Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: InWonderland__    14/07/2014    0 recensioni
Da quando Alison è scomparsa, la vita di Aria Montgomery è cambiata. Ha cambiato casa, continente, amicizie. Non ha più sentito Emily, Hanna e Spencer.
Quando ritorna a Rosewood, è trascorso ormai un anno. Le sue amiche sono sempre lì per lei. Decidono insieme di lasciarsi alle spalle il passato, ma qualcuno dal passato ritorna per prendere in contropiede Aria. E opporsi sarà inutile.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aria Montgomery, Jason DiLaurentis, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tocco delle sue labbra sulle mie è leggero, appena palpabile. Sa di pesca. "Ma cosa sto facendo?" sento la mia voce risuonarmi in testa, e mi allontano con uno scatto dal suo viso. Mi prendo la testa tra le mani e la scuoto ripetutamente, mormorando tra me e me "Che cos'hai fatto?", mentre mi volto, fino a dargli le spalle. Jason allunga una mano, le sue dita mi accarezzano piano una spalla, ma io continuo a dargli le spalle. Guardo fuori, il giardino illuminato, la strada, la luna alta in cielo. E' tardi, troppo tardi. Dovrei essere a casa da un pezzo.
- Devo andare. - dico, il tono duro, l'espressione tirata. 
- Lo so. - risponde, e la sua durezza mi colpisce come un pugno in pieno stomaco. 
Allora è così, per lui era tutto un giochetto. Ora che mi ha baciata, potrà fregarsene allegramente delle conseguenze.
- Non dovevi baciarmi. - dico, prima di aprire la porta e mettere un piede sul portico. 
- Non dovevi rispondere al bacio, se non ti andava. Cos'è? Hai paura del parere di Alison? Lei non è qui, ora. - ribatte, costringendomi a voltarmi. Incredibile a dirsi, ma Jason sta sorridendo. Un sorrisetto beffardo, soddisfatto. 
- Non sei cambiato per niente, non è così? Hai solo finto, per tutto il tmepo. Credevo di aver visto qualcosa di diverso in te. Eppure ..No, Alison aveva ragione ad odiarti. - dico, quasi senza pensarci.
I suoi occhi si riempiono di odio, quando pronuncio quelle parole. La sua espressione si indurisce, le mani si chiudono a pugno. Noto l'effetto che gli fanno le mie parole, e rincaro la dose.
- Allora? Che c'è? Non reagisci? - lo provoco, perchè poco mi importa se perderà il controllo. Che lo perda pure, lo faccio sparire da Rosewood in mezz'ora se osa solo muovere un dito su di me.
Ma Jason fa qualcosa di inaspettato. Rilassa la mascella, tira un sospiro, i suoi occhi sono più tranquilli. Cosa vuole dimostrarmi? Che ci ho visto male? Che è davvero una persona diversa da quella che ricordo io? Chi vuole prendere in giro?
Continuo ad aspettare, ma no, non reagisce. Allora, reagisco io, anche per lui. Alzo una mano e gli pianto uno schiaffo in pieno viso, prima di massaggiarmi le nocche ed abbassare gli occhi. Sento ancora lo scroscio dello schiaffo che gli ho dato nelle orecchie, gli occhi mi si riempiono di lacrime e li abbasso. Non volevo farlo, non so quello che sto facendo. La colpa è tutta sua. E' fuori posto, qui a Rosewood. Non è qui che dovrebbe trovarsi ora. 
Alzo lo sguardo, lo vedo farsi più vicino. Alzo ancora la mano, in un riflesso quasi involontario, per colpirlo ancora. Non voglio che mi si avvicini. Stavolta, però, la sua mano mi circonda il polso con forza. Faccio una smorfia di dolore, una lacrima mi scivola giù per la guancia, mentre sono costretta ad abbassare la mano. Jason, allora, allenta la stretta, senza però lasciarmi. Fa scivolare la mano fino a stringere la mia, le nostre fronti si toccano, ormai. Deve piegarsi un pò per farlo, sono così piccola di statura, rispetto a lui. 
- Non puoi farmi del male, io non te lo permetterò. - sussurro, a pochi centimetri dalle sue labbra. Come se servisse. Lo dico solo per autoconvincermi. So già che mi farà del male.
Sento il suo fiato sulle labbra, e il fatto di averlo ancora una volta così vicino mi disorienta. Ho ancora il suo sapore tra le labbra, me le mordo. E' come se volessi mandarlo via con tutte le mie forze, ma ci fosse qualcosa che me lo impedisce. E questo qualcosa è più forte del resto. Lo guardo negli occhi, mentre i nostri nasi arrivano a sfiorarsi.
- E' l'ultima cosa che voglio, farti male. - mormora, mentre le nostre labbra si toccano, ormai.
- Cosa vuoi da me, Jason? - ripeto, sentendo gli occhi lucidi. Le sue mani arrivano ad accarezzarmi il viso, mi asciugano le lacrime. Lo vedo piegarsi sul mio viso, sento le sue labbra sulle mie, con forza. 
- Io voglio te. 
Mi prende piano il labbro inferiore tra i denti, lo tira piano, ma non sento dolore. Non più. Con le mani, vado a circondargli il collo, mentre mi trascina di nuovo in casa, e la porta si chiude con uno scatto alle nostre spalle. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: InWonderland__