigli e critiche perché, come ho già detto, sono sicura che ne avete e tanti anche^^)…

 

Baci…

…Saku_piccina93

 

 

 

 

 

 

 

 

              

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nichif_93