Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: A lexie s    14/07/2014    2 recensioni
Mi sono ripromessa di non piangere mentre ti scrivo queste righe, lo faccio anche se so che non potrai mai leggerle, ma voglio credere che tu mi stia osservando in questo momento. Voglio credere che tu sia alle mie spalle e che stia cercando di spiare questo foglio, con la solita faccia che facevi quando qualcosa t’incuriosiva.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Make you feel my love.

I've known it from the moment that we met, 
no doubt in my mind where you belong. 


Mi manchi. Mi sono ripromessa di non piangere mentre ti scrivo queste poche righe, lo faccio anche se so che non potrai mai leggerle, ma voglio credere che tu mi stia osservando in questo momento. Voglio credere che tu sia alle mie spalle e che stia cercando di spiare questo foglio, con la solita faccia che facevi quando qualcosa t’incuriosiva.
Ho paura, Finn.
Sono così spaventata dall’idea di dover andare avanti. Non posso pensare di farlo senza di te, di doverti lasciare indietro.
Io ti vedo ovunque, parlo con te! Ti racconto la mia giornata e immagino le tue possibili risposte, t’immagino sfiorarmi i capelli e immagino di sentire battere il tuo cuore mentre mi stringi al petto. Ed allora lo sento battere così forte, che mi sembra impossibile che si sia fermato, per sempre.
Quando salgo in auto e accendo la radio, comincio a cantare e immagino che tu faccia lo stesso accanto a me, poi come facevi di solito cambi stazione e mi fai infuriare. E allora comincio ad inveirti contro, tu stai zitto, mi guardi con i tuoi occhi grandi e sinceri ed io non riesco più a parlare. Perché è sempre stato così, Finn.
Ogni volta che mi guardavi, io non riuscivo più a dire nulla e adesso che non sento più il tuo sguardo mi sento così persa.
La tua meravigliosa voce, non sai come mi manca, vorrei sentirti sussurrare che mi ami ed io vorrei gridartelo, invece. Io ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò sempre, non importa se starò con qualcun altro, tu avrai sempre il primo posto nella mia vita.
Mi ricorderò di come mi hai presa e mi hai resa quella che sono adesso. Tu sapevi chi ero, anche quando io non conoscevo me stessa.
Mi dispiace che non abbiamo potuto avere una vita insieme, che non abbiamo potuto sposarci e avere dei figli.
Ci immaginavo già a cantare nella veranda di casa, la casa che speravo avremmo avuto. Il non avere una vita con te mi rende triste e se è possibile mi fa sentire ancora di più la tua mancanza.
Mi manca tutto di te! La tua dolcezza, la tua gentilezza, la tua ironia. Mi manca quando mi prendevi in giro, mi manca ridere in tua compagnia o come riuscivi a farmi sentire bella e desiderabile nonostante le mie insicurezze. Mi manca vedere come ti prendevi cura degli altri, cura di me. Sei sempre stato tu ad aiutarmi, a proteggermi e a sorreggermi.
La verità è che non importa dove sarò, cosa farò o con chi, io ho sempre saputo dal momento in cui ti ho incontrato la prima volta, senza alcun dubbio che noi ci apparteniamo. E adesso che non ci sei più, apparterrai alla mia mente, e soprattutto apparterrai sempre al mio cuore.
Per sempre tua, Rachel.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s