Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: KuriyamaMiraik    14/07/2014    1 recensioni
Una giovane creatura viene abbandonata al suo destino.
Anche stavolta non so in quali termini potrei descriverla. Vi prego di leggerla e farmi sapere che ne pensate, ci tengo molto ai vostri pareri, sia positivi che negativi (purché siano anche costruttivi).
Prima di iniziare a leggere aprite la canzone che ho linkato e leggete accompagnati da essa
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[PRIMA di iniziare a leggere, vi invito di aprire la canzone che adesso linkerò e leggere accompagnati da essa. http://www.youtube.com/watch?v=m4XGEzTOfdY]


Era piccola e fragile.. Stava stesa li sul letto, aspettava che la mamma  le posasse una carezza. Aspettava con un sorriso non molto marcato.
Il letto sfatto da qualche giorno , nessuno era più venuto ad allattarla.
Dei piccoli rumori eccheggiavano nell'aria, era lo stomaco della piccola che chiedeva un po' di nutrimento. Ma lei non era triste, lei era speranzosa. Non si lamentava della sua sorte, forse perchè ancora non la conosceva. Non è bella l'ignoranza? Essere felici contro la morte.
Chissà perchè questa bambina non piangeva, del resto era sola da giorni. Eppure non piangeva, non si lamentava.. Sorrideva e basta, con le poche forze che le rimanevano..
Piangi piccola, facci sentire che sei viva. Se ti rendi invisibile , se non fai conoscere i tuoi sentimenti il mondo non potrà curarti. Piangi o la morte verrà a prenderti. Piangi, i soccorsi sono vicini.. Perchè non piangi?

Quel pomeriggio lei era ancora li, stava aspettando.. Quel pomeriggio sarebbe stato l'ultimo.  Che avrebbe pensato nelle sue ultime ore? Davvero non sentiva la morte avvicinarsi?

Decretare se una persona è viva o morta in base al battito cardiaco? Che stupidi gli umani.

Quella bambina era già morta.

L'ultima espressione che la mamma voleva le si stampasse in volto era un sorriso. La piccina vide piangere la mamma, la vide contorcersi dal dolore, vide il sangue che fluiva..

Una lama aveva trafafitto il cuore della madre ,così vicino al suo. Con un braccio la teneva , con l'altro segnava la sua fine e la fine della creatura che aveva dato alla luce. Che gesto crudele che hai compiuto madre , che gesto egoista.. Non pensi alla tua bambina? Non pensi che ora soffrirà? Come hai osato porre fine alla tua vita? Come hai osato porre fine a quella della tua figliola?

La mamma ormai tinta di bianco non aveva vita. La bambina avvertì il cuore della madre fermarsi. Non poteva capire molto di quello che stava succedendo.  Prima di morire la mamma le sorrise e lei ricambiò.. Poco dopo si ritrovò abbandonata dalla stretta sul letto , la donna che le aveva donato la vita giaceva al suo fianco.

Mamma svegliati, giochiamo! Ho voglia di mangiare! Mamma che aspetti? alzati!

Perchè la mamma non si sveglia?..

Addio piccola. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik