Videogiochi > Metal Gear Solid
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiry90    01/09/2008    1 recensioni
Quando la vita di un soldato si intreccia a quella di una yakuza... seguire il proprio cuore o il proprio compito?
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Someday I'll arrived

Kill your love

Questa fic in realtà è stata scritta da mio fratello con la mia supervisione! Era la prima che scriveva di argomento serio ed ho voluto fargli qst regalino!

-Alaska, Campo 4, 1999.-

E' freddo, cibo e acqua scarseggiano; attendevamo con ansia quel carico, e io, ero avvolto in una coperta mentre, per ripararmi quel poco, abbracciavo quello che in quel momento era il mio migliore amico. Il mio fucile...

Ocelot: Soldato Callaghan, novità?

Callaghan: No signore

Roy Callaghan Squadrone 7 di difesa, un Cecchino. Così mi hanno sempre chiamato in esercito. Callaghan è il nome del soldato che mi prese in custodia e Roy me lo scelsi io. Non so quale sia il mio vero nome, i miei genitori morirono 17 anni fa’; avevo 2 mesi e fortunatamente quel soldato mi prese in custodia; quando avevo 15 anni, morì in una operazione antiterroristica a Washington.

Mentre ero in quella torretta vidi un carro, era una Jeep americana e in quel momento pensai solo alle provviste; ma quando si avvicinò e notai che non era dei nostri, ormai era tardi per prendere la mira e sparare. Quel giorno sopravvivemmo solo in 4...

 

-New York, Quartier Generale Fox Hound, 2005.-

Soldato: Hei Roy che diavolo fai tutto il giorno al poligono!? Oggi è giorno di riposo, il colonnello Campbell ci ha concesso un giorno!

Roy: Mi stavo solo allenando ora mi faccio una doccia e vado a comprarmi dei vestiti nuovi, sai oggi è il mio compleanno.

Soldato Davvero auguri Roy! Ne fai 23 se non sbaglio, giusto?

Roy: Si! Ci vediamo!!

Erano passati 6 anni da quel giorno e quel ricordo mi tormentava tutti gli anni, non ne potevo più.

David: Otacon hai visto in giro Roy??

Hall: a dir la verità no, ma ho sperimentato un nuovo tipo di mimetica ottica che permette di..

David: Bla bla bla non mi interessa oggi è un giorno di relax e voglio uscire con Roy si può sapere dove cazzo sta????

Soldato: L'ho visto al poligono ha detto che si sarebbe fatto una doccia e sarebbe uscito.

Mi stavo preparando quando David arrivò

David: Roy! Stai diventando vecchio! Allora che si fa nel giorno della tua venuta al mondo, paghi da bere, ovvio??!!

Roy: Si... Si può fare...

Uscimmo e facemmo tutto tranne che comprare vestiti nuovi, ce la spassammo a più non posso! Ma c'era sempre quel ricordo a smorzare il mio sorriso. Tornati al quartier generale, ancora ridevamo; però, a notte fonda, nei corridoi incontrammo l'ultima persona che avremmo voluto vedere; il colonnello Roy Campbell

Campbell: Che diavolo state facendo qui a quest'ora di notte??

Roy: emm hmm ...

David: Siamo rientrati adesso signore

Campbell: Vi sembra l'ora di rientrare?? Roy non pensare di avere privilegi solo perchè hai il mio nome, prenderò provvedimenti.

3 giorni in isolamento per tutti e 2, un bellissimo regalo di compleanno.

 

-New York, Quartier Generale Fox Hound, 2006.-

Il colonnello convocò 4 persone per una missione; come sentii quel numero mi tornò in mente ancora quel ricordo, ma come arrivai dal colonnello, quello che era un vago ricordo divenne quasi realtà.

Erano loro: David, Ocelot e Grey, le tre persone sopravvissute in Alaska insieme a me.

Campbell: vi ho convocato perche volevo affidarvi una missione importantissima...

David: il livello di sicurezza?

Campbell: ovviamente rosso...

Grey: di che si tratta?

Campbell: la Yakuza sta minacciando il Pentagono dicendo di essere in possesso di un arma ancora più distruttiva del REX e del REY...

David: Ancora il Metal Gear

Campbell: esatto

Ocelot: Aspetta un attimo stiamo parlando di Yakuza... Quindi...

Campbell: Partirete Domani, c'è un aereo civile diretto per Tokyo; non preoccupatevi per l'equip. li vi aspetterà del personale F.H.

Roy: Quindi dobbiamo andare come turisti...

Campbell: No! Come ribelli: dovete sembrare dei ribelli che odiano l'America e vogliono distruggerla, per questo vi infiltrerete nella sede della Yakuza e farete da spie... Passiamo all'equip: Snake avrai un mitragliatore FA-MAS...Revolver...

Ocelot: Ovviamente la colt single action army

Campbell: e Roy... Mi spiace non potrai usare il tuo m-24; è americano! Utilizzerai un PSG-1

Roy: OK

Quella notte non chiusi occhio, ero nevoso e speravo che quel mattino non fosse mai arrivato; ma alle 5:45 il colonnello ci svegliò...

Giunti all'aeroporto il colonnello ci disse le ultime informazioni:

Campbell: Arriverete in Giappone alle 7:30 circa e soggiornerete nell' hotel Yura, fino a che non vi chiamerà un certo Kazama che vi farà la domanda "Da che Parte Scorre il Fiume", rispondetegli "Dalla parte del giusto" intesi?

Group: Si signore

Campbell: Dio sia con voi.

 

- Tokyo, Albergo Yura, ore 21:45-

Snake: che palle, ma quando arriva questo mangia riso a tradimento?

Fox: Per tua informazione sono giapponesi non cinesi...

Snake: hanno sempre il culo giallo!

Giusto non ho detto che io ero Wolf, David era Snake, Ocelot  Revolver e Grey  Fox...

Cameriera: Snake San

Snake: Che cazzo vuole questa?

Wolf: è giapponese. Ti ha solo chiamato...

Cameriera: c'è qui il signor Kazama.

Snake: era ora quel mangia pesce crudo a tradimento ***@##***@

Cameriera: 0__0

Wolf: arigatò

Entrò Kazama, un tizio basso, ma dall' aria cattiva

Kazama: Da che parte scorre il fiume?

Snake: In discesa!!!

Kazama estrasse una pistola dalla giacca e gliela puntò in testa ma...

Wolf: dalla parte del giusto.

Kazama: Poche cazzate da ora in poi capito?

Snake: Stavo scherzando, un po’ di umore

Kazama:Seguitemi!

Kazama ci scortò con una limousine nera fino al loro quartier generale, un semplice nigth club dal quale consiglierei vivamente di stare alla larga. Arrivati dentro c'erano altri 2 uomini di grosso taglio, un ragazzo molto giovane, un uomo anziano e una ragazza veramente molto carina.

Uomo anziano: Tomo Arigatò Kazama, benvenuti Gaijin.

Snake: Che cazzo ci ha detto il nonno???

Revolver: Porta Rispetto idiota...!

Uomo anziano: Io sono Heichaci... fatemi l'onore di presentarvi mio nipote Han e mia figlia Yukina.

Fox:L'onore è tutto nostro Signore

Heichaci: Sarete ospiti nella mia villa, lì mi direte cosa volete da noi.

Wolf: Certo Heichaci Sama

Heichaci: hehehe Jin, Rang scortateli a casa

Yukina: Vado anche io!!

Han: Io pure...

Heichaci: Tu no! Rimani qui ti devo parlare, Han...

Tornammo in quella limousine e ci scortarono a casa di Heichaci, classica villa da signori, con piscina e roba simile

Yukina: Allora siete tedeschi, o sbaglio?

Wolf: (Maledetto Campbell che ci dice sempre le cose a metà) Si veniamo da Berlino

Yukina: Perche odiate tanto l'America?

Snake: Per la patria! Gli Americani ci hanno levato tutto!

Jin: vi scorto in camera...

Yukina: Lasci.... Faccio io.

Jin: Ma vostro padre...

Yukina: Ci penso io a mio padre!

Wolf: Ma è vero che combatterete contro l'America?

Yukina: Si! Abbiamo detto di avere un'arma nucleare più forte dei Metal Gear, ma in realtà abbiamo solo gli schemi del REX

Wolf: (meglio fare i vaghi) Il Metal Che??

Yukina: oh, è ovvio che non lo conosciate, è segretissimo, non avrei neanche dovuto dirtele queste cose...

Wolf: allora perchè me le dici?

Yukina: Perchè mi piaci... mi sei simpatico...

A quelle parole arrossii e mi buttai nel cuscino per coprire la faccia; ma arrivo Jin...

Jin: Yukina lasci in pace gli ospiti, li lasci dormire

Yukina: va bene, ci vediamo Wolf...

Mi guardò con una certa malizia del tutto innocente, mentre uscì dalla stanza. Quando uscirono presi il cellulare e contattai Campbell

Wolf: Colonnello mi dia ulteriori dati... che devo fare?

Campbell: Che cosa hai scoperto?

Wolf: non hanno un Metal Gear, hanno solo gli schemi del REX...

Campbell: Wolf, di a Snake di impadronirsi degli schemi quando Revolver parlerà con Heichaci e, in quanto a te... trova e uccidi il tecnico del progetto! Sei il più adatto...

