Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: snow96    14/07/2014    0 recensioni
Un ultima notte prima della guerra di Fred weasley e dovrà dire addio al suo amore.Un ultima notte per due persone di due mondi troppo diversi.Un purosangue e una nata babbana uniti per l'ultima volte dal loro amore
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui che ti guardo mentre suoni.Sei cosi bella.Non sembri neanche reale,non una semplice babbana,non solo una ragazza che ha sofferto tanto ma che continua a lottare.Sei la mia luce che anche quando non avvevo certezze,la mia unica certezza eri tu.Sono sempre stato un buffone nella vita insieme a mio frattello volevo far ridere la gente affinche essi non capissero che avessi paura di questa dannatta guerra.Stupida e ingiusta.
Ho paura non lo nego me l'hai insegnato tu,perchè aver paura ci rende umani.Che non e un male essere qualche volta tristi,che tu ami anche questa parte di me.
La musica si ferma e tu ti giri e mi guardi.Ha già capito.Ti alzi e mi vieni incontro con un sorisso.E triste non il tuo solito sorisso.Mi fa male perchè so che e a causa mia ma non posso fare niente per farlo sparire.Ti abbraccio forte e sento lo tue lacrime bagnarmi la camicia.Mi agrappo forte a te perchè non sono più sicuro di niente.Vorrei rimanere cosi per sempre.Solo tu ed io.Per sempre.
-Balla con me Fred-sussuri piano affinche solo io possa sentirti come unico custode di questo tuo dolore.Perchè tu non piangi mai.Perchè tu lotti sempre e comunque e non sei mai egoista.Sei la mia fata.
Annuisco e cominciamo a ballare al ritmo del nostro cuore.L'unico che conosce cio che stiamo provando e l'unica musica in questo momento.
Ti stachi e mi guardi con quei occhi che mi fanno impazzire.
-Amami-dici decisa e non lasci trasparire alcun emozione.Ma io ti conosco e so che hai paura come me,che temi che io non possa tornare e che vuoi un ultima certezza di cio che siamo.Amore.
Ti bacio con urgenzza come se da questo baci dipendesse la nostra vita.E lentamente veniamo trasportatti in un altro universo dove ci siamo solo noi due in questa notte priva di stelle.In questa stanza ad amarci come la prima volta.
E il sole e già alto e ora di andare.Nessuno di noi ha dormito troppo occupati a memorizzare ogni parte di noi per l'ultima volta.Ci alziamo lentamente e altretanto lentamente ci vestiamo.Ci guardiamo nei occhi e intrecci la tua piccola mano con la mia.
-Ti amo Faith-
-Ti amo Fred-
Un ultimo bacio che sa tanto di addio quanto del nostro amore poi mi smaterrializo.Conscio che li con te ho lasciato anche il mio cuore e che tu lo custodirai per sempre mia piccola fatina.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: snow96