Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: novilunio    01/09/2008    8 recensioni
Un'altro momento "puccioso" tra Edward e Bella! Ambientato dopo Eclipse ma PRIMA del matrimonio tra il bel Vampiro e Bella. Charlie è all'ospedale e Bella si è "trasferita" dai Cullen.. come sarà il risveglio di Bella?? Ecco come se lo è immaginato il mio contorto cervellino *___*
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sveglia Bella

Sveglia Bella!!!-

 

La soave voce di Alice in questi momenti non mi sembra più tanto soave. Sbuffando mi giro dalla parte opposta del letto e tento di recuperare ancora qualche minuto, sarebbe meglio qualche ora, di sonno. Da quando sono qui i miei orari si sono stravolti, Charlie era in ospedale e la famiglia Cullen si era “offerta” di ospitarmi finché mio padre non si fosse rimesso.
In parte se l’era cercata, aveva insistito tanto per andare a pescare, nonostante le previsioni dessero maltempo con possibile tempestata in alcune zone dello stato di Washington. Tornato a casa aveva iniziato a lamentarsi per il mal di testa, verso le due di notte era in bagno che trafficava nell’armadietto delle medicine maledicendo il brutto tempo di Forks tra uno starnuto e l’altro, alla fine quello che lui aveva definito un banale raffreddore si è trasformato in una broncopolmonite asmatica. Così ora era in ospedale.

 

-Dai Bella! Mi avevi promesso di accompagnarmi a Seattle!!!

 

Ancora Alice, ma dov’era Edward quando avevo bisogno di lui???

 

-Alice…-

 

Eccolo!!!

 

-Vai a preparare la colazione per Bella, a svegliarla ci penso io..-

 

Evviva!!! *_____________*

 

Sicuramente sul suo viso era comparso uno strano sorrisetto, o più semplicemente Alice aveva visto la concretizzazione dei pensieri di Edward, perché la risata del folletto la diceva lunga..

Edward si era sdraiato sul letto, sentivo le sue braccia stringermi la vita e farmi aderire al suo petto marmoreo, le sue labbra avevano iniziato a baciarmi i capelli avvicinandosi sempre più all’orecchio destro..

 

-Scusami-

 

A velocità vampiro mi ero ritrovata sul pavimento seguita a ruota dalle lenzuola e dal materasso.

 

-Edward!!!- °O°||

 

Intanto che io “lottavo” contro le lenzuola il.. il, non esiste aggettivo per definirlo, rideva.

 

-Scusami amore.. era un’idea di Emmett-

 

Ok, aggiungere ASSASSINARE, possibilmente fra atroci sofferenze, IL NEO-MARITO, sotto la voce: cose da fare dopo la trasformazione in vampira.

 

-Edward, invece di ridere aiutami!-  >_<

 

In pochi secondi ero libera.. lenzuola 0 – Edward 1

 

-Ti amo..-

 

Seee.. prima mi fai letteralmente rotolare giù dal letto poi mi dici ti amo??..  Vedrai quando sarò vampira quante te ne combino!

 

-Ti Amo anch’io –

 

Nel frattempo sfrutto più che posso il momento coccole  U__U

 

-Bella! La colazione è pronta!-

 

-Arriva..-

 

Bene.. momento coccole finito T__T

 

-Aspetta..-

 

La voce di Edward era appena un sussurro, un sussurro irresistibile, senti la sua mano scivolare sul mio fianco e spingermi addosso a lui prima di unire le nostre labbra in un bacio. Alice e la vendetta potevano anche aspettare, ora volevo solo continuare a “morire” fra quelle dolci e fredde labbra. FINE...

Grazie per le 131 letture e le 3 recensioni di Moments *___* sono al settimo cielo davvero!!! Sono davvero contenta che la "storia" vi sia piaciuta.. spero che anche questa sia stata di vostro gradimento. Ciao Ciao.. Alla prossima! ^__^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: novilunio