Fanfic su artisti musicali > JJ Project
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    14/07/2014    1 recensioni
JB X JR
Junior è il classico nerd, figlio del preside, è dolce e innocente e riesce a farsi ingannare da tutti se non fosse per la sua noona Jia, che lo tiene sempre d'occhio.
Follemente innamorato del proprio compagno di classe che è un'idiota totale, JB, così lo chiamano i suoi amici.
Se lo ritrova un giorno in casa dopo che lui e i suoi amici avevano fatto saltare tutte le tubature della scuola facendo si che tutti gli studenti dovettero rimanere a casa per un paio di giorni.
JB, scoprendo che il giovane nerd della propria classe è il figlio del preside decide di chiedergli di far parte del suo gruppo così che lui e i suoi amici non finissero nei guai, ma Jr rifiuta aiutato da Jia, e Jb farà di tutto di tutto per farlo entrare nel gruppo, riuscirà perfino a diventare una persona diversa.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, JB, Jr., Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:

Quella mattina Jin Young si svegliò presto e si sbrigò a prepararsi, in una busta aveva la giacca del maggiore.

Corse fuori casa e si diresse a scuola, ad aspettarlo c'erano Jia e Fei, quest'ultima lo abbracciò chiedendogli cosa fosse successo il giorno prima e Junior sorrise rispondendo “Non è successo nulla di che noona, sto bene” e Fei gli scompigliò i capelli affetuosamente.

Quando vide JB e i suoi amici la sua prima reazione fu muoversi verso di lui, ma Jia lo fermò prendendolo per le spalle.

“Junior, tesoro, non penso che ti convenga darglielo ora” consigliò Fei e Jia annuì, il corvino le guardò annuendo.

“Allora~ è da ieri notte che ci stai rompendo, ora voglio sapere cosa succede” disse Mark sbadigliando, era troppo presto, era sempre troppo presto per alzarsi.

“Sapete che il preside ha un figlio?” domandò il biondo e i cinque ragazzi intorno a lui annuirono

“Sapete chi è?” e Jackson infastidito mormorò

“No, e ora continua senza farci domande, su!”

“è Park Jin Young, you know man, quel ragazzino è ingenuo da morire, ieri l'ho visto disperso e l'ho aiutato e tipo era tutto rosso come se avesse mangiato dei peperoncini”

“Jin Young? Il ragazzino che sta con Fei noona?” domandò Bambam e JB annuì, i sei ragazzi si guardarono e JB ghignò

“Ragazzi che ne dite se reclutiamo qualcuno nel gruppo?” domandò il biondo e Mark e Yug Yeom capirono subito, mentre Jackson era ritornato nel mondo dei sogni posando la testa sulla spalla di Mark che gli era affianco.

“Perché vuoi fare entrare Jin Young nel gruppo?” domandò il maknae, YoungJae al biondo che lo guardò con uno sguardo fintamente innocente.

“Jin Young è figlio del preside, e se noi siamo amici del figlio del preside, sapendo quando adora il proprio figlioletto ce la farà passare liscia” Youngjae e Bambam si guardarono un poco diffidenti ma alla fine annuirono.

La campanella era suonata da un po' e i ragazzi si diressero verso le proprie classi, i due maknae da una parte e gli hyung da un'altra.

“Jin Young-ah” la voce di Jae Bum fece fermare sia Junior che le sue noona, Jia e Fei, Jae Bum gli sorrise e Junior fece un cenno col capo mentre le due ragazze gli erano accanto guardando il biondo con sguardi poco amichevoli.

“Jin Young-ah, ehi, ti volevo chiedere se ti andava di far parte del mio gruppo, ne abbiamo parlato e sarebbe cool averti con noi” e Jin Young si guardò la punta dei piedi mentre Jia gli posava una mano su una spalla.

“Ehi, non c'è bisogno di una risposta immediata, pensaci e fammi sap- “ e prima che potesse finire Fei Fei lo fermò dicendo

“Lui non entrerà mai nel tuo gruppetto, ora evapora prima che ti faccia volare in presidenza” ringhiò la ragazza e JB alzò le mani sorridendo

“Calma~ noona, se ti arrabbi poi ti vengono le rughe” e Jia roteò gli occhi mentre Jin Young si morse le labbra per non ridere.

“Jin Young-ah, fammi sapere~” ridisse facendogli l'occhiolino e Jin Young rialzò la testa e annuì prima di essere portato via delle proprie amiche.

Passò tutto il giorno con la testa fra le nuvole e venne richiamato per la prima volta.

Sentì dire da JB che sarebbe dovuto rimanere dopo scuola per pulire le classi e così aspettò che tutti se ne andassero prima di lasciargli la busta con la giacca sopra il suo banco e poi fuggire via con la coda fra le gambe.

“Jackson ti conviene tenere il tuo amichetto biondo lontano dal mio Junior, intesi?” disse Fei tirando le orecchie al proprio fratello.

“Ne noona” rispose il corvino guardandosi a destra e a manca, era in ritardo di venti minuti.

“Spero bene per te” disse Fei mentre sorrideva al proprio fratellino lasciandolo andare al suo intento di cercare Mark fra la folla.

“Bye Ka Yee” salutò sua sorella e Jackson nemmeno la sentì.

“Trovato ~” la voce del maggiore riecheggiò nelle sue orecchie facendolo voltare

“Sei in ritardo, hyung!” esclamò Jackson

“Ne, ne, ora andiamo, su” rispose ridendo il rosso, e spalla contro spalla si diressero verso il cinema.

Passarono un pomeriggio insieme, e camminando per la città trovarono JB e una figura accanto a lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JJ Project / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany