Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: alessandra1999    14/07/2014    1 recensioni
Parlerò di un centro ragazzi situato a chieti, al villaggio celdit. Un centro pieno di gente carina e simpatica.. inventeremo capitoli divertenti per far divertire tutti voi e qui si che ci vogliono i clown ma mo che ci penso ci siamo gia noi!!
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quest’oggi voglio scrivere una storia che non parla di film, telefilm, cartoni o etc.. ma parla di tutt’altro. Un centro ragazzi, un luogo dove si riuniscono i ragazzi per socializzare, scherzare e ridere.
Ci sono molte persone a cui tengo.. anche se voglio bene a tutti..
Simone, un ragazzo speciale e la cosa che gli riesce meglio fare è ridere e saltare..
Martina e Margherita o meglio chiamate le gemelle.. le cose che ti fanno divertire di più delle gemelle? I loro litigi e i loro capricci.. non ne capisci mai il senso..
Annarita, l’educatrice moderna, giovane e alla moda.. figuriamoci che io gli ho dato 29 anni..
Luigi, il duro e il caciarone ma che allo stesso tempo si può definire un pagliaccio
Mirko, il rompiscatole e lo scimpanzé di tutte le situazioni..
Lorenzo, il ragazzo educato e serio che non lo smuovi neanche se fa un acquazzone
Alla fine c’è Lorenza, la ragazza acqua e sapone, molto divertente
Ora vi ho descritto un po’ tutti i personaggi e voglio dirvi anche che questa storia parlerà molto di fatti divertenti e dei macelli che combiniamo durante il giorno..
Buon divertimento :D
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: alessandra1999