Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: biebersneakers_    14/07/2014    2 recensioni
Dovevo parlargli, dovevo vederlo in qualche modo.
E vi giuro che lo avrei trovato.
Scrivendogli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To the end


Ho bisogno di lui più di qualunque altra cosa al mondo. La gente che ci sta attorno tutti i giorni non ci vuole insieme. Ma io lo amo e combatto per stare con lui. 
Sono tre settimane che non lo vedo e il tempo mi sta divorando viva. E' incazzato con me. Dice che non mi importa di lui e io non ho avuto le palle di rispondergli perché mi sono sentita inutile. Ma ora basta. Devo agire e lo farò. Scrivendogli una lettera.

Caro Jus,
da quanto tempo non ci vediamo? Tre settimane. Troppo tempo per i miei gusti.
Mi dispiace per non essere lì vicino a te. Ti ho ferito e non era mia intenzione. Ma io ferisco sempre le persone a me vicine, inconsapevolmente, ma lo faccio.

Ricordi il giorno in cui ci conoscemmo? Fu bellissimo. Tu mi buttasti la birra addosso, -per sbaglio- dicevi.
Come posso dimenticarmi di te? Ci ho provato. No, non è vero. Non ci ho provato minimamente, anzi non mi è proprio passato per la testa di farlo.
Non voglio dimenticarti. Voglio vivere con te il resto dei miei giorni. Ho bisogno di te più di chiunque altro.
Sei la persona più importante che ha preso parte nella mia vita. Mi hai fatto sorridere ogni volta che ero triste e mi hai rialzato ogni volta che cadevo per colpa di quei coglioni che mi facevano demoralizzare. Ho pianto davanti a te e tu mi hai sempre consolata. Sono scappata dalla mia famiglia e dai miei amici con te, per rimanere 
con te.
Mi hai protetto in ogni momento e mi hai fatto sentire la persona più bella e importante per qualcuno, più di chiunque altro.
Anche quando abbiamo fatto l'amore, non mi hai fatto sentire a disagio, non mi hai fatto sentire in imbarazzo, mi hai dato solo coraggio, protezione e un senso di libertà, di felicità.
Quello che cercavo disperatamente da 19 anni. Tutti i ragazzi con cui sono stata mi hanno fatto sentire sporca, inutile, stupida. Tu mi hai dato la forza di credere nuovamente in me.
Se sto bene è solo grazie a te.
I miei genitori non hanno mai accettato il fatto che io possa stare con te, anche per questo ho accettato di scappare.
Ora sei incazzato con me e questo mi fa stare male. Abito in un appartamento con Maddie a Los Angeles. E' molto carino. Potresti venire a farmi visita qualche volta. Mi sento ridicola. Ma che dico! Sono io a dover venire da te. Anzi, sai che faccio? Anche se sono le 3.23 di mattina e probabilmente sarai a letto (non lo so), vengo a bussare a casa tua e ti vengo a dire quello che provo in faccia. Anzi questa parte della lettera la cancello proprio. E ovviamente la lettera te la do comunque.
Jus, sei la ragione della mia vita. Che frase stupida da film, ma è vero. Sei la mia forza, la mia bussola, la mia ancora. Senza di te non sarei mai riuscita a fare quello che ho fatto. Cioè ribellarmi dai miei, scappare, stare con te di nascosto con la consapevolezza dell'ira dei miei genitori, scappare di nuovo quando ci trovarono insieme e prendere nelle mie mani la 
mia vita.
Tutto questo, ripeto, grazie a te.
Ti amo Jus, non sai quanto. Ti amo tanto che non immagini neanche. Amo tutto di te, anche il tuo lato bipolare. Haha, ricordo che da incazzato e feroce, diventavi dolce e carino con una sola carezza sulla guancia. Jus, torna da me, ti prego. Perché io ti supplicherò in ginocchio, tra poco. Lasciami solo il tempo di venire a bussare alla tua porta, eh. Arrivo. 10 minuti e sono da te.
Arrivo Jus. Mi sei mancato. Ti amo.

 

Con tanto amore piccolo,
la tua -per sempre e dico sempre- Kayh

 

PS: indosso ancora la collana che mi hai regalato Jus. La adoro e non la toglierò mai. E' segno del nostro amore, ricordi? La amo tanto quasi come amo te, mio piccolo bad boy.

 

☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯☯

Questa è una os su Bieber -come potete notare lol- e..nulla. Spero vi piaccia e vi faccia emozionare.
a presto
Isa xx
Su twitter ☯

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: biebersneakers_