Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Extraordinarygirl_   Capitolo: 1
Lei e Gianluca si conoscevano da quando erano bambini e a lui lei piaceva da allora, ma lei non lo aveva mai notato, non era mai riuscito a farsi notare da lei, sempre troppo per i ragazzini sbadati e timidi come lui; lei preferiva quelli sicuri di sè, che se gli piaci te lo dicono e Gianluca non era mai stato uno di questi ragazzini. Crescendo lei era stata con molti ragazzi che puntualmente la tradivano o la lasciavano per un'altra.
Ormai Gianluca aveva raggiunto la maggiore età, ma Francesca continuava a non considerarlo e fu così che decise di cambiare, decise che se a Francesca piacevano i tipi duri allora lui lo sarebbe diventato.
fu così che un giorno a scuola, in quinto liceo la invitò ad uscire e lei, stupendo Gianluca e molta altra gente, accettò. Da lì iniziò la loro storia d'amore che durava ormai da sei mesi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: _Extraordinarygirl_