Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ___amoreepsiche___    15/07/2014    1 recensioni
Sono qui a rimuginare sugli eventi che hanno condizionato la mia esistenza ultimamente.....
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui, immobile, che rimugino sulla giornata appena finita e su altri inutili concetti che mi passano per la testa. Sono qui ,imperturbabile, che penso a come proseguirà la mia estate.. Dio quanto odio l’estate….mi manca la scuola….. Rifletto sugli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto la mia esistenza ultimamente. ‘’Giusto un anno fa mi sono lentamente allontanata dalla mia amica,avevo bisogno di solitudine,altrettanto lentamente mi sono accorta che la solitudine sarebbe diventata la mia migliore amica, in questo silenzio in cui sembra che soltanto io senta delle voci sinistre che mi consigliano,mi tentano,mi aiutano e mi esauriscono in un modo o nell’altro…… Mi sentii davvero male quando scoprii che neanche la musica sarebbe servita a calmarmi… La solitudine servì molto,soprattutto a calmarmi e lentamente il mio amore per la musica riapparve….’’ In questo momento ho una smorfia di disapprovazione dipinta sul volto perché quando rifletto su dei concetti simili ai suddetti sono molto ‘’sgrammaticata’’…i periodi sono pochi e male articolati mentre le proposizioni sono fin troppo corte,inoltre ho anche sbagliato il tempo dei verbi…. In realtà non sono mai riuscita a concretizzare i miei pensieri astratti su carta…mi risulta molto difficile… Figuriamoci se adesso scrivo come Baricco,.alle 2:27 ….in piena notte…. Levo il polsino che mi dà tanto fastidio quando scrivo, ma che comunque non posso togliere in pubblico….. Scopro le nette linee rosee che ho sui polsi,molto sbiadite risalenti al mio ultimo atto di autolesionismo. E’ passato molto tempo,quasi un mese, da quando l’ho fatto l’ultima volta… Ecco un altro motivo per cui odio l’estate…..non posso farlo……il mare ,le maniche corte,le canotte,il costume…….. Voglio tornare a scuola con i miei jeans neri sbiaditi e strappati e la magliettina di Che Guevara. Seduta sulla panchina di fronte il liceo ad ammirare i ragazzi di 5° che fumano Marlboro e leggono… Dio quanto mi piacciono i ragazzi che fumano,leggono e bevono tanto caffè….. Mi sto annoiando e mi sento triste, e pertanto vado su Tumblr che oramai è diventato una consuetudine. Di solito seguo le ragazze con i miei stessi problemi,come se non sapessi che questo tende solo ad aggravare il mio stato , d’altronde il mio motto è ‘’mal comune,mezzo gaudio’’ come quando prendi un brutto voto a scuola ma poi lo prende anche un’altra compagna di classe e ti senti sollevata quel pochino che serve per non mettere il broncio…..Molto egoistico come gesto….ma la tua compagna starà pensando la medesima cosa…..quindi cazzotenefrega…. Ero qui,immobile ed imperturbabile che rimuginavo sulla giornata trascorsa e adesso mi ritrovo di nuovo a versare lacrime per il vuoto che sento dentro e che non riesco a colmare con niente,neanche con l’alcool, e mi ritrovo sempre la notte,alle 3:00, a colmarlo con un mare di lacrime…..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ___amoreepsiche___