Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: Pomponella_    15/07/2014    3 recensioni
"Grazie mamma Joannie."
Una OS dedicata alla mamma più speciale del mondo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Ciao piccolo,
non capisco che senso abbia scriverti una lettera proprio adesso. Ti ho davanti a me, stai dormendo nel tuo piccolo lettino, contornato dai tuoi giocattoli, da tanti libri da disegno. Mi giro e guardo nell’angolo; c’è un pianoforte, il tuo pianoforte. Quello con cui suoni sempre, con cui rallegri le nostre giornate. Io sono seduta sulla sua scrivania, fisso i tuoi pennarelli, le matite e i colori a cera. Ma quanto ti piace disegnare?
Non stai fermo un attimo.
Oggi ti ho visto in tv, lo sai? Di nuovo in quell’antipatica pubblicità del dentifricio.. ma tu sei così dolce.
Il tuo faccino, i riccioli ribelli e quel farfallino che non manca mai, ma che è ogni giorno di un colore diverso.
Ti prego perdonami se siamo venuti qui. Lo so che per ora Londra non ti piace, che preferivi Parigi.. Lo so che a scuola sono tutti delle cattive persone, ma so anche che tu sei diverso dagli altri, so che hai qualcosa che a loro manca, tu sei oro.
Sei un ragazzino cocciuto come un mulo.. ma sei anche pieno di doti, amore mio.
Ti ho sentito quando canti, non una volta sola. Hai una voce incredibile, emetti degli acuti fantastici.
Voglio farti una sorpresa. Ho trovato e contattato un’insegnante russa. Studierai canto con lei, non vedo l’ora di dirtelo!
Perché ti agiti adesso? Un altro brutto sogno? Non posso vederti così.
Ti starò vicino piccolo mio, ti proteggerò da chiunque cerchi di farti del male. Ti crescerò nel modo migliore che si possa fare: con la musica.
So che ti piace ballare con me mentre pulisco casa o nei nostri momenti di noia, ti vedo mentre ti diverti a cantare mentre Yasmine studia, solo per farla innervosire.. e ti ho sentito quando hai cantato quella ninna nanna a Zuleika che non riusciva a dormire.
Sei una persona stupenda, sono felice e fiera di essere tua madre.. lo sarò sempre.
La mamma di un matto.
La mamma di un bellissimo bambino, che poi crescerà ma resterà sempre piccolo dentro, perché tu sei così.
Che casini che combinerai.
Tu da grande, o vai in galera, o diventi molto speciale.
Ora vado a letto anche io, visto che ti sei tranquillizzato.
Ti amo, la tua mamma”


Il riccio fissò la donna, che aveva appena smesso di leggere.
Balzò dalla sedia, mostrandosi in tutti i suoi 191 cm di altezza e la abbracciò stringendola forte, piangendo di felicità, come un bimbo.
Un bimbo che ora aveva 30 anni.
Le sorrise. La amava quella curvetta, che nasceva sulle guance di suo figlio quando sorrideva.
Corse via, impugnando il suo microfono e fremendo per l’emozione .
Lei lo seguì e lo vide salire sul palco mentre lì, davanti a lui, tantissima gente lo acclamava, piangeva e cantava.
Sorrise, commuovendosi anche lei.
Il suo bambino si scatenava, saltava, sorrideva, era felice.. nel suo stupendo mondo fatto di colori e musica.
“Visto? Alla fine sei diventato tanto speciale.” Pensò fra sé e sé.
“Ti amo Mika.” Sussurrò stavolta. Poi si lasciò andare e cominciò a cantare “We are golden” seguendo il suo piccolo grande pazzo.


--Grazie Joannie, sei una mamma fantastica.
Una piccola fan.--
Ringrazio anche chi ha letto, forza le Mikafan! <3

Gelato_al_Limonn_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Pomponella_