Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    01/09/2008    4 recensioni
Una folata di vento scompigliò i lunghi capelli corvini di una giovane ragazza intenta a camminare lungo il corridoio che portava alla metropolitana. Era in anticipo di mezz’ora ma, non poteva arrivare tardi proprio il suo primo giorno di lavoro. Aveva ottenuto quel posto da infermiera una settimana prima e lei aveva accettato con piacere l’incarico al General Hospital di Tokyo…Peccato che abitasse dall’altra parte della città e che dovesse indossare quelle fastidiosissime scarpe con il tacco, le quali a fine giornata la riempivano di splendide bolle dolorose…
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Doctors in love

 

Capitolo 1: “First day”

 

Il bip continuo della sveglia rimbombò nella stanza buia della casa. Quel fastidiosissimo rumore, fece interrompere il sonno di un ragazzo dagli occhi dorati, il quale innervosito e scocciato, tirò un pugno in direzione del comodino. Attese qualche minuto, ma il suono era sempre più insistente, fino a quando si alzò e scaraventò quel maledetto aggeggio a qualche metro di distanza.

Si voltò dall’altra parte e richiuse gli occhi. Peccato che lo squillo del cellulare glieli fece riaprire. Smise di suonare quando il ragazzo, irritato e pronto a commettere un omicidio, si alzò a sedere. Borbottò qualcosa di incomprensibile, maledicendo il lunedì mattina. Perché mai aveva accettato quello stupidissimo lavoro da infermiere? La risposta la conosceva benissimo da solo…In quel modo avrebbe potuto completare il suo apprendistato per diventare chirurgo…La sua passione da una vita…

Guardò l’orologio con sguardo accigliato e comprese a malavoglia che aveva mezz’ora per prepararsi ed andare a lavoro…

 

 

***

 

Nello stesso preciso istante, qualcun altro si stava svegliando, abbracciato da due belle donne, ancora impegnate nel loro lungo sonno.

Questo misterioso ragazzo aprì gli occhi, focalizzando l’immagine della sua camera da letto…Decisamente disordinata, più del solito. Bottiglie di birra ormai vuote in ogni angolo, mozziconi di sigaretta sparse sul pavimento e…uno strano odore di festa!Già…Una festa…Doveva essersi ubriacato, vista l’improvvisa amnesia.

Ricordava solo di averci provato con ogni ragazza trovata e, come al solito, i suoi tentativi gli avevano fatto ottenere un buon risultato. Sorrise guardando le “fortunate” coperte solo dalle lenzuola bianche…Ma così facendo la testa cominciò a duolergli particolarmente e decise di farsi una bella doccia rinfrescante…prima di andare a lavoro…Già…Il lavoro.

Era passato esattamente un anno da quando all’età di soli 22 anni era entrato nell’equipe dei medici del General Hospital di Tokio. Faceva il ginecologo ed era parecchio esperto in quel campo…Nel vero senso della parola…Ormai la sua fama da “dongiovanni” della zona lo caratterizzava come tale, anche perché adorava ogni forma umana femminile…Riusciva a stare contemporaneamente con due ragazze, mentre pensava già ad un'altra. Era davvero un depravato, ma per fortuna nel suo lavoro sapeva come comportarsi…Certo, alla vista di una bella donna, i suoi istinti da maniaco prendevano il sopravvento ma, per fortuna sapeva fare il suo lavoro.

Dovette appoggiarsi alla spranga del letto per non cadere. I giramenti di testa dopo una sbornia erano davvero terribili…

Aprì il rubinetto dell’acqua calda e cominciò a farsi coccolare da quelle gocce così rilassanti…

 

***

 

 

Una folata di vento scompigliò i lunghi capelli corvini di una giovane ragazza intenta a camminare lungo il corridoio che portava alla metropolitana.

Era in anticipo di mezz’ora ma, non poteva arrivare tardi proprio il suo primo giorno di lavoro. Aveva ottenuto quel posto da infermiera una settimana prima e lei aveva accettato con piacere l’incarico al General Hospital di Tokyo…Peccato che abitasse dall’altra parte della città e che dovesse indossare quelle fastidiosissime scarpe con il tacco, le quali a fine giornata la riempivano di splendide bolle dolorose…Pazienza, si disse, quel lunedì mattina cominciava la sua nuova vita e, nulla al mondo avrebbe potuto rovinare i suoi piani…All’inizio le sue ambizioni erano totalmente diverse…Fin da piccola aveva sempre sognato di diventare un medico…Peccato che le spese universitarie erano decisamente troppo per la sua modesta famiglia e quindi si era accontentata anche solo di poter lavorare affianco a veri professionisti. Sorrise, non vedeva l’ora di cominciare la sua giornata.

Chissà se avrebbe fatto amicizia con qualcuno…Ma che razza di domande si poneva? Non stava andando in un lager!E poi lei era una ragazza molto solare…Non ci sarebbero stati di quei problemi!

Quando volse lo sguardo altrove, si accorse dell’arrivo della metropolitana. Quasi con un salto entrò velocissima e si trovò un posto a sedere. Un quarto d’ora e sarebbe arrivata…

 

 

***

 

-Mi scusi?-

 

Una voce giovane, appartenente ad una ragazza dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore, fece voltare un uomo non molto alto dall’aria stanca.

- Mi dica.- Rispose l’uomo leggermente scocciato.

- Saprebbe dirmi dove si trova il General Hospital?- Chiese lei molto gentilmente.

- Basta che gira l’angolo e lo trova dopo l’incrocio…Lei non è di qui suppongo.- La ragazza annuì.

- Mi sono trasferita da poco…E quindi mi devo ancora ambientare…Grazie per l’informazione, comunque.- L’uomo la liquido con un cenno del capo e proseguì la sua camminata.

La ragazza seguì le sue istruzioni e si avviò verso l’incrocio. Non riusciva a credere di aver ottenuto quel posto di assistente-pediatra. Stava finendo di studiare all’università, nella facoltà di medicina e nel frattempo avrebbe fatto pratica accanto ad un medico, in attesa della sua laurea in pediatria.

Si era trasferita a Tokio da poco tempo e divideva un appartamento del centro con un ragazzo. Non che l’idea di vivere con l’altro sesso la entusiasmava così tanto ma, non aveva trovato di meglio e sapeva che la sua carriera era più importante di quelle stupide regole che si era imposta fin da bambina. Per fortuna, il suo coinquilino era più dentro che fuori e anche se a volte l’appartamento veniva infestato da ragazzi e da continue feste, non aveva nulla di che lamentarsi…

I suoi pensieri vennero interrotti dalla vista del grande ospedale…Li di fronte a lei, stava il suo nuovo posto di lavoro…Quello che a contratto definito l’avrebbe tenuta occupata per un intero anno. Sorrise. Sapeva che fosse molto ampio…Ma non se l’era immaginato così sontuoso…

Attraversò la strada molto velocemente e tirò un sospiro di sollievo guardando le porte d’ingresso…Un passo soltanto e poi avrebbe avuto a che fare con la sua nuova vita.

 

 

 

 

 

Ciao ragazzi!Lo so, lo so, sono davvero come il prezzemolo!Ho da finire ben due storie eppure non ho resistito a scrivere una nuova fan fiction!Ma che ci posso fare?L’idea che i miei protagonisti preferiti fossero dottori mi aveva sempre intrigato..E ora ho trovato il coraggio di pubblicare il primo capitolo!E’ ancora tutto da definire, ma so di preciso che le coppie saranno Inu/Kag e Miro/Sango e poi bho…vedrò cosa escogiterò in futuro!Ringrazio anticipatamente chi leggerà quest’inizio e spero di portare avanti presto anche le altre storie!Bacioni

 

Dolce Sango91 < 3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91