Wolf: D'accordo.

La sera stessa arrivò Snake e gli esposi il piano; poi iniziammo a parlare degli affari nostri...

Wolf: non so perchè, ma quando parlo con Yukina mi sento al settimo cielo, sto benissimo...

Snake: C'est l'amour!

Wolf: non dire cazzate!! Un Soldato non si innamora mai del nemico!

Snake: lo diceva anche mio padre e secondo te come sono venuto fuori io??? Cerca di fartela, ma senza far arrabbiare il nonno all right?!

Wolf: Pensala come vuoi....

Il mattino seguente ci svegliò Rang e ci servì la colazione...

Snake: Si tratta bene il nonno...

Heichaci: hem oaio gozeimasen!

Snake 0__0

Wolf: Buongiorno, ^__"

Guardai Yukina, che arrossì leggermente

Heichaci: Insomma di cosa vogliamo discutere?

Fox: Noi volevamo far parte della vostra organizzazione

Heichaci: non so, tutto ha un prezzo...

Snake: Quanto vuoi?

Heichaci: non è una cosa che si prende con il denaro, Snake!

Snake: vuoi fiducia? Se eravamo spie potevamo benissimo avervi ucciso sta notte, no?

Heichaci: non sono uno stupido, però voglio credervi...

Fox: Mi scusi dovrei andare in bagno, potrei assentarmi?

Heichaci: Ma certo; Jin Rang potete scortare il signor Fox in bagno?

Jin: ore!

 

Fox si guardava intorno, cercando di fare il vago...

Fox: Davvero bella questa villa

Poi estrasse immediatamente la sua socom e la puntò in testa a Rang, sparando.

Jin: Ma che diavolo...

Fox: Io starei zitto e parlerei solo se interpellato; allora chi è il tecnico del Metal Gear? Dove tenete i suoi progetti?

Jin: crepa bastardo! Non te lo dirò nemmeno se mi ammazzi!

Fox: vogliamo scommettere?

Fox gli sparò ad una gamba; Jin si contorceva dal dolore, le sue urla erano soffocate dalla mano di Fox che gli tappava la bocca...

Fox: ora me lo dici, chi è?

Jin: il tecnico è...

 

Wolf: Yukina!

Yukina: si?!

Wolf: senti non è che mi porteresti a fare un giro della casa?

Yukina: Volentieri!! ^^

Girammo molto per quella casa, mentre Snake e Revolver parlavano con il "nonno".

Quando mi voltai vidi Yukina che si era fermata e mi fissava senza dire una parola...

Wolf: Yukina Che Hai, non ti senti bene?

Finita questa frase me la ritrovai tra le braccia; si stringeva a me come fosse stata l'ultima volta che mi avrebbe visto, come per sentire se realmente ero vero... sentivo i brividi al contatto con il suo seno morbido, tutte le mie convinzioni stavano crollando, tutti i principi in cui credevo, tutto il mio addestramento, erano risultati vani... si staccò un secondo... mi guardò e la mia reazione a quegli occhi fu spontanea... la baciai, e lei non era contraria a ciò, anzi, contraccambiava amorevolmente! Rimanemmo così, poi ci abbracciammo, rimanendo in silenzio in quegli istanti che sembravano correre via così rapidi, sfumandoci tra le dita troppo velocemente... Sapevamo entrambi che avevamo poco tempo, ognuno per le sue ragioni... ed io sapevo bene che, prima o poi,avrei dovuto perderla... volevo dirle qualcosa che le facesse ricordare la mia figura con amore, qualcosa che la facesse sorridere ogni volta che pensava a me... così, come si staccò, una sola frase riecheggiò nel silenzio dei corridoi

Wolf/Yukina: Ti amo.

Detto questo ci baciammo di nuovo, ma il rumore delle grida di Heichaci ci separarono: era ubriaco...

Heichaci: Yukina !!!!

Yukina corsa dal padre; si voltò solo una volta per pochi secondi, mi guardò sorridendo, e credo che il mio cuore si incrinò in quel momento, perchè sentii una strana fitta trapassarmi il petto... ora come avrei potuto tradirla?

Yukina: si?

Heichaci: Portaci da bere

Yukina: Subito.

 

Fox: Benissimo come promesso ti risparmierò la vita

Finita questa frase colpì Jin alla nuca con il calcio della pistola, facendolo svenire e corse in camera per chiamare il colonnello...Dettò le informazioni il più velocemente possibile... Quando uscì, soddisfatto, una voce lo richiamò...

Voce: Bravo il mio soldatino

Fox: Chi è?

Si girò puntando la pistola dietro di sé, ma trovò Kazama armato, che già aveva preceduto il soldato...

Kazama: Bang

E gli sparò dritto in fronte. Morì sul colpo, senza nemmeno il tempo di pensare ai suoi compagni, senza poter rivedere qualche ricordo della sua vita, ma forse, per uno come lui, fu meglio così... Ma le informazioni erano state inviate a Campbell, ormai..

 

Campbell: Wolf, Wolf rispondi

Wolf: Colonnello, ho ricevuto le informazioni

Campbell: esci fuori di lì e mettiti con la visuale sulla piscina: il tecnico passerà di là, Ocelot ha fatto in modo di attirarlo in una trappola! Snake è già partito alla ricerca degli schemi e dovrebbe averli già trovati...

Snake: Qui Snake, Trovati gli schemi! Fallo fuori Wolf!

Wolf: all Right for the USA!!

Mi misi nel punto migliore: non vedevo solo la piscina, ma anche Revolver e il resto della casa; poi mi cadde l'occhio su Kazama e vidi il corpo inanime di Fox.. mi si strinse il cuore, contattai il colonnello e riferii di quanto fosse accaduto; quando vidi uscire una persona e dirigersi verso il laboratorio...

Wolf: è Yukina!!

Campbell: Falla fuori, ti prego Wolf! E' lei il tecnico!

Era sotto tiro... aspettava, forse Revolver che l'aveva tirata in trappola... Ripensai al momento magico vissuto poco prima: non potevo farlo, non potevo uccidere la donna che amavo, il mio istinto me lo impediva... in quel momento mi tornò in mente ancora quel ricordo: troppe persone erano morte per colpa mia.

Caricai il colpo, ma esitai di nuovo; il ricordo era sempre più doloroso... Pensavo ancora a quei brividi, mentre il suo corpo delicato si stringeva a me, pensavo ai suoi occhi dolci, pensavo a quel sorriso, l'ultimo sorriso che mi aveva rivolto, e quella fitta tornò a trafiggermi il petto... quando, ad un tratto, decisi ciò che era più giusto... chiusi gli occhi... "Perdonami" fu l'ultima parola che, sommessa dallo sparo, riuscii a dire... tirai il grilletto, un colpo secco dritto al cuore. Il dolore mi distrusse dentro e sentire il grido di quella ragazza mi fece pensare al suicidio. "Yukina ti amo"... fu quello il mio pensiero...

Snake prese la sua FA-MAS e iniziò ha sparare urlando "Per FOX per gli USA"; uccise quel bastardo di Kazama... poi ci ritrovammo tutti nella stanza principale; Heichaci era lì, rideva malignamente... si alzò e ci applaudì...

Heichaci: Bravi veramente Bravi, voi si che siete fedeli alla patria, ve lo meritate, avete il mio rispetto.

Ma non riuscì a terminare il suo discorso nei panni di Satana, perchè da dietro si sentì uno sparo; Heichaci cadde a terra morto...

Han: vecchio sei sempre stato un intralcio, ma ora che Yukina non c'è più, sono io l'erede di tutto il patrimonio dei Mishima! Ora hai finito di comandarmi! Andatevene, non vi ucciderò; vi devo un favore... Avevo da tempo progettato di ucciderlo, ma non immaginavo che avrei avuto tanta fortuna! Sono stato buono a guardare e voi avete lavorato per me! Tenete, queste sono le chiavi della mia macchina, è una porche nera... Sono un uomo d'onore, e pago il lavoro svolto!

Finito di dire questo, non ebbe neanche il tempo di respirare: una pallottola gli aveva trapassato il cranio...

Revolver: ma noi non lavoravamo per te...

Snake: Bel Colpo!! Andiamocene!!

Mentre scappavamo da lì, con il corpo esanime di Fox, inspiegabilmente scoppiammo a ridere... un nostro compagno era morto, ma noi eravamo vivi, eravamo lì, e potevamo onorare la sua memoria...

 

- Giappone, Cimitero di Tokyo, 2012-

Oggi è il mio compleanno... Quel ricordo ormai è cancellato e io mi sono sciolto dalla Fox Hound... Ora vivo a Tokyo, ho una moglie e 2 splendidi figli... Ma ogni anno vengo sempre qui, a ricordare la prima donna che io abbia mai amato. Il mio migliore amico veglierà sempre su di lei ormai: ecco, colui che ti ha uccisa ti starà per sempre accanto... E guardando il mio fucile che scintillava ai deboli raggi del sole appoggiato sulla lapide di Yukina, mi asciugai una lacrima, che insistente voleva scendermi... Quando feci per andarmene, un pensiero mi costrinse a girarmi verso la tomba, per salutarla ancora una volta...

Addio per sempre Yukina.

 

                                                                                                                      FINE.

 

W IL MYSHTES!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Smiry90