Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    15/07/2014    4 recensioni
Salve amici, eccomi qui che ripubblico lamia storia amore impossibile con un nuovo titolo e con numerose revisioni e modifiche. Spero vi Piaccia, ho intenzione di riempire le lacune della storia e gli spazzi di tempo tra una cosa e l'altra, li avevo un po saltati.
Soun è vedono con tre figlie. Ha deciso di risposarsi con la sorella del suo migliore amico. Vedova anche lei, ha un figlio 16enne, il quale dovrà imparare a vivere con tre splendide ragazze e sentimenti contrastanti. Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11

Grattacapi

Pov Akane


Ranma ci stava mettendo troppo. La cosa iniziava a preoccuparmi.

Come mai Nodoka lo stava trattenendo tanto?

Fissavo un punto impreciso fuori alla finestra. Non sopportavo aspettare.

Ero così presa dai miei pensieri che non mi accorsi di essere osservata.

- Ehilà sorellina, che fai?

Quella voce pungente e calcolatrice era il sentore di aria di guai.

- Niente Nabiki, mi rilassavo - dissi agitando le mani.

- Sarà, credevo stessi aspettando qualcuno di nostra conoscenza

- Cosa dici! Uno non può starsene tranquillo che subito vedete complotti dappertutto

- Non sei mai stata un tipo tranquillo tu. Ammettilo stai aspettando un codinato di nostra conoscenza

- Sei per caso impazzita?

- Ne ho le prove - disse indicandomi la finestra.

Mi voltai lentamente e vidi, Ranma era lì appeso come un salame che ci osservava.
- Ehilà impiccione vieni qui, devo parlare con entrambi!

Nabiki assunse un'aria serissima e la cosa mi preoccupò da morire.

Ranma spiccò un balzo e mi fu davanti.

- Spara succhia soldi cosa vuoi in cambio del tuo silenzio!

- Come mi fai cattiva e io che volevo aiutarvi

- Come vendendo qualche altra foto a mocio vileda?

L'ultima affermazione del codinato mi fece mancare l'aria. Come aveva potuto mia sorella?

- Sei stata tu quindi? - soffiai fuori lentamente.

Assunse una posa teatrale e afferrandomi le mani.

- Ti chiedo perdono sorellina ma c'è un motivo se ho agito così

- Il denaro? Avara che non sei altro - rispose Ranma pungente.

- No stupido, almeno così avrei potuto tenere quella mina vagante sott'occhio

Pov Ranma

La succhia soldi non cambiava mai. Appena sentiva l'Odore degli yen era pronta a tutto. Akane ingenua com'era sembrò credere alle sue scuse.

- Quindi cos'hai scoperto? - chiesi impaziente.

- Shin ha intenzione di parlare con nostro padre. Vuole chiedere la mano di Akane

- Cosa ma lui non può? Noi non stiamo neanche più insieme

- Anch'io l'ho credevo. Ti ha in pugno sorellina, dirà a papà di averti violata

- Non è vero! Non è successo niente, l'ho respinto

- A chi credi che darà retta nostro padre. Lo farà per salvare il tuo onore.

Quelle parole mi colpirono forte come uno schiaffo. Aveva ragione la iena, se quel maledetta scopettone avrebbe rivelato una cosa del genere sarebbe stata la fine.

- Quando si farà avanti? - chiesi tremando dalla rabbia.

- Tranquilli, l'ho convinto ad agire dopo il matrimonio

- Come facciamo a stare tranquilli, non voglio che quel verme parli con tuo padre. Lui non può portarmi via Akane! -L'ho gridai a pieni polmoni, ero pazzo furioso.

- Calma, anch'io non voglio quel cretino come cognatino quindi qui entri in gioco tu - disse puntandomi il dito contro.
- Cosa può farci Ranma, Nabiki parla chiaro!

- Come sei ingenua sorellina, guarda la sua espressione, forse il nostro amico ha capito!

Aveva ragione l'arpia, credevo di aver capito cosa intendesse. Ero diventato rosso come un peperone e iniziai a balbettare come un ragazzino. In fondo lo ero.

- Ecco io non so

- La domanda è un'altra, quanto tieni a lei? È vero siete ancora due liceali ma davvero vuoi che sposi un'altro?

- Certo che no! - risposi furioso

- E allora?

Akane seguiva la discussione senza proferire parola. Dalla sua espressione immaginai che non stesse capendo un tubo.

- Hai vinto succhia soldi. Sono innamorato di lei e non voglio che quel maledetto la sposi!

- Scusate vorrei capire anch'io! - esordì la piccola Tendo adirata.

- Sveglia sorellina, fa che sia Ranma il primo. Chissà se ci scappa un erede papà dovrà scartare l'idea di Shin. Così capirà che voi non siete fratello e sorella in fondo!

Akane divenne color pomodoro.

- Ora lasciaci soli, devo parlare con Ranma

Lo sguardo di Akane non prometteva nulla di buono. Cacciò Nabiki e ci sedemmo sul letto.

- Non darle ascolto, non posso legarti a me in questo modo. Hai solo sedici anni, un'intera vita davanti

Non ci vidi più, l'ha strinsi tra le braccia.

- Stupida non m'importa, io voglio te! Troveremo una soluzione te lo prometto

La baciai avidamente.

- Ora vado, torno presto tranquilla!

Pov Akane 

Ranma era andato via, mi amava. Avrebbe addirittura fatto un figlio con me per salvarmi da Shin.

Come poteva l'altro dire di Amami se voleva legarmi a lui con l'inganno?

Ero così presa a disperarmi che non mi accorsi dell'ombra che si muoveva tranquilla dietro la finestra.

Come sarebbe finita questa storia?

Pov Shinnosuke

Attendevo notizie dal mio complice. L'avevo mandato in missione a casa Tendo e tardava a rientrare. Stavo elencando tutti i Kami di mia conoscenza quando entrò dalla finestra.

- Quanto ci voleva per tornare?

- Scusami ho avuto un piccolo contrattempo

- Si come no cuginetto, ammetti le tue debolezze

- basta scopettone dei miei stivali, vuoi sapere cosa ho scoperto?

- Spara

- Nabiki ha rivelato le tue intenzioni. Ora stanno pensando a come raggirarti

- Come?

- Un erede

- Credo di non capire - dissi mentre cercavo di respirare.

- Hai capito benissimo - mi rispose quel vile sorridendo con i suoi canini sporgenti.

Estrassi una cartella dal mobile del mio studio.

- Immaginavo che quella succhia soldi tramasse qualcosa. Quindi ho preparato un piano d'emergenza

- Tipo?

- Akane è troppo altruista per non abboccare

Risero di gusto. In fondo i due cugini avevano scoperto per caso di odiare la stessa persona. Ranma Saotome non aveva scampo.

Pov Ranma

Cosa dovevo fare? Un'idea s'insinuò nella mia mente. Dovevo chiedere consiglio all'unica persona che avrebbe potuto aiutarmi in questo momento.

- Ho bisogno del tuo aiuto

- Cosa è successo caro

- Devi aiutarmi a convincere Soun mamma, io amo Akane e voglio stare con lei

- Troveremo un modo te lo prometto

Mia madre mi abbracciò e finalmente mi sentii più leggero. Ora dovevo agire, non avrei permesso a nessun mocio vileda di portarmela via!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